torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , ...  Avanti
Autore Messaggio
va85

con me abbiamo parlato del tipo di lavoro ke si dovrebbe fare a piazza italia...E mi ha detto ke avevo le idee ben chiare..poi abbiamo parlato dei centri commerciali in generale..e dell'apprendistato..tutto quà!!
CANC_ved11

a me ha chiesto anke queste cose mi ha detto ke tutti dovevano far tute e le mansioni per le quali assumevano erano fittizie solo x dare un'organizzazione all'azienda ma tutti fanno tutto!!!!e io sono uscita un po' dubbiosa x queste cose xkè vedevo ke agli altri faceva domande sul lavoro vero e proprio
CANC_ved11

energie a te cosa hanno kiesto cosi vediamo un po' d capire se chiameranno o no
CANC_ved11

niente raga nn m hanno kiamato in bocca al lupo a tutti quelli ke verranno presi
va85

lavish non essere pessimista..io non penso abbiano finito di kiamare!!su!
CANC_ved11

beh speriamo ...vorrei realizare qualke sogno ke cstoisco da tempo ecco a cosa mi serve un'assunzione a ttti gli effetti....vabbè dai ke vi dico anke voi avete i vostri motivi....mamma mia nn sono mai stata pessimista e adesso....sono proprio una lagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
energie

niente anche oggi, auguri a tutti quelli che sono stati presi
irenep85

ciao va85 potresti per favore scrivermi il numero di piazza italia xkè l ho perso...se vuoi qst è la mia e mail irene_p85XXXXXXXXXXX
va85

mi spuntano le xxxxxx!anke tu sei stata presa?
va85

irenep85 non riesco a leggere il tuo indirizzo e-mail..mi spuntano le xxxxx prova a scriverlo con le lettere staccate!!io ce l'ho il numero tranquilla!!se ti va potremmo scambiarci qualke informazione!
irenep85

irene_p85 X h o t m a i l . i t
irenep85

no nn sono stata presa xò vorrei kiamarci
NiMi

anche io aspetto....ma niente
irenep85

bho avevano detto fine mese pero se gia hanno kiamato va85 gg 19 nn penso kiameranno ancora
irenep85

va85 la x è una chiocciola tranquilla nn devo dirgli niente di strano voglio solo informarmi se hanno finito di kiamare

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , ...  Avanti
Vai a: