torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , ...  Avanti
Autore Messaggio
va85

prova a scrivere su jobrapido piazza italia palermo e vedi se c'è ancora perkè io ho cancellato l'e-mail!!
fedee

vabene grazie lo stesso...era per quriosità.
energie

novità?io nessuna
CANC_ved11

nemmeno io ke angoscia
va85

raga io ho rikiamato e mi ha dato l'appuntamento giorno 29 mattina alla confesercenti..gli ho kiesto del discorso dell'apprendistato:dice ke qualsiasi tipo di contratto prevede un periodo di prova di almeno 45 giorni..quindi anke l'apprendistato..cmq mi ha detto ke per lo stage partiranno solo in 12...in tutto forse i dipendenti dovranno essere 19..e a quanto pare la partenza è prevista per il 30 ottobre mentre il contratto mi partirebbe da giorno 5.ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
fedee

buono sn kontenta!!! hai visto ke prima dell apprendistato ce qualke mese di prova???? però buono 45 gg sn poki.quindi buono! auguriiiiiiiii
energie

secondo me ormai nn chiamano +
va85

no io non credo...ti ricordo ke ieri mi hanno kiamato alle 19:00!!!!!!!!quindi!!!!!!non demordere....ma a te ke ti ha fatto capire durante il colloquio??ke potevi andare bene??a me per esempio mi aveva dato quest'impressione e infatti è andata!!
energie

non saprei che dirti, io penso di no ahahahah
energie

se entro oggi non mi chiamano vuol dire che non è andata
energie

come mai partono in 12 e gli altri 7?
va85

gli altri 7 forse andranno direttamente in negozio quì..credo..ma lui già me lo aveva accennato al 1 colloquio..
energie

capito....incrocio le dita!
CANC_ved11

ciao va a me il colloquimi è sembrato andar bene abbiamo parlato + che delle mie esperienze del contratto di lavoro e della condizione di noi poveri meridionali...con te do cosa avete parlato?lo hai fatto col dott gennarella?aspetto risp grazie e aspettiamo cn tanta ansia
va85

con me abbiamo parlato del tipo di lavoro ke si dovrebbe fare a piazza italia...E mi ha detto ke avevo le idee ben chiare..poi abbiamo parlato dei centri commerciali in generale..e dell'apprendistato..tutto quà!!

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , ...  Avanti
Vai a: