torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 78 , 79 , 80 , 81 , 82 , 83 , 84 , ...  Avanti
Autore Messaggio
minimini

Ragazzi... forse è fuori topic.. mi chiedevo.. nella delibera di assunzioni sono previsti posti anche a Torino.. qualcuno sa se hanno iniziato a kiamare per quella zona???
sallydick

kikka84 wrote:
sciorty wrote:
sei gia riuscito a trovare i doc??? 

ciao! io anc no...sn riuscita sl ad andare al comune x le prime carte..mi manca ancora il tribunale e l università..in due città diverse!! tu invece hai gia raccolto tutto??cmq anche a me chiamarano la mattina..forse sn andati in base all orario in cui abbiamo sostento la prova. buona giornata 

posso fare una domanda? senza entrare nei particolari dei documenti che vi hanno chiesto, ma dovete portare anche qualcosa del centro dell'impiego? tanto per sapere, è una mia curiosità...
sallydick

minimini wrote:
Ragazzi... forse è fuori topic.. mi chiedevo.. nella delibera di assunzioni sono previsti posti anche a Torino.. qualcuno sa se hanno iniziato a kiamare per quella zona??? 

ciao...nell'accordo c'è scritto solo che per torino chiameranno cassaintegrati ma non so se hanno già iniziato...almeno su questo sito nessuno l'ha scritto...
matera83

per la cronaca..hanno chiamato una mia amica per il terzo colloquio solo oggi.lei aveva fatto il secondo il 3 marzo!
sallydick

beh questo dimostra che la tempistica è relativa...
sallydick

sai cosa mi sono detta? che fino a quando non mi arriva una qualsiasi comunicazione di inidoneità, allora ci spero..
CANC_sunANDmoon

saxe wrote:
sunANDmoon wrote:
molti sono stati scartati xkè nn hanno saputo far valere i propri diritti.
io ho la fortuna di lavorare con questo contratto da un pò di anni e conosco benissimo la legislzione in materia, quindi quando mi avevano detto ke avevo tutte le carte in regola x superare la selezione se nn fosse stao x questo piccolo problema, mi sono attivata e ho fatto valere il mio diritto di continuare la selezione...tutto qui.
mi dispiace x tutte quelle xsone ke, nn essendo informate in materia, sono state scartate x questo 

sunANDmoon, dato che mi sembri molto competente in materia, mica sai dirmi entro quanto tempo dall'assunzione si può chiedere l'aspettativa per motivi di studio ??  

dipende dal tipo di contratto..ora nn so di preciso con il contratto di apprendistato come funziona, ma in genere tutte le ferie, la banca ore e i permessi studio vengono "caricati" all'inizio dell'anno, quindi se vieni assunta a maggio ti verrano dati in proporzione al periodo dell'anno in cui lavori, quindi metà.
ora nn ricordo se nel periodo di prova possono essere sfruttati o meno.
ovviamente il tutto dipende dalla disponibilità e dalla comprensione del responsabile di turno...puoi anke trovare responsabili ke dop un anno nn ti danno ancora niente, ma in genere x quanto riguarda i permesi studio sono molto disponibili e nn fanno problemi
CANC_sunANDmoon

cmq x qualsiasi dubbio potete consultare il contratto nazionale
http://www.sinfub.it/contratti.asp
sotto la voce:
CCNL Abi 12/02/2005 (Quadri e Aree Professionali dipendenti delle Aziende di Credito, Finanziarie e Strumentali).

francyGRA84

Ragazzi, per quelli ke hanno fatto la preselezione a Lecce martedi 9 marzo, la praxi ha iniziato a chiamare? o ancora niente? urgente risposta.....
francyGRA84

L'attesa è snervante..... kissà come andrà a finire... Io ho kiamato oggi la praxi e mi hanno detto ke la tempistica è lunga e ke cmq nn sapevano al momento darmi una risposta.... kissà quanto tempo dovremo aspettare.... Preferisco ricevere una risposta subito positiva o negativa ke sia, almeno mi metto l'anima in pace....
JC84

francyGRA84 wrote:
L'attesa è snervante..... kissà come andrà a finire... Io ho kiamato oggi la praxi e mi hanno detto ke la tempistica è lunga e ke cmq nn sapevano al momento darmi una risposta.... kissà quanto tempo dovremo aspettare.... Preferisco ricevere una risposta subito positiva o negativa ke sia, almeno mi metto l'anima in pace.... 

ciao anch'io ho fatto la preselezione il 9 a lecce, ma cmq loro ci hanno già detto che sarà direttamente la banca a contattare solo chi dovrà proseguire cn gli step e quindi gli idonei alla preselezione! gli altri rimarranno appesi nel dubbio...
nel frattempo attendiamo e incrociamo le dita!
francyGRA84

tu l'hai fatta il 9 di pomeriggio in sala marmi? hotel president?
JC84

si all'hotel president ma in sala messapia alle h15,30!
francyGRA84

ma sei della provincia di bari?
francyGRA84

quante risposte hai dato nel test psicoattitudinale? e il problema sui mestieri come è andato?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 78 , 79 , 80 , 81 , 82 , 83 , 84 , ...  Avanti
Vai a: