torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 97 , 98 , 99 , 100 , 101 , 102 , 103 , ...  Avanti
Autore Messaggio
jenny81

io sono di Ascoli..penso siano due cose diverse..infatti siamo andate poi in posti differenti..
all'ultimo step ti hanno detto che tutti riceverete una chiamata per l'apprendistato?..o c'è possibilità anche di un contratto a tempo determinato?
jenny81

che tu sappia quelli che erano con te all'ultimo step erano laureati???...mi sà proprio che mi tocca il tempo determinato.. paletta..
supergrace80

Mi sembra contratto di inserimento di 18 mesi. IO avevo dato la disponibilità anche per Ascoli perchè sono di Montemonaco, sto a Macerata per studio e lavoro. Tu dove hai fatto il secondo e terzo step?
supergrace80

hai un contatto email così ci teniamo informate?
jenny81

j8062chiocciolalibero.it
jenny81

..scusami se insisto...ma riguardo ai laureati nel tuo ultimo step?..
Pech

Ragazzi...ridendo e scherzando siamo arrivati a pagina 100!!!
100 pagine di pura supposizione e speranza!!! Speriamo di essere premiati al più presto!
RiccardoP1983

Nica80 wrote:
teniamo duro...stiamo per entrare nel mese d'ottobre 

Spero di sbagliarmi, ma secondo me inizieranno a chiamare a novembre, se non addirittura dopo.
supergrace80

All'ultimo step eravamo tutti laureati, gli altri in economia. Ho appena chiamato Pesaro e mi hanno detto che al momento non ci sono in programma assunzioni per Banca Popolare dell'Adriatico e non ci sono richieste di pensionamento. Ha detto anche che le 1200 assunzioni previste da INTESA sono una cifra datata nel senso che delle risorse sono già state inserite.
RiccardoP1983

supergrace80 wrote:
Ha detto anche che le 1200 assunzioni previste da INTESA sono una cifra datata nel senso che delle risorse sono già state inserite. 

Qualcuno con fama di attendibilità, mi pare Arcobaleno81, aveva detto che sono già state fatte, nel 2009, 79 assunzioni. Dei 1.200 nuovi assunti, perciò, ne restano da assumere 1.121.
L'anno scorso una tipa che conosco io è stata assunta, ma senza tutti gli step che abbiamo fatto noi: so che ha fatto solo un colloquio a Torino perché è figlia di un direttore di filiale. Tra l'altro mi hanno raccontato che in filiale l'hanno anche mezza sgridata perché andava al lavoro minigonnata quasi col sedere di fuori.
Quindi spero non ci siano anche quest'anno da sistemare figli/nipoti/parenti di dipendenti.
supergrace80

Non so, io non ci sto capendo + niente..mi sa che per me non ci sono possibilità..a maggio compio 30 anni quindi..
RiccardoP1983

supergrace80 wrote:
a maggio compio 30 anni quindi.. 

Fino a maggio vai ancora bene.
RiccardoP1983

La cosa che proprio non capisco, comunque, è il fatto che il nostro sia un "lavoro dinastico". Quando nel forum vedo il titolo della discussione "Selezioni MPS figli dei dipendenti" mi altero...
CANC_lol123456

secondo me in tutti i lavori e cosi...ovunque vai ci sono prima i figli i parenti ecc...
CANC_lol123456

Il primo stipendio è di 1400 € + indennita di cassa 150 € + nbuoni pasto 5,29 € al giorno per 16 mensilità (13esima, premio di produzione a febbraio, a luglio e a dicembre in azioni) questa e mps...
anche sanpaolo e cosi??!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 97 , 98 , 99 , 100 , 101 , 102 , 103 , ...  Avanti
Vai a: