torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 79 , 80 , 81 , 82 , 83 , 84 , 85 , ...  Avanti
Autore Messaggio
JC84

no sono di lecce, com'è è andata la preselezione?
francyGRA84

mi sa ke eri l'unica ragazza di lecce.... forse ho capito.... nn saprei come è andata!!! il problema era difficilissimo, per quanto riguarda il test avrò risposto a 35 domande corrette.. poi il tempo era pochissimo
Giov4nn4

Ciao a tutti..finalmente anke io sn stata contattata per il 3 step!!!!!non ci speravo più!! Ragazzi so ke in molti vi hanno kiesto informazioni..ma ho avuto problemi cn la connessione..potete dirmi qualcosina a riguardo??
in cosa consistevano???

Per sophia...spero ke anke tu abbia buone notizie!!

Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!!
JC84

anch'io credevo di essere l'unica di lecce, ma poi nella mia sale c'erano solo ragazzi di lecce e provincia! io ho risp alla metà delle domande...è vero il problema individuale era difficile..ma cmq speriamo bene e incrociamo le dita!!!
francyGRA84

infatti... speriamo bene!!!!!
sophia

Giov4nn4 wrote:
Ciao a tutti..finalmente anke io sn stata contattata per il 3 step!!!!!non ci speravo più!! Ragazzi so ke in molti vi hanno kiesto informazioni..ma ho avuto problemi cn la connessione..potete dirmi qualcosina a riguardo??
in cosa consistevano???

congratulazioni!! hai una mail privata senza nome e cognome che ci sentiamo via mail?
sciorty

kikka84 wrote:
sciorty wrote:
sei gia riuscito a trovare i doc??? 

ciao! io anc no...sn riuscita sl ad andare al comune x le prime carte..mi manca ancora il tribunale e l università..in due città diverse!! tu invece hai gia raccolto tutto??cmq anche a me chiamarano la mattina..forse sn andati in base all orario in cui abbiamo sostento la prova. buona giornata 

ciao anche io ancora non ho finito di raccogliere tutto...vorrei tanto sapere quanti siamo noi idonei....
Giov4nn4

sophia wrote:
Giov4nn4 wrote:
in cosa consistevano???

congratulazioni!! hai una mail privata senza nome e cognome che ci sentiamo via mail? 

certo..allora giov4nn4chiocciolalive.it
sciorty

ma qualcuno oggi è gia andato in tribunale??
memo84

Giov4nn4 wrote:
in cosa consistevano???

posso chiederti quando hai fatto il colloquio individuale??
sickboy2006

Oggi mi è successa una cosa davvero strana che voglio raccontare.
Ho fatto nel lontano 2007 la famosa preselezione Praxi per Intesa. Risposi a circa 80 domande sicure ma dopo nessuna news ed abbandonai ogni speranza di poter lavorare in banca nella mia regione (Puglia).
In questi quasi 3 anni mi sono dato da fare, laurea, master e adesso lavoro stabilmente e con buone possibilità di crescita.
Oggi, mentre ero preso dalle mie cose, mi squilla il telefono con numero privato, rispondo e dall'altra parte della cornetta si presenta un tipo dicendo di essere di Intesa chiedendomi se ero ancora interessato alla posizione per la quale avevo concorso a suo tempo; "alla buon'ora" ho detto spontaneamente io, capite bene che dopo quasi 3 anni la concentrazione verso Intesa si era allentata, ma tant'è!
Farò un colloquio a Bari la prossima settimana e, visto che sarebbe individuale, credo sia anche l'ultimo step, confermate ?
Le vie del Signore sono veramente infinite e quelle di Intesa lo sono anche di più!
Saluti a tutti!
memo84

sickboy2006 wrote:
Oggi mi è successa una cosa davvero strana che voglio raccontare.
Ho fatto nel lontano 2007 la famosa preselezione Praxi per Intesa. Risposi a circa 80 domande sicure ma dopo nessuna news ed abbandonai ogni speranza di poter lavorare in banca nella mia regione (Puglia).
In questi quasi 3 anni mi sono dato da fare, laurea, master e adesso lavoro stabilmente e con buone possibilità di crescita.
Oggi, mentre ero preso dalle mie cose, mi squilla il telefono con numero privato, rispondo e dall'altra parte della cornetta si presenta un tipo dicendo di essere di Intesa chiedendomi se ero ancora interessato alla posizione per la quale avevo concorso a suo tempo; "alla buon'ora" ho detto spontaneamente io, capite bene che dopo quasi 3 anni la concentrazione verso Intesa si era allentata, ma tant'è!
Farò un colloquio a Bari la prossima settimana e, visto che sarebbe individuale, credo sia anche l'ultimo step, confermate ?
Le vie del Signore sono veramente infinite e quelle di Intesa lo sono anche di più!
Saluti a tutti! 
mmm, mi dispiace deluderti, ma il colloquio individuale è solo il secondo sui tre step. In bocca a lupo...
Giov4nn4

memo84 wrote:
Giov4nn4 wrote:
in cosa consistevano???

posso chiederti quando hai fatto il colloquio individuale?? 

Ciao..io ho sostenuto il colloquio individuale giovedì 11
lucia1985

francyGRA84 wrote:
Ragazzi, per quelli ke hanno fatto la preselezione a Lecce martedi 9 marzo, la praxi ha iniziato a chiamare? o ancora niente? urgente risposta..... 

ciao!io anche ho fatto le preselezioni a lecce ma ancora nessuna news..
sickboy2006

A perfetto! L'individuale credo sia un colloquio motivazionale, giusto ?
Se si supera, in cosa consiste il III ? Sei informato anche sulle tempistiche che passano tra tra l'uno e l'altro ?
Grazie 1000 e crepi il lupo !

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 79 , 80 , 81 , 82 , 83 , 84 , 85 , ...  Avanti
Vai a: