| Autore |
Messaggio |
|
|
JC84
|
no sono di lecce, com'è è andata la preselezione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
francyGRA84
|
mi sa ke eri l'unica ragazza di lecce.... forse ho capito.... nn saprei come è andata!!! il problema era difficilissimo, per quanto riguarda il test avrò risposto a 35 domande corrette.. poi il tempo era pochissimo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
Ciao a tutti..finalmente anke io sn stata contattata per il 3 step!!!!!non ci speravo più!! Ragazzi so ke in molti vi hanno kiesto informazioni..ma ho avuto problemi cn la connessione..potete dirmi qualcosina a riguardo??
in cosa consistevano???
Per sophia...spero ke anke tu abbia buone notizie!!
Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
JC84
|
anch'io credevo di essere l'unica di lecce, ma poi nella mia sale c'erano solo ragazzi di lecce e provincia! io ho risp alla metà delle domande...è vero il problema individuale era difficile..ma cmq speriamo bene e incrociamo le dita!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
francyGRA84
|
infatti... speriamo bene!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
Ciao a tutti..finalmente anke io sn stata contattata per il 3 step!!!!!non ci speravo più!! Ragazzi so ke in molti vi hanno kiesto informazioni..ma ho avuto problemi cn la connessione..potete dirmi qualcosina a riguardo??
in cosa consistevano???
|
congratulazioni!! hai una mail privata senza nome e cognome che ci sentiamo via mail?
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
| sei gia riuscito a trovare i doc???
|
ciao! io anc no...sn riuscita sl ad andare al comune x le prime carte..mi manca ancora il tribunale e l università..in due città diverse!! tu invece hai gia raccolto tutto??cmq anche a me chiamarano la mattina..forse sn andati in base all orario in cui abbiamo sostento la prova. buona giornata
|
ciao anche io ancora non ho finito di raccogliere tutto...vorrei tanto sapere quanti siamo noi idonei....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
in cosa consistevano???
|
congratulazioni!! hai una mail privata senza nome e cognome che ci sentiamo via mail?
|
certo..allora giov4nn4chiocciolalive.it
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
ma qualcuno oggi è gia andato in tribunale??
|
|
|
 |
|
|
|
|
memo84
|
in cosa consistevano???
|
posso chiederti quando hai fatto il colloquio individuale??
|
|
|
 |
|
|
|
|
sickboy2006
|
Oggi mi è successa una cosa davvero strana che voglio raccontare.
Ho fatto nel lontano 2007 la famosa preselezione Praxi per Intesa. Risposi a circa 80 domande sicure ma dopo nessuna news ed abbandonai ogni speranza di poter lavorare in banca nella mia regione (Puglia).
In questi quasi 3 anni mi sono dato da fare, laurea, master e adesso lavoro stabilmente e con buone possibilità di crescita.
Oggi, mentre ero preso dalle mie cose, mi squilla il telefono con numero privato, rispondo e dall'altra parte della cornetta si presenta un tipo dicendo di essere di Intesa chiedendomi se ero ancora interessato alla posizione per la quale avevo concorso a suo tempo; "alla buon'ora" ho detto spontaneamente io, capite bene che dopo quasi 3 anni la concentrazione verso Intesa si era allentata, ma tant'è!
Farò un colloquio a Bari la prossima settimana e, visto che sarebbe individuale, credo sia anche l'ultimo step, confermate ?
Le vie del Signore sono veramente infinite e quelle di Intesa lo sono anche di più!
Saluti a tutti!
|
|
|
 |
|
|
|
|
memo84
|
Oggi mi è successa una cosa davvero strana che voglio raccontare.
Ho fatto nel lontano 2007 la famosa preselezione Praxi per Intesa. Risposi a circa 80 domande sicure ma dopo nessuna news ed abbandonai ogni speranza di poter lavorare in banca nella mia regione (Puglia).
In questi quasi 3 anni mi sono dato da fare, laurea, master e adesso lavoro stabilmente e con buone possibilità di crescita.
Oggi, mentre ero preso dalle mie cose, mi squilla il telefono con numero privato, rispondo e dall'altra parte della cornetta si presenta un tipo dicendo di essere di Intesa chiedendomi se ero ancora interessato alla posizione per la quale avevo concorso a suo tempo; "alla buon'ora" ho detto spontaneamente io, capite bene che dopo quasi 3 anni la concentrazione verso Intesa si era allentata, ma tant'è!
Farò un colloquio a Bari la prossima settimana e, visto che sarebbe individuale, credo sia anche l'ultimo step, confermate ?
Le vie del Signore sono veramente infinite e quelle di Intesa lo sono anche di più!
Saluti a tutti!
|
mmm, mi dispiace deluderti, ma il colloquio individuale è solo il secondo sui tre step. In bocca a lupo...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
in cosa consistevano???
|
posso chiederti quando hai fatto il colloquio individuale??
|
Ciao..io ho sostenuto il colloquio individuale giovedì 11
|
|
|
 |
|
|
|
|
lucia1985
|
| Ragazzi, per quelli ke hanno fatto la preselezione a Lecce martedi 9 marzo, la praxi ha iniziato a chiamare? o ancora niente? urgente risposta.....
|
ciao!io anche ho fatto le preselezioni a lecce ma ancora nessuna news..
|
|
|
 |
|
|
|
|
sickboy2006
|
A perfetto! L'individuale credo sia un colloquio motivazionale, giusto ?
Se si supera, in cosa consiste il III ? Sei informato anche sulle tempistiche che passano tra tra l'uno e l'altro ?
Grazie 1000 e crepi il lupo !
|
|
|
 |
|
|
|
|