| Autore |
Messaggio |
|
|
Paoletta84
|
Ragazzi...
Io l'11 marzo ho fatto il II Step a Napoli.. Che dite?? Quando è possibile che mi chiamino? Sono un pò agitata.. non pensavo neanche di passare il I step..
Grazie..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
ciao..anke io ho sostenuto il secondo step l'11..e mi hanno contattato oggi pomeriggio! Penso ke in questi giorni si faranno vivi anke cn te!!
A ke ora lo hai fatto? Forse vanno per ordine!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sickboy2006
|
Ragazzi...
Io l'11 marzo ho fatto il II Step a Napoli.. Che dite?? Quando è possibile che mi chiamino? Sono un pò agitata.. non pensavo neanche di passare il I step..
Grazie..
|
Ciao,
in cosa consisteva il II step ?
Grazie ed in bocca al lupo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fra85mt
|
Ciao a tutti..finalmente anke io sn stata contattata per il 3 step!!!!!non ci speravo più!! Ragazzi so ke in molti vi hanno kiesto informazioni..ma ho avuto problemi cn la connessione..potete dirmi qualcosina a riguardo??
in cosa consistevano???
Per sophia...spero ke anke tu abbia buone notizie!!
Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!!
|
Complimenti!!!! Quando hai il terzo step?
Cosi cerchiamo di capire se uniscono i selezionati di più giorni per il terzo step. (io ho fatto il secondo l'8 marzo ed il 24 ho il terzo).
|
|
|
 |
|
|
|
|
Paoletta84
|
Alle 9.45.. Tu?
Speriamo davvero di essere chiamati..
Ma dove l'hai fatto il colloquio?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
io l'ho fatto alle 10.30 sempre a Napoli!
per Fra85mt
Dovrò fare il terzo step il 26 marzo!!
Speriamo bene!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Paoletta84
|
Ragazzi...
Grazie..
|
Ciao,
|
Non è altro che un colloquio conoscitivo..
Praticamente ti chiedono cosa hai fatto nella vita, eventuali studi, lavori, il perchè vuoi entrare in banca.. Praticamente due chiacchiere... Vai tranquillo..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
Ragazzi...
Grazie..
|
Ciao,
|
Ciao..si tratta di un colloquio motivazionale..prima ti kiederanno dei tuoi studi e delle tue esperienze, dopo di che ti kiederanno perkè vuoi lavorare cn Intesa, se hai mai vissuto condizioni di stress, cosa sai del lavoro in banca..vai tanquillo e soprattutto sii te stesso!
in bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Paoletta84
|
mamma mia che ansia..
|
|
|
 |
|
|
|
|
sickboy2006
|
Grazie 1000!
Ma poi c'è anche un fatidico III step ?
Che parto!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
sisi..però su questo devi leggere qualcosina sul forum..io so solo ke si tratta di un colloquio di gruppo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Paoletta84
|
Io ho letto che consiste in alcune prove di gruppo, in una creazione di organigramma ed in una prova di inglese.
Se non sbaglio quest'ultima è semplicemente a crocette!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Paoletta84
|
Ma il III step dove si svolge?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
sempre a Napoli! ^_^
|
|
|
 |
|
|
|
|
sickboy2006
|
Intesa mi sta stressando!!!
Secondo voi, al tel il tipo mi ha detto che devo portare documento curriculum e foto tessera...leggo in giro che chiedono ste cose per l'ultimo step ma forse mi sbaglio...a voi cos'hanno chiesto ?
Scusate le troppe domande
|
|
|
 |
|
|
|
|