torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

BNL - RIASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER CHI HA GIA LAVORATO PER ALMENO SEI MESI NEL 2009    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Franca81

LAVORO2010 wrote:
FATTO...avevate ragione... 

Si ma chiama anche le angenzie interinali....almeno nella mia Regione stanno cercando tanti interinali!!!!
LAVORO2010

Ti ringrazio, lo sò...sono stato anche contattato, ma ho rifiutato perchè per la mia situazione non ne vale la pena.
Sono diplomato, ho 28 anni...i diplomati anche se con ottime potenzialità non li tengono, mi vale solo per curriculum,ma visto che ho già un lavoro..preferirei lasciarlo per avere almeno una possibiltà in una banca.
Se fosse stato così non ci avrei pensato due volte!
Franca81

Non so se tale notizia sia vera,ma se così....!!!!

http://roxxxxxxxx
clara85

Risale però al 2007!!!
Nick33

Franca vedo che sei molto informata sulla Bnl...sai qualcosa del Centro Relazioni Clientela e delle possibilità che eventualmente dà?
noemi7

posso approfittare per chiedervi se avete notizie sulla sorte degli interinali?...mi hanno proposto un contratto del genere...ho un pò paura ad accettare ...perchè temo che ciò possa pregiudicare un'assunzione direttamente con loro...però non sono nelle condizione di rifiutare!
clara85

Secondo me dovresti accettare...la probabilità che ti chiamino direttamente loro per una selezione dipende solamente dal caso!
Gli interinali non fanno parte dell'accordo assunzioni... però tutto è possibile!ad esempio 2 anni fa bnl ha indetto una selezione (identica a quella prevista per coloro chiamati direttamente dalla banca) per gli interinali che lavorano in azienda:coloro che l'hanno superata sono stati assunti a tempo indeterminato, gli altri a fine contratto a casa.
noemi7

ok grazie...alla fine accetterò...come ho già detto ho bisogno di lavorare...devo solo evitare di illudermi e ripetermi che sono tre mesi dopodichè si ritorna a casa...poi magari come dici tu potrebbe cambiare la situazione!però una cosa mi sfugge...che senso ha prendere gli interinali se hanno i ragazzi precari da stabilizzazare?che misteri!...anche se ho letto che tra il 2010 e il 2012 ci dovrebbero essere molti ingressi...speriamo bene!
clara85

infatti è assurdo...io sono una di quelli che sta aspettando!purtroppo non c'è alcuna logica!
cmq in bocca al lupo e soprattutto buona fortuna(quella gioca un ruolo fondamentale)
Franca81

clara85 wrote:
Risale però al 2007!!![/quote
Scusate,non avevo letto..............meno male!!! 
Franca81

Nick33 wrote:
Franca vedo che sei molto informata sulla Bnl...sai qualcosa del Centro Relazioni Clientela e delle possibilità che eventualmente dà? 

Non ho mai fatto parte del CRC,ho sempre lavorato in filiale,ma credo che dia le stesse probabilità di tutte le altre posizioni.Per fare un esempio:chi ha lavorato all'APAC della BNL a tempo determinato,rientra nell'accordo come tutti noi che hanno lavorato in filiali,ciao!
Nick33

Grazie Franca, puntuale come sempre..
Nick33

Ragazzi sapete se il maturare i "famosi" sei mesi di tempo determinato per essere poi assunto a t.i. valga anche per i lavoratori part-time?
Grazie a chi mi risponderà..
CANC_Mauretto88

si il contratto fa riferimento ai tempi determinati e che siano part o full time questo non fa differenza perchè alla fine sei sempre un dipendente della banca a tempo determinato...
Lu@80

Nick33 wrote:
Ragazzi sapete se il maturare i "famosi" sei mesi di tempo determinato per essere poi assunto a t.i. valga anche per i lavoratori part-time?
Grazie a chi mi risponderà.. 
sì sì vale anche x i part time, nel 2009 la banca ha assunto quasi tutti così...e poi un paio di mie amiche sono state richiamate ed avevano il contr part time. tranqui!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , ...  Avanti
Vai a: