torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 96 , 97 , 98 , 99 , 100 , 101 , 102 , ...  Avanti
Autore Messaggio
RiccardoP1983

Pech wrote:
la tua è un'informazione certa? 

Sì.
RiccardoP1983

lol1234XX wrote:
ma riccardo il tuo 3 step dove l hai fatto a torino?!? 

Sì esatto.
Pech

RiccardoP1983 wrote:
Pech wrote:
la tua è un'informazione certa? 

Sì. 

Beh allora buon per noi! =)
jenny81

supergrace80 wrote:
Io non ci capisco nulla..ho fatto il primo step ad ancona all'Hotel Sporting nel marzo 2008, il secondo i primi di settembre 2008 ed il terzo ad Ottobre 2008. Dopo qualche mese ho contattato sia la sede di Torino che di Pesaro e mi hanno detto che sono idonea ma che al momento non sono in grado di dire quando e se ci sarà bisogno di personale. Purtroppo non conosco nessuno che lavora per Intesa altrimenti avrei cercato informazioni.  

ah..Pesaro? quindi per le Marche concorri per il Banco dell'Adriatico, giusto?..forse ci comincio a capire qualcosa..
supergrace80

Si il secondo e terzo step li ho fatti a pesaro e concorro per il Banco dell'Adriatico. Tu hai qualche info in più sulle assunzioni?in che cosa sei laureata?
CANC_lol123456

RiccardoP1983 wrote:
lol1234XX wrote:
ma riccardo il tuo 3 step dove l hai fatto a torino?!? 

Sì esatto. 

in via lugaro?!
RiccardoP1983

lol1234XX wrote:

in via lugaro?! 

Sì ovvio.
CANC_moretta3

A lol1234XX: "Aggiungi anche me per la regione Lazio"
Ragazzi, io ci ho pensato tanto da star quasi male per l'attesa...ora cerco di pensarci un po' meno...ma quanto vi capisco!
Primo/ultimo step: marzo/maggio
CANC_lol123456

moretta3 wrote:
Ragazzi, io ci ho pensato tanto da star quasi male per l'attesa...ora cerco di pensarci un po' meno...ma quanto vi capisco!

FATTO...
RiccardoP1983

moretta3 wrote:

Pensa che io, invece, è il contrario: nei mesi scorsi, d'estate, ci pensavo poco perché sapevo che non avrebbero chiamato, ma ora che si avvicina l'autunno sono più in ansia per sta chiamata.
Nica80

moretta3 wrote:

teniamo duro...stiamo per entrare nel mese d'ottobre
jenny81

supergrace80 wrote:
Si il secondo e terzo step li ho fatti a pesaro e concorro per il Banco dell'Adriatico. Tu hai qualche info in più sulle assunzioni?in che cosa sei laureata?

Io sono diplomata.
facciamo due selezioni diverse..io concorro per Casse del centro.
A me hanno detto che sarà una cosa un pò lunga.forse anno nuovo.
Però non è detto che sia lo stesso per te..
tu non hai chiesto informazioni a Pesaro..prova a chiamare...teniamoci informate!
tu sei laureata?
jenny81

per caso sai il voto del tuo test al primo step in ancona?
supergrace80

Ma la selezione non è la stessa?Abbiamo fatto le preselezioni insieme..IO sono laureata in giurisprudenza. Ho tenuto il numero della selezionatrice di pesaro ma non vorrei scocciare..ho chiamato qualche mese fa ma non dicono nulla, pare che le chiamate vengano fatte dalla capogruppo a Torino. Ora so soltanto che ci sono diversi pensionamenti a dicembre.DOve vivi?
supergrace80

Il voro non lo so, non me l'hanno mai detto

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 96 , 97 , 98 , 99 , 100 , 101 , 102 , ...  Avanti
Vai a: