| Autore |
Messaggio |
|
|
minimini
|
Ragazzi... forse è fuori topic.. mi chiedevo.. nella delibera di assunzioni sono previsti posti anche a Torino.. qualcuno sa se hanno iniziato a kiamare per quella zona???
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
| sei gia riuscito a trovare i doc???
|
ciao! io anc no...sn riuscita sl ad andare al comune x le prime carte..mi manca ancora il tribunale e l università..in due città diverse!! tu invece hai gia raccolto tutto??cmq anche a me chiamarano la mattina..forse sn andati in base all orario in cui abbiamo sostento la prova. buona giornata
|
posso fare una domanda? senza entrare nei particolari dei documenti che vi hanno chiesto, ma dovete portare anche qualcosa del centro dell'impiego? tanto per sapere, è una mia curiosità...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
| Ragazzi... forse è fuori topic.. mi chiedevo.. nella delibera di assunzioni sono previsti posti anche a Torino.. qualcuno sa se hanno iniziato a kiamare per quella zona???
|
ciao...nell'accordo c'è scritto solo che per torino chiameranno cassaintegrati ma non so se hanno già iniziato...almeno su questo sito nessuno l'ha scritto...
|
|
|
 |
|
|
|
|
matera83
|
per la cronaca..hanno chiamato una mia amica per il terzo colloquio solo oggi.lei aveva fatto il secondo il 3 marzo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
beh questo dimostra che la tempistica è relativa...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sallydick
|
sai cosa mi sono detta? che fino a quando non mi arriva una qualsiasi comunicazione di inidoneità, allora ci spero..
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_sunANDmoon
|
molti sono stati scartati xkè nn hanno saputo far valere i propri diritti.
io ho la fortuna di lavorare con questo contratto da un pò di anni e conosco benissimo la legislzione in materia, quindi quando mi avevano detto ke avevo tutte le carte in regola x superare la selezione se nn fosse stao x questo piccolo problema, mi sono attivata e ho fatto valere il mio diritto di continuare la selezione...tutto qui.
mi dispiace x tutte quelle xsone ke, nn essendo informate in materia, sono state scartate x questo
|
sunANDmoon, dato che mi sembri molto competente in materia, mica sai dirmi entro quanto tempo dall'assunzione si può chiedere l'aspettativa per motivi di studio ??
|
dipende dal tipo di contratto..ora nn so di preciso con il contratto di apprendistato come funziona, ma in genere tutte le ferie, la banca ore e i permessi studio vengono "caricati" all'inizio dell'anno, quindi se vieni assunta a maggio ti verrano dati in proporzione al periodo dell'anno in cui lavori, quindi metà.
ora nn ricordo se nel periodo di prova possono essere sfruttati o meno.
ovviamente il tutto dipende dalla disponibilità e dalla comprensione del responsabile di turno...puoi anke trovare responsabili ke dop un anno nn ti danno ancora niente, ma in genere x quanto riguarda i permesi studio sono molto disponibili e nn fanno problemi
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_sunANDmoon
|
cmq x qualsiasi dubbio potete consultare il contratto nazionale
http://www.sinfub.it/contratti.asp
sotto la voce:
CCNL Abi 12/02/2005 (Quadri e Aree Professionali dipendenti delle Aziende di Credito, Finanziarie e Strumentali).
|
|
|
 |
|
|
|
|
francyGRA84
|
Ragazzi, per quelli ke hanno fatto la preselezione a Lecce martedi 9 marzo, la praxi ha iniziato a chiamare? o ancora niente? urgente risposta.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
francyGRA84
|
L'attesa è snervante..... kissà come andrà a finire... Io ho kiamato oggi la praxi e mi hanno detto ke la tempistica è lunga e ke cmq nn sapevano al momento darmi una risposta.... kissà quanto tempo dovremo aspettare.... Preferisco ricevere una risposta subito positiva o negativa ke sia, almeno mi metto l'anima in pace....
|
|
|
 |
|
|
|
|
JC84
|
| L'attesa è snervante..... kissà come andrà a finire... Io ho kiamato oggi la praxi e mi hanno detto ke la tempistica è lunga e ke cmq nn sapevano al momento darmi una risposta.... kissà quanto tempo dovremo aspettare.... Preferisco ricevere una risposta subito positiva o negativa ke sia, almeno mi metto l'anima in pace....
|
ciao anch'io ho fatto la preselezione il 9 a lecce, ma cmq loro ci hanno già detto che sarà direttamente la banca a contattare solo chi dovrà proseguire cn gli step e quindi gli idonei alla preselezione! gli altri rimarranno appesi nel dubbio...
nel frattempo attendiamo e incrociamo le dita!
|
|
|
 |
|
|
|
|
francyGRA84
|
tu l'hai fatta il 9 di pomeriggio in sala marmi? hotel president?
|
|
|
 |
|
|
|
|
JC84
|
si all'hotel president ma in sala messapia alle h15,30!
|
|
|
 |
|
|
|
|
francyGRA84
|
ma sei della provincia di bari?
|
|
|
 |
|
|
|
|
francyGRA84
|
quante risposte hai dato nel test psicoattitudinale? e il problema sui mestieri come è andato?
|
|
|
 |
|
|
|
|