torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezioni MDM Spa - Dermal Institute per Area Manager con Agenti e Venditori    
Indice del Forum -> Aiuto Vai a pagina: 1 , 2  Avanti
Autore Messaggio
maxim1967

Ciao a tutti gli utilizzatori di JOB Crawler, ho ricevuto ieri una telefonata con cui mi hanno convocato per le selezioni per Area Manager in MDM Spa cioe' Dermal Institute di Bologna, tempo fa ho risposto ad una inserzione di Agenti e Venditori per la posizione di Area Manager , qualcuno di voi ci lavora? Cosa sapete su queste aziende, sono serie? Grazie
faustino17

Ciao Maxim, con molto piacere ti rispondo, io lavoro in Dermal Institute, da ormai due anni,sto bene, si lavora tanto ma l'azienda è molto seria ed affidabile, io ho fatto le selezioni di gruppo, molto brutte era una roulette, ora so che la fanno diversamente attraverso una loro società Agenti e venditori costituita da poco con personale molto specializzato, le selezioni vengono tenute e nelle provincia di residenza, poi se sei all'altezza ti mandano in sede, cosa dire? prova!!! da quello che vedo è una delle pochissime aziende in Italia che sta assumendo personale di alto livello con stipendi + rimborsi + benefit.
La MDM Spa cioè Dermal Institute di Bologna è una azienda solidissima con tassi di sviluppo incredibili, da quello che so, io sono nella divisione Estetica, la Tricologica, per cui stanno cercando, sta crescendo di oltre il 70%, se fai la selezioni per loro cerca di farti assumere a tutti i costi...... starai benissimo
PaolettaRoma

Ciao a tutti gli utenti di job crawler sono Paola, io desidero portare le mia esperienza in MDM spa Dermal Institute di Bologna anche perchè ho letto vari post in forum che parlano molto male di questa azienda dove lavoro da molto tempo, SI STA BENISSIMO, io sono Area Manager Senior e lavoro tranquillamente e felicemente, svolgo il mio lavoro assistita dall'Ufficio Promotion&Marketing,dall'Ufficio Planning, dall'Ufficio Marketing, dall'Ufficio Booking, dall'Ufficio Qualità, siamo molto felici io ed i miei colleghi di lavorare in una azienda leader che sta sviluppando il business in varie aree molto bene con tassi di crescita incredibili, quindi se volete partecipate alle selezioni in corso di Agenti e Venditori e date il meglio di voi, sarete apprezzati e valutati per la vostra esperienza e professionalità e non per altro, in bocca al lupo a tutti, il filtyro selettivo della richiesta di pagarsi le spese della prima settimana di formazione è utile per capire chi veramente ha "voglia, capacità e desiderio" di entrare in Dermal Institute /MDM Spa, se avete il minimo dubbio non andate ma se vi sentite all'altezza e siete stati selezionati andate come un treno avrete molte soddisfazioni economiche e professionali.
Paola
faustino17

Ciao Paoletta, speriamo vadano bene le selezioni a Maxim, abbiamo bisogno di gente valida in Dermal, in bocca al lupo di nuovo
gegya

Ciao a tutti, anche io sono stata convocata per la prossima settimana per le selezioni di Area Manager in Dermal Institute - MDM Spa di Bologna, avevo letto delle brutte recensioni e stavo per non andare, invece grazie a questo forum ed altri trovato in
informatori.info Vado sicurissimo, mi auguro di andare bene, e di essere selzionata, questo lavoro mi serve.

Giorgia
Mimmo1986Mi

Ciao ragazzi, ho fatto la selezioni in Linea Tricologica, mi hanno preso, vado a fare il corso di formazione/selezione a Bologna la prossima settimana, sono felicissimo, ho fatto la selezione in Kelly Services mi ha visto un selezionato molto professionale che mi ha tirato fuori tutto, ha capito le mie qualità, ha visionato le mie esperienze e le mie ambizioni, ERA ORA!!!! che qualcuno si accorgesse di me. Devo dire grazie a MDM Spa lineaTrcicologica e al vostro sito http://forum.jobcrawler.it/ che mi ha convinto a fare la selezione, avevo letto delle recensioni non troppo positive su questa azienda poi ho letto quello che hanno scritto i miei futuri colleghiqui da voi e sono andato ed ho fatto benissimo, non finirò mai di ringraziarvi
Mimmo1986Mi

