torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezioni MDM Spa - Dermal Institute per Area Manager con Agenti e Venditori    
Indice del Forum -> Aiuto Vai a pagina: 1 , 2  Avanti
Autore Messaggio
maxim1967

Ciao a tutti gli utilizzatori di JOB Crawler, ho ricevuto ieri una telefonata con cui mi hanno convocato per le selezioni per Area Manager in MDM Spa cioe' Dermal Institute di Bologna, tempo fa ho risposto ad una inserzione di Agenti e Venditori per la posizione di Area Manager , qualcuno di voi ci lavora? Cosa sapete su queste aziende, sono serie? Grazie
faustino17

Ciao Maxim, con molto piacere ti rispondo, io lavoro in Dermal Institute, da ormai due anni,sto bene, si lavora tanto ma l'azienda è molto seria ed affidabile, io ho fatto le selezioni di gruppo, molto brutte era una roulette, ora so che la fanno diversamente attraverso una loro società Agenti e venditori costituita da poco con personale molto specializzato, le selezioni vengono tenute e nelle provincia di residenza, poi se sei all'altezza ti mandano in sede, cosa dire? prova!!! da quello che vedo è una delle pochissime aziende in Italia che sta assumendo personale di alto livello con stipendi + rimborsi + benefit.
La MDM Spa cioè Dermal Institute di Bologna è una azienda solidissima con tassi di sviluppo incredibili, da quello che so, io sono nella divisione Estetica, la Tricologica, per cui stanno cercando, sta crescendo di oltre il 70%, se fai la selezioni per loro cerca di farti assumere a tutti i costi...... starai benissimo
PaolettaRoma