torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

BNL - RIASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER CHI HA GIA LAVORATO PER ALMENO SEI MESI NEL 2009    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Franca81

LAVORO2010 wrote:
FATTO...avevate ragione... 

Si ma chiama anche le angenzie interinali....almeno nella mia Regione stanno cercando tanti interinali!!!!
LAVORO2010

Ti ringrazio, lo sò...sono stato anche contattato, ma ho rifiutato perchè per la mia situazione non ne vale la pena.
Sono diplomato, ho 28 anni...i diplomati anche se con ottime potenzialità non li tengono, mi vale solo per curriculum,ma visto che ho già un lavoro..preferirei lasciarlo per avere almeno una possibiltà in una banca.
Se fosse stato così non ci avrei pensato due volte!
Franca81

Non so se tale notizia sia vera,ma se così....!!!!

http://roxxxxxxxx
clara85

Risale però al 2007!!!
Nick33

Franca vedo che sei molto informata sulla Bnl...sai qualcosa del Centro Relazioni Clientela e delle possibilità che eventualmente dà?
noemi7

posso approfittare per chiedervi se avete notizie sulla sorte degli interinali?...mi hanno proposto un contratto del genere...ho un pò paura ad accettare ...perchè temo che ciò possa pregiudicare un'assunzione direttamente con loro...però non sono nelle condizione di rifiutare!
clara85

Secondo me dovresti accettare...la probabilità che ti chiamino direttamente loro per una selezione dipende solamente dal caso!
Gli interinali non fanno parte dell'accordo assunzioni... però tutto è possibile!ad esempio 2 anni fa bnl ha indetto una selezione (identica a quella prevista per coloro chiamati direttamente dalla banca) per gli interinali che lavorano in azienda:coloro che l'hanno superata sono stati assunti a tempo indeterminato, gli altri a fine contratto a casa.
noemi7