fellowes per non ripetere l elenco in tutte le pagine potremmo copiarcelo sul computer e poi postarlo qui quando e completo...ti va di farlo altrimenti lo faccio io...
fellowes per non ripetere l elenco in tutte le pagine potremmo copiarcelo sul computer e poi postarlo qui quando e completo...ti va di farlo altrimenti lo faccio io...
Scusa ( ), era solo per fare il punto della situazione...
Scusa ( ), era solo per fare il punto della situazione...
no problem...io lo sto aggiornando sul mio pc...quando e finito lo copio qui..
ciao a tutti futuri colleghi! ( un po di ottimismo nn guasta maiii)! anche io cm voi sono in attesa...il mio percorso è stato:
27 ottobre 2008 :1 step
14 gennaio 2009:2 step
6 febbraio 2009: 3 step
incrociamo le dita...abbiamo aspettato tanto..ormai dovrebbero essere gli ultimi gg di attesa! novembre-dicembre...sono vicini!
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum e come voi sto attendendo la famigerata chiamata. Concorro per la Liguria ed ho sostenuto l'ultimo step a fine Aprile 2009...
ciao a tutti futuri colleghi! ( un po di ottimismo nn guasta maiii)! anche io cm voi sono in attesa...il mio percorso è stato:
27 ottobre 2008 :1 step
14 gennaio 2009:2 step
6 febbraio 2009: 3 step
incrociamo le dita...abbiamo aspettato tanto..ormai dovrebbero essere gli ultimi gg di attesa! novembre-dicembre...sono vicini!