Ciao ragazzi, ho fatto la selezione in Linea Tricologica, mi hanno preso, vado a fare il corso di formazione/selezione a Bologna la prossima settimana, sono felicissimo, ho fatto la selezione in Kelly Services mi ha visto un selezionatore molto professionale che mi ha tirato fuori tutto, ha capito le mie qualità, ha visionato le mie esperienze e le mie ambizioni, ERA ORA!!!! che qualcuno si accorgesse di me. Devo dire grazie a MDM Spa linea Tricologica e al vostro sito http://forum.jobcrawler.it/ che mi ha convinto a fare la selezione, avevo letto delle recensioni non troppo positive su questa azienda poi ho letto quello che hanno scritto i miei futuri colleghi qui da voi e sono andato ed ho fatto benissimo, non finirò mai di ringraziarvi
PaolettaRoma

In bocca al lupo Mimmo1986Mi, ci vedremo alla prossima convention oppure prima al corso di formazione in Sede, per ora tanti in bocca al lupo, spero di consocerti
Mimmo1986Mi

Sono felicissimo, non so' come ringraziarvi tutti, GRAZIEEEEEEEEE
properzf

Ciao ragazzi anche io sono stato convocato, ho risposto ad una inserzione su InfoJobs per Agenti e Venditori, mi ha contattato una dott.ssa di MDM Spa e farò la selezione in un hotel, il migliore della mia città, mi hanno inviato dei file, farò le selezioni per la linea Tricologica che mi sembra quella che sta crescendo di più in questa azienda, avevo qualche dubbio, infatti, avevo letto delle recensioni molto negative scritte negli anni precedenti su Dermal Institute, ora ho letto che fanno selezioni molto professionali con personale specializzato, selezioni singole mentre prima erano di gruppo, io andrò, mi sembra una ottima occasione di lavoro e non voglio perderla, speriamo mi valutino positivamente
SteffyGenova

Per fortuna questo forum, stavo per rinunciare ad andare alla stessa selezione per Agenti e Venditori filtrata da JobCrawler pubblicata su InfoJobs per la posizione di Account Manager/Area manager in Tricologica, l'inserzione era anonima ma dietro c'è una grande azienda la MDM spa e la Dermal Institute di Bologna, c'è qualche stupido/stupida specie nel forum inseriti AlFemmile che parla malissimo di questa azienda, saranno invidiosi oppure candidati segati in selezione, io per fortuna sono andato, ho trovato un selezionatore molto professionale ed un progetto stupendo, spero mi selezionano, ci spero molto, è un posto sicuro e ben retribuito non chiedono la partita iva come tutte le aziende che ho visto fino ad adesso, il percorso formativo è molto professionale, incrocio le dita. Grazie a chi ha scritto qui, non finirò mai di ringraziarvi.
properzf

Hai ragione SteffyGenova, anche io ho letto quelle recensioni molto negative, poi come te mi sono imbattuto in questo forum dedicato al lavoro e per fortuna i post mi hanno convinto.......non capisco tanto accanimento......secondo me c'è qualche concorrente che ostacola il successo e lo sviluppo di questa azienda italiana, una delle poche aziende in Italia che sta assumendo personale e dando uno stipendio ed un futuro.
Tano871

Salve, volevo chiedervi cosa vi hanno proposto dopo la formazione a Bologna..quanto dura il contratto??avete iniziato subito??impressione sul corso??
Grazie
7thSky

Io ho fatto ieri un colloquio ed in prima battuta sembrava tutto luccicante...poi mi sono fermato a riflettere...

Loro mi chiedono il martedì ed il venerdì 30 appuntamenti cad.

Facendo un conto di 10 ore lavorative, avrei 20 min ad appuntamento compresi spostamento e visita stessa dal cliente...praticamente nemmeno il tempo di dire buongiorno...

Ora dovrebbero chiamarmi per la seconda fase a Bologna ma a me la cosa puzza e non poco...non vorrei che se un giorno riuscissi a fare "solo" 20 appuntamenti, loro a fine mese decidessero di non darmi il fisso perchè non ho rispettato gli appuntamenti...qualcuno a info in merito?
najkin

Ho superato il colloquio inizierò a settembre, voi che avete iniziato da qualche mese potete darmi dei consigli e dei feedback....sul web si leggono cose non troppo belle e soprattutto molti commenti sono piuttosto vecchi
grazie

Indice del Forum -> Aiuto Vai a pagina: 1 , 2  Avanti
Vai a: