| Autore |
Messaggio |
|
|
Ypsilon
|
sii va beh,ci sarà un 4° colloquio?la prossima volta forse ti proporranno direttamente un contratto no?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
| UOMO VA BE MA PUO CAPITARE DONNA ANCHE.BHOO HO AVUTO QUESTA IMPRESSIONE XCHE E DURATO POKO IL MIO COLL.RISPETTO AD ALTRI..BUONA FORTUNA X DOMANI A TUTTI
|
ah quindi proprio come il secondo...ci sono diversi colloqui con diversi responsabili và...in bocca al lupo anche a te cmq...
|
|
|
 |
|
|
|
|
luigi983
|
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire con certezza se nel nuovo centro commerciale aprirà Zara?
grazie a tutti!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
ciao a tutti..anch'io oggi ho fatto il colloquio ed è andato abbastanza bene..mi hanno tenuta 30 minuti circa..è stato simile al primo però mi hanno chiesto cose molto più approfondite e personali..a me hanno detto che entro il 31 marzo chiamano..se chiamano è perchè hanno un contratto da offrire..se non chiamano è l'opposto invece..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
ciao a tutti..anch'io oggi ho fatto il colloquio ed è andato abbastanza bene..mi hanno tenuta 30 minuti circa..è stato simile al primo però mi hanno chiesto cose molto più approfondite e personali..a me hanno detto che entro il 31 marzo chiamano..se chiamano è perchè hanno un contratto da offrire..se non chiamano è l'opposto invece..
|
Ciao,in bocca al lupo innanzitutto...cmq che cosa ti hanno chiesto in modo più approfondito?ah quindi entro il 31 marzo nn entro 2 settimane...cose personali?cioè?(le domande nn le risposte )
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
crepi!!in bocca al lupo anche a voi..si a me hanno detto 31 marzo..poi non so dirvi..
mi hanno chiesto cosa vorrei fare all'interno dell'azienda,mi hanno parlato dei contratti,mi hanno chiesto se do o meno la disponibilità nei fine settimana,festivi..ecc..
a livello personale mi hanno chiesto di descrivermi,mi hanno fatto delle domande sul mio percorso di studi e sull'università che sto frequentando (se mi trovo bene,se ho difficoltà nello studio ecc..),perchè vorrei lavorare..insomma domande del genere..me ne hanno fatte tantissime infatti mi hanno tenuta 30 minuti circa..e nel frattempo scrivevano tutto quello che dicevo..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
crepi!!in bocca al lupo anche a voi..si a me hanno detto 31 marzo..poi non so dirvi..
mi hanno chiesto cosa vorrei fare all'interno dell'azienda,mi hanno parlato dei contratti,mi hanno chiesto se do o meno la disponibilità nei fine settimana,festivi..ecc..
a livello personale mi hanno chiesto di descrivermi,mi hanno fatto delle domande sul mio percorso di studi e sull'università che sto frequentando (se mi trovo bene,se ho difficoltà nello studio ecc..),perchè vorrei lavorare..insomma domande del genere..me ne hanno fatte tantissime infatti mi hanno tenuta 30 minuti circa..e nel frattempo scrivevano tutto quello che dicevo..
|
(creoi)ho capito,il colloquio che ho fatto per l'ipercoop molto simile...va bene...miiii,come ero contento quando mi hanno chiamato pernsavo volessero propormi un contratto invece ancora colloqui ma cmq Ciccitta speriamo bene e quindi di conoscerci dentro
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
anch'io ho pensato la stessa cosa..non credevo ci fosse un altro colloquio
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
|
siamo in 2 quindi e va beh,per te è andata...e come hai detto tu anche bene...domani vediamo come andrà a me...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
|
siamo in 2 quindi e va beh,per te è andata...e come hai detto tu anche bene...domani vediamo come andrà a me...
|
|
|
 |
|
|
|
|
luigi983
|
ma zara apre allora o no? nessuno sa niente?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
luigi mi dispiace,nn so dirtelo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
facci sapere come va..a che ora ce l'hai?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
| facci sapere come va..a che ora ce l'hai?
|
alle 17:00...si vi farò sapere appena torno, spero bene...spero un giorno di dire "ma per caso tu sei ciccitta88 che scriveva sul forum job crawler? ihihihihhi
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccitta88
|
sinceramente lo spero anch'io xchè vorrebbe dire che mi hanno presa..anche te ovviamente XD XD XD
oltre a oggi e domani ci sono altre date di colloqui??
|
|
|
 |
|
|
|
|