torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 87 , 88 , 89 , 90 , 91 , 92 , 93 , ...  Avanti
Autore Messaggio
RiccardoP1983

wilma85 wrote:
Riccardo scusa ma non mi ricordo..noi dicevamo 200 a torino 800 nel nord e il resto al centro sud?mi ric che se ne era parlato ma nn mi ricle cifre 

Micheli, nell'intervista, aveva detto che i 2/3 delle assunzioni saranno al nord.
I 2/3 di 1.200 sono 800. Quindi dovrebbero essere 200 assunzioni in Piemonte e 600 nel resto del nord. E poi le rimanenti 400 al centro ed al sud.
Ovviamente questi numeri prendiamoli con le pinze, io per primo.
wilma85

si xo' le cose sembrano tornare abbastanza...speriamo anche le chiamate entro il trimestre
sara98bologna

bisogna anche vedere cosa intendono per nord, centro e sud, tipo: l'emilia-romagna è al nord o al centro???
scusate la battura scema, ma vorrei vedere olti nuovi colleghi venire presto in filiale che ce n'è bisogno
wilma85

intandano quello che preferiscono,l'importante è che arrivino le chiamate sara quanti vanno in pensione da te?
LadyF

baruka io proverò a fare un'altra chiamata e speriamo bene..magari mi risponde qualcuno gentile e cortese com'è successo a te. altrimenti attendiamo...ottobre oramai è alle porte e speriamo c siano buone notizie!!!
Pech

RiccardoP1983 wrote:
wilma85 wrote:
Riccardo scusa ma non mi ricordo..noi dicevamo 200 a torino 800 nel nord e il resto al centro sud?mi ric che se ne era parlato ma nn mi ricle cifre 

Micheli, nell'intervista, aveva detto che i 2/3 delle assunzioni saranno al nord.
I 2/3 di 1.200 sono 800. Quindi dovrebbero essere 200 assunzioni in Piemonte e 600 nel resto del nord. E poi le rimanenti 400 al centro ed al sud.
Ovviamente questi numeri prendiamoli con le pinze, io per primo. 

non capisco solo una cosa...quando dicono 200 a torino intendono in piemonte o 200 in torino città???
RiccardoP1983

Pech wrote:
non capisco solo una cosa...quando dicono 200 a torino intendono in piemonte o 200 in torino città??? 

Il video postato da Wilma dice testualmente: "Duecento assunzioni in Piemonte entro fine anno: è la richiesta che i sindacati hanno fatto al numero uno di Intesa Sanpaolo Corrado Passera, a Torino per presentare ai dirigenti i numeri della semestrale. Assunzioni necessarie a fronte di 250 pensionamenti entro il 2009, ma anche per salvaguardare la qualità della formazione del personale e anche il servizio alla clientela".
CANC_lol123456

RiccardoP1983 wrote:
Pech wrote:

Il video postato da Wilma dice testualmente: "Duecento assunzioni in Piemonte entro fine anno: è la richiesta che i sindacati hanno fatto al numero uno di Intesa Sanpaolo Corrado Passera, a Torino per presentare ai dirigenti i numeri della semestrale. Assunzioni necessarie a fronte di 250 pensionamenti entro il 2009, ma anche per salvaguardare la qualità della formazione del personale e anche il servizio alla clientela". 

tra ste 200 assunzioni un posticino per me e pech ci sarà?!bho...alla fine trovare un lavoro del genere ti cambia la vita(secondo me)...poi ce chi dice di non focalizzarsi...ecc ma per la situazione in cui siamo penso che sia il massimo(per me)...
Arcobaleno81

Ciao ragazzi tra un mese mi scade lo stage e qui l'azienda mi ha proposto un contratto a progetto a 1000 euro...ci sono rimasto male mi aspettavo di più.....cavolo banca intesa chiamamiiiiiiii....
Ieri son stato male tutto il giorno mi aspettavo di piu da quest azienda.....ho pensato immediatamente cavolo ho passato le selezioni pure bene e non chiamano......ragazzi che lavoro fate voi ? datemi un consiglio ? accetto o non acceto questo contratto a progetto ???
Arcobaleno81

premetto che lavoro in un altra società era solo uno sfogo con voi che come me attendete la chiamata da intesa
Arcobaleno81

che brutto periodo..... sono demoralizzato oggi....spero che intesa chimi come dicono tra un mese e che ci chiamino
Nica80

stai tranquilla..siamo tutti così demoralizzati....io aspetto questa chiamata dal giorno che ho terminato il 3 step e ci tengo veramente tanto, non come dicono alcuni qui nel forum che bisogna pensare al altro...come si fa...è impossibile...sapere che il nostro futuro potrebbe cambiare è un'idea meravigliosa....
io lavoricchio nelle scuole per questo sono molto in ansia, anche se ormai credo che il peggio è passato...forza teniamo duro
RiccardoP1983

Arcobaleno81 wrote:
accetto o non acceto questo contratto a progetto ??? 

Accetta ovviamente. Se poi ti chiama la banca, ti licenzi.
baruka

LadyF wrote:
baruka io proverò a fare un'altra chiamata e speriamo bene..magari mi risponde qualcuno gentile e cortese com'è successo a te. altrimenti attendiamo...ottobre oramai è alle porte e speriamo c siano buone notizie!!! 

LadyF credemi lo spero proprio e magari chissà più in là potremo parlare di quest'attesa da colleghe e riderci su...
Rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti!!!
RiccardoP1983

Arcobaleno81 wrote:
che brutto periodo..... sono demoralizzato oggi....spero che intesa chimi come dicono tra un mese e che ci chiamino

Ma sì, vedrai che ci chiamano...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 87 , 88 , 89 , 90 , 91 , 92 , 93 , ...  Avanti
Vai a: