torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloquio san paolo imi    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , ...  Avanti
Autore Messaggio
nocsuno

malidelu wrote:
non c'è problema, infatti so che la sede della Credem è a Reggio Emilia...io ho provato a compilare il form sul sito, ma non funziona, così ho spedito un curriculum cartaceo, qualcuno sa dirmi se va bene?

Scusate lo sfogo, ma qualcuno conosce una banca in cui non si entri con raccomandazione? Perchè sono davvero delusa, essere laureata e sapere che ovunque ci sono raccomandati prima di te, in tutte le selezioni a cui ho partecipato mi sono sempre impegnata e penso di essere andata bene...eppure eccomi ancora disoccupata...le altre persone sanno solo dirmi "vedrai che troverai, sei giovane!" E allora? Sono laureata da un anno...quanto tempo devo aspettare? 

sinceramente per un laureato non è il massimo passare 1 anno o 2 alla cassa di una banca e poi essere presi a calci in quel posto, perchè già sfruttato al massimo...
nocsuno

pepgiov wrote:
Ciao
malidelu
Soper certo che le selezioni in genere le fanno a Milano, nella sede principale della banca, anche io ho fatto la domanda tempo fa, ma niente ancora, forse valutano prima i curriculum ed in base agli stessi stabiliscono se chiamarci o meno.
Non so come aiutarti mi ritrovo nelle tue stesse condizioni. Staremo a vedere cosa faranno, sempre se ci faranno sapere! Per me ho un grosso dubbio cmq, non ho la laurea e credo che a fini valutativi sia importante.

la sede principale della CREDEM è REGGIO EMILIA, via Emilia S. Pietro 4. Così potete spedire i CV e rompere le ai raccomandati di turno. Fate come me 1 ogni 3 mesi, se poi non vi chiamano uno ogni mese, prima o poi vi chiameranno vedrete, o per denunciarvi o per un colloquio.
zampix

CIAO A TUTTI,