| Autore |
Messaggio |
|
|
Fra85mt
|
Francesco a te cosa hanno detto?
su cosa prepararti?
quando ti hanno chiamato?
grazie
|
Mi hanno chiamato venerdi scorso e mi hanno detto la data e l'ora dell'incontro. La selezione sarà di tre ore e si svolgerà su test psico-attitudinali logici ed in seguito un colloquio di gruppo.
Io mi sto esercitando con i test logici presenti sui vari siti, speriamo serva a qualcosa.
|
|
|
 |
|
|
|
|
rossana89
|
io nn so sinceramte quali test possibili possano esserci... quindi... si va all'arrembaggio
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Ciao a tutti, sono stato contattato anch'io per sostenere la preselezione il giorno 19... Sono della provincia di Matera. Nessuno sa niente per quanto riguarda le prove che ci faranno fare? Comunque 3 ore sono davvero tante, da quanto ho potuto capire anche leggendo sugli altri argomenti del forum ci saranno diverse prove. Speriamo bene, alla fine è davvero una buona opportunità per noi della Basilicata! Il vantaggio è che è ristretto solo a noi quindi va tutto a nostro favore ! Una volta tanto.... Speriamo che magari i ragazzi che l'hanno sostenuta oggi ci aggiornino!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
rossana89
|
io spero che ci aggiornino entro stasera.. coloro che l hanno iniziato a mezzogiorno di oggi l avranno gia finito per tanto... ci dassero informazioni
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Magari, qui la tensione cresce!!!
per Rossana 89 tu quando la sosterrai la preselezione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
rossana89
|
domani a mezzogiorno...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Su cosa ti sei preparata? Io sto facendo qualche test di logica ma niente di più, per telefono mi disse la ragazza che non occorreva nessuna preparazione particolare!booo.......
|
|
|
 |
|
|
|
|
rossana89
|
ma pure io... test che puoi trovare in internet... nn ho voluto spendere soldi per comprare testi appositi perche nn ci credo molto a questa cosa...naturalmente si spera pero... potrebbe essere pure una cosa organizzata per far rientrare dei costi che a fine del bilancio dovevano essere affrontati quindi..
|
|
|
 |
|
|
|
|
rossana89
|
più che il test mi innervosisce nn conoscere nessuno e andare senza sapere cosa effettivamente si farà...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Ma non si sa il numero complessivo dei partecipanti?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Bè si infatti, spero non si crei una situazione fredda
|
|
|
 |
|
|
|
|
rossana89
|
no... ma per aver iniziato oggi e andare anche oltre il 19 penso che saremo in molti
|
|
|
 |
|
|
|
|
rossana89
|
ke ansia brutta...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Ho visto che tutte le sale dell'hotel hanno una capienza complessiva di 180 ersone, considerando 2 gruppi al giorno in 5 giorni sono ben 1800 totali... ...
|
|
|
 |
|
|
|
|
rossana89
|
eh vabbe... prendiamola come un esperienza...
|
|
|
 |
|
|
|
|