torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Invio curriculum alle banche    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: 1 , 2 , 3  Avanti
Autore Messaggio
jaguar

Sono laureato in sienze dell'amministrazione da circa un anno ho inviato diversi curriculum per siti e posta alle banche ma nulla!Credo che oltre a mandar il curriculum tramite sito ci voglia una buona spinta da parte di qualcuno non credete?
Grazie!
otrebor56

No, per essere chiamato ai colloquio non serve la spinta...io ho già passato in rassegna 8 selezioni di banche....il problema è che le selezioni le fai ma non le passi senza una bella spinta...vedrai che ti chiameranno per le selezioni, magari tra qualche mese, magari quando ti sarai anche dimenticato di aver mandato i cv e ti diranno"lei ci ha mandato il cv" e tu"ah...si si"...poi collqouio di gruppo o test, ma comunque sempre sto cacchio di colloquio di gruppo che forse passerei soltanto se la selezionatrice fosse mia parente stretta...

visita le mie pagine libere su otrebor79.paginelibere.it
jaguar

otrebor che banca?
on line o per posta hai inviato i cv?
6 laureato in cosa?
attendiamo...
otrebor56

Laureato in economia aziendale...ho fatto colloqui per le seguenti banche (in ordine sparso):
credito emiliano (dopo il diploma e dopo la laurea)
banca popolare di novara (test con un le faremo sapere che dura da un anno esatto)
banca agricola mantovana (test passati e colloquio di gruppo che mi ha bloccato)
banca di roma(colloquio individuale non passato per motivi a me ignoti, nonostante viaggio fino a Roma con spese varie a mio carico)
unicredit (colloquio individuale dove però sinceramente non ho brillato)
cassa di risparmio di parma e piacenza (test + colloquio di gruppo...)
banca sella (colloquio di gruppo che ero sicuro di aver fatto bene)
BPU (colloquio di gruppo per ben 2 volte e respinto al mittente altrettante volte)