torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
3CatANIA1

Ciao a tutti.. Ho trovato per caso questo forum..
Io ho mandato il curriculum on line per san giuseppe la rena tempo fa, agosto - settembre più o meno..
A metà dicembre sono stata contattata per fare i test psico attitudinali, poco prima di natale. Ci avevano detto che avrebbero chiamato da gennaio entro massimo metà febbraio...
Infatti la settimana scorsa mi hanno contattata e farò il colloquio questa settimana!
Non mi aspettavo proprio di essere chiamata!!!
Speriamo bene!
Jack86

3CatANIA1 wrote:
Ciao a tutti.. Ho trovato per caso questo forum..
Io ho mandato il curriculum on line per san giuseppe la rena tempo fa, agosto - settembre più o meno..
A metà dicembre sono stata contattata per fare i test psico attitudinali, poco prima di natale. Ci avevano detto che avrebbero chiamato da gennaio entro massimo metà febbraio...
Infatti la settimana scorsa mi hanno contattata e farò il colloquio questa settimana!
Non mi aspettavo proprio di essere chiamata!!!
Speriamo bene! 

Stessa cosa per me! Io farò il colloquio oggi alle 15. Speriamo bene! E comunque vi assicuro che io raccomandazione 0%, anzi credevo non mi avrebbero più chiamato! il test attitudinale l'ho fatto il 17 dicembre.
3CatANIA1

Io il test l'ho fatto il 15 dic!
Cmq ti prego più tardi fammi sapere com'è andato il colloquio!!! Io ce l ho domani! In bocca al lupo!
melbourne

Buon pomeriggio. Mi rivolgo a chi è stato chiamato: siete diplomati/ laureati? Qualche info in più sui test e i colloqui aiuterebbe molti interessati. Grazie ed in bocca al lupo!
3CatANIA1

Io ho il diploma di liceo e sono studentessa di economia. Non ho nessuna esperienza, tranne qualche lavoretto come dopo scuola.. e soprattutto non sono raccomandata!
Cmq abbiamo fatto i test con l'agenzia che ci ha detto che se eravamo lì in quel momento era perchè avevamo superato una prima selezione essendo stati selezionati da xxxx tra chi aveva mandato il colloquio su internet,perchè aventi le caratteristiche compatibili.
Una seconda fase di selezione erano appunto questi test.
I test consistevano in tre prove, una di italiano, una di matematica e una di velocità, non erano proprio semplici ma fattibili anche da chi è meno portato.Lo scopo era cmq fare una scrematura perchè eravamo veramente troppi e le assunzioni dovrebbero essere circa 150.
.Una volta corretti i test , l'agenzia avrebbe passato i dati , e i test con punteggio ottenuto all'xxxx che ci avrebbe contattato per un colloquio finale direttamente con loro.
Questo è tutto quello che so.. Chiaramente il tempo è poco, quindi penso che questo sarà l ultimo colloquio , e che non ce ne saranno altri..
Jack86

Allora, il colloquio non è la parte finale! ci sono 2 colloqui, il rpimo è quello che ho fatto oggi io e che farai tu domani, il terzo è quello diciamo "finale"... cmq c'è ancora tempo visto che il dirigente mi ha detto che il cc aprirà gli ultimi di marzo! (il 30 se non sbaglio). Riguardo al colloquio: niente, appena rrivato mi hanno fatto riempire un modulo per sapere se avevo familiari che lavoravano nell'ambito amministrativo pubblico... (qualcosa del genere). dopodichè, neanche dopo 5 minuti, viene il dirgiente e mi chiama. Il colloquio lo si fa in una sala dove ci sono altri candidati che palrano ognuno con il dirigente assegnatogli (un pò come gli esami all'uni ecco) . Niente, il dirigente si è mostraot molto cordiale, mi ha dato informazioni circa sul cc che sta aprendo, sulla politica del collocamento del personale, ecc, e poi ha voluto saapere qualcosa su di me (istruzione e formazione, espereienza lavorative, composizione nucleo familiare ecc). Praticamente loro sono puntati sulle persone che hanno già un minimo di esperienza sulle varie mansioni, non gli ineteressano, mi ha fatto capire, le persone che vorrebbero "apprendere" . Alla fine ci siamo salutati e mi ha detto che si facevano sentire loro prima di giorno 30 marzo. In ogni caso il cv viene accantonato e in caso chiameranno dopo l'apertura(classico). Ah, cmq mi ha chiesto sempre se volevo lavorare fuori la sicilia, il tipo di contratto, automunito ecc, le classiche cose . Nel frattempo vi fanno vedere il risultato dei 3 test. il risultato viene calcolato in vbbase alle domande indovinate, io ho fatto: ita 26/40, matematica 20/40 e velocità e precisione 88/100 (uno skifo insomma XD). che dirti, in bocca a lupo e facci sapere la tua impressione -
3CatANIA1

insomma domande specifiche sul lavoro insomma... mentre domande del tipo parlami di te, quali sono i tuoi sogni ecc ecc niente??
Ma cmq ci avevano detto che ci sarebbe stato solo un ultimo colloquio...
cmq adesso sono un po piu tranquilla diciamo anche se io non ho esperienza, ma allora che ti chiamano a fare? e cmq bisognera pur cominciare da qualche parte
Jack86

3CatANIA1 wrote:
insomma domande specifiche sul lavoro insomma... mentre domande del tipo parlami di te, quali sono i tuoi sogni ecc ecc niente??
Ma cmq ci avevano detto che ci sarebbe stato solo un ultimo colloquio...
cmq adesso sono un po piu tranquilla diciamo anche se io non ho esperienza, ma allora che ti chiamano a fare? e cmq bisognera pur cominciare da qualche parte 

sìsì tutte quelle domande, quali sono le tue attitudini, le tue aspirazioni, pregi e difetti, se ti paice lavorare in tem ecc, le classiche va . Per l'esperienza minima l'ho detto anche io, cioè scusa come facciamo ad avere la minima esperienza se nessuno vuole persone senza esperienza? Che giri di parole XD, mah... vederemo! Tu cmq vai tranquillla, tanto passato questo c'è ne un altro XD
3CatANIA1

mah.. speriamo almeno che siano "tranquilli"... e che vada bene
3CatANIA1

ma quanto è durato?
Jack86

dura un 20 minuti circa per ciascuno, una cosa veloce insomma XD
3CatANIA1

Meglio! Ma hai parlato anche con altre persone che avevano fatto il colloquio? Cioè le domande sono sempre quelle?
Jack86

sì, a grandi linee erano sempre quelle, certo poi le domande cambiano anche in base alle tu esperienza lavorative... ma sì, sempre quelle
3CatANIA1

certo.. le mie esperienze lavorative pari a zero!!
Jack86

io pari a 1 , del tutto non inerente al contesto ipermercato XD

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: