torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Fra85mt

Inri83 wrote:
Francesco a te cosa hanno detto?

su cosa prepararti?

quando ti hanno chiamato?

grazie 

Mi hanno chiamato venerdi scorso e mi hanno detto la data e l'ora dell'incontro. La selezione sarà di tre ore e si svolgerà su test psico-attitudinali logici ed in seguito un colloquio di gruppo.

Io mi sto esercitando con i test logici presenti sui vari siti, speriamo serva a qualcosa.
rossana89

io nn so sinceramte quali test possibili possano esserci... quindi... si va all'arrembaggio
Energie88

Ciao a tutti, sono stato contattato anch'io per sostenere la preselezione il giorno 19... Sono della provincia di Matera. Nessuno sa niente per quanto riguarda le prove che ci faranno fare? Comunque 3 ore sono davvero tante, da quanto ho potuto capire anche leggendo sugli altri argomenti del forum ci saranno diverse prove. Speriamo bene, alla fine è davvero una buona opportunità per noi della Basilicata! Il vantaggio è che è ristretto solo a noi quindi va tutto a nostro favore ! Una volta tanto.... Speriamo che magari i ragazzi che l'hanno sostenuta oggi ci aggiornino!!
rossana89

io spero che ci aggiornino entro stasera.. coloro che l hanno iniziato a mezzogiorno di oggi l avranno gia finito per tanto... ci dassero informazioni
Energie88

Magari, qui la tensione cresce!!!
per Rossana 89 tu quando la sosterrai la preselezione?
rossana89

domani a mezzogiorno...
Energie88

Su cosa ti sei preparata? Io sto facendo qualche test di logica ma niente di più, per telefono mi disse la ragazza che non occorreva nessuna preparazione particolare!booo.......
rossana89

ma pure io... test che puoi trovare in internet... nn ho voluto spendere soldi per comprare testi appositi perche nn ci credo molto a questa cosa...naturalmente si spera pero... potrebbe essere pure una cosa organizzata per far rientrare dei costi che a fine del bilancio dovevano essere affrontati quindi..
rossana89

più che il test mi innervosisce nn conoscere nessuno e andare senza sapere cosa effettivamente si farà...
Energie88

Ma non si sa il numero complessivo dei partecipanti?
Energie88

Bè si infatti, spero non si crei una situazione fredda
rossana89

no... ma per aver iniziato oggi e andare anche oltre il 19 penso che saremo in molti
rossana89

ke ansia brutta...
Energie88

Ho visto che tutte le sale dell'hotel hanno una capienza complessiva di 180 ersone, considerando 2 gruppi al giorno in 5 giorni sono ben 1800 totali... ...
rossana89

eh vabbe... prendiamola come un esperienza...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , ...  Avanti
Vai a: