| Autore |
Messaggio |
|
|
va85
|
con me abbiamo parlato del tipo di lavoro ke si dovrebbe fare a piazza italia...E mi ha detto ke avevo le idee ben chiare..poi abbiamo parlato dei centri commerciali in generale..e dell'apprendistato..tutto quà!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
a me ha chiesto anke queste cose mi ha detto ke tutti dovevano far tute e le mansioni per le quali assumevano erano fittizie solo x dare un'organizzazione all'azienda ma tutti fanno tutto!!!!e io sono uscita un po' dubbiosa x queste cose xkè vedevo ke agli altri faceva domande sul lavoro vero e proprio
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
energie a te cosa hanno kiesto cosi vediamo un po' d capire se chiameranno o no
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
niente raga nn m hanno kiamato in bocca al lupo a tutti quelli ke verranno presi
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
lavish non essere pessimista..io non penso abbiano finito di kiamare!!su!
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
beh speriamo ...vorrei realizare qualke sogno ke cstoisco da tempo ecco a cosa mi serve un'assunzione a ttti gli effetti....vabbè dai ke vi dico anke voi avete i vostri motivi....mamma mia nn sono mai stata pessimista e adesso....sono proprio una lagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
 |
|
|
|
|
energie
|
niente anche oggi, auguri a tutti quelli che sono stati presi
|
|
|
 |
|
|
|
|
irenep85
|
ciao va85 potresti per favore scrivermi il numero di piazza italia xkè l ho perso...se vuoi qst è la mia e mail irene_p85XXXXXXXXXXX
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
mi spuntano le xxxxxx!anke tu sei stata presa?
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
irenep85 non riesco a leggere il tuo indirizzo e-mail..mi spuntano le xxxxx prova a scriverlo con le lettere staccate!!io ce l'ho il numero tranquilla!!se ti va potremmo scambiarci qualke informazione!
|
|
|
 |
|
|
|
|
irenep85
|
irene_p85 X h o t m a i l . i t
|
|
|
 |
|
|
|
|
irenep85
|
no nn sono stata presa xò vorrei kiamarci
|
|
|
 |
|
|
|
|
NiMi
|
anche io aspetto....ma niente
|
|
|
 |
|
|
|
|
irenep85
|
bho avevano detto fine mese pero se gia hanno kiamato va85 gg 19 nn penso kiameranno ancora
|
|
|
 |
|
|
|
|
irenep85
|
va85 la x è una chiocciola tranquilla nn devo dirgli niente di strano voglio solo informarmi se hanno finito di kiamare
|
|
|
 |
|
|
|
|