| Autore |
Messaggio |
|
|
lara26
|
| Ciao, sono una dipendente Cariparma. Vi dico che Cariparma ha interrotto bruscamente le assunzioni e lasciato a casa molti tempi determinati. Le cose hanno iniziato ad andar male verso Gennaio con qualche mancato rinnovo. La situazione poi è peggiorata e adesso c'è un blocco totale. Hanno dismesso 300 persone dagli uffici centrali per metterli nelle filiali. Io sn stata rinnovata per puro sedere ma ad altri miei colleghi è andata molto peggio. QUI NON SI MUOVE MOSCA
|
Confermo..situazione drammatica sul fronte assunzioni...e situazione paradossale in azienda, siamo banderuole al vento nelle mani di pazzi scatenati..wow...
|
|
|
 |
|
|
|
|
antinelav
|
Però leggendo le news comunicate sul loro sito per quanto riguarda l'andamento dell'azienda la situazione dovrebbe sbloccarsi.....magari c'è solo da attendere un pochino!!!Speriamo....
Ecco il link dell'articolo:
www.cariparma.it/repository/news/allegati/ClassificaBancaFinanza.pdf
Voi che ne dite????
C'è speranza per nuove assunzioni e selezioni?
|
|
|
 |
|
|
|
|
lara26
|
Mah..speriamo!!A livello bancario comunque è una realtà molto solida.
Ottimo bilancio consolidato, ottimi risultati commerciali.Da questo punto di vista lavorare in Cariparma offre garanzia e sicurezza..ma vi assicuro che è molto stressante, e il periodo non è dei migliori (bisogna adattarsi parecchio).
|
|
|
 |
|
|
|
|
antinelav
|
Ma nessuna news........selezioni ed assunzioni ancora bloccate????
|
|
|
 |
|
|
|
|
GiuBeppe83
|
Ragazzi, volevo sapere come Cariparma fa le sue convocazioni.
Basta inviare il cv oppure occorre inviargli altro?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
antoniokenp
|
Ma possibile che nessuno sa niente di cariparma. Oppure siete stati tutti assunti? Io ho fatto il primo step a settembre 2008, ma da allora nessuna notizia. non mi è arrivata ne la mail negativa ne nessuna telefonata positiva.
E poi sul forum non si fa sentire più nessuno.
Fatevi sentire!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
antoniokenp
|
Ma possibile che nessuno sa niente di cariparma. Oppure siete stati tutti assunti? Io ho fatto il primo step a settembre 2008, ma da allora nessuna notizia. non mi è arrivata ne la mail negativa ne nessuna telefonata positiva.
E poi sul forum non si fa sentire più nessuno.
Fatevi sentire!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
lara26
|
Guarda la situazione mi sa che più o meno è la stessa..però è quasi sicuro che debbano comprare altre filiali da un altro gruppo bancario (ma non si sa effettivamente ancora dove e da chi compreranno..).
Tieni presente che lo scorso anno hanno lasciato a casa un sacco di gente (tanti contratti a tempo determinato non rinnovati).
Probabilmente credo daranno precedenza a loro come assunzioni...Sempre che vogliano assumere visto che con le nuove filiali acquisteranno anche nuovo personale e di questi tempi pur di risparmiare è facile che facciano girare un sacco di gente che già lavora nelle nuove filiali senza assumere più di tanto...
|
|
|
 |
|
|
|
|
StopAlPrecariato
|
Attenzione, cari giovani: non accettate di
lavorare in Cariparma. E' una banca che sfrutta i giovani
all'inverosimile, alletteandoli con la falsa promessa di
un'assunzione a tempo indeterminato.NON E' ASSOLUTAMENTE
VERO!!!!!
Per far quadrare i bilanci, disastrati dalla crisi,
hanno licenziato tutti i giovani a tempo determinato!!Inoltre,
per volere dell'Amministratore Delegato Maioli, a cui noi giovani stiamo
sul , i neo assunti sono collocati a 50-100 km da casa (come
minimo)...
Inoltre, i responsabili di mercato ti trattano a pesci in
faccia pur di farti vendere la loro ...
Quindi state attenti: NON
LAVORATE PER CARIPARMA!!!Tratta i propri dipendenti malissimo...
Meglio qualsiasi altra Banca...
|
|
|
 |
|
|
|
|