torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Inri83

x giupy83

ti avevo risp ma il pc mi fa un pò di scherzi
io devo presentarmi il 18 alle 15.15 al park hotel nella sala agri

mi hanno detto che siamo un gruppo di 11 persone che non occorre studiare la prova si svolge in tre ore con test attitudinali

anche x me è la prima selezione e non sò cosa preparare anche se loro dicono di non studiare

booo...
tu sei laureata o diplomata?
Inri83

x gigi80

io l'ho mandato da settembre tipo e l'ho aggiornato la settimana scorsa
della provincia di potenza
Inri83

x giupi83

scusa laureato/a o diplomato/a
gigi80

GIUPY TU DI DOVE SEI?
CANC_crisponty

Inri83 wrote:
x gigi80

io l'ho mandato da settembre tipo e l'ho aggiornato la settimana scorsa
della provincia di potenza 

Scusami Inri83,
sono della regione Basilicata come te. Un pò di domande, se non ti dispiace...
Ma tu hai inviato il tuo cv sul sito della San Paolo o alla praxi? e poi... sei della provincia di potenza? Diplomato o laureato? Io sono della provincia di Matera e sono laureata in Economia...
Ti ringrazio in anticipo
Inri83

x crisponty

sono della provincia di potenza si...l'ho inviato a intesa san paolo
laureta in economia

tu quando hai la preselezione?
a te cosa hanno detto?
come ti prepari
CANC_crisponty

per Inri83

Io purtroppo non sono stata ancora contattata: ripeto sono della provincia di Matera e temo stiano procedendo prima alle candidature della provincia di Potenza.
Ma cosa fondamentale: il Cv l'hai inviato alla praxi o all'intesa san paolo solamente? qualche link particolare?
(sei dell'83? anche io!!!)
Grazieeeeee...
CANC_crisponty

scusami!!!
ho appena notato che mi avevi detto di averlo inviato all'Intesa, ma... qualche link particolare o invio cv spontaneo?
gigi80

QUINDI CHIAMERANNO QUELLI DELLE VOSTRE REGIONI PRATICAMENTE!?
CANC_crisponty

gigi80 wrote:
QUINDI CHIAMERANNO QUELLI DELLE VOSTRE REGIONI PRATICAMENTE!? 

Guarda non lo so, ma per una volta tanto... mi sembra di aver capito che il piano è proprio fatto ad ok per risollevare l'economia locale...
RiccardoP1983

gigi80 wrote:
staro' molto antipatico ad intesa s.paolo dato che nn mi hanno mai chiamato dopo aver depositato il C.V. 

Se sei dell'80, come dice il tuo nick, non ti chiamano perché hai trent'anni, ed i contratti di apprendistato e inserimento possono farli fino a 29, quindi è inutile chiamarti per le selezioni.
giupy83

il 24 gennaio
gigi80

RiccardoP1983 wrote:
gigi80 wrote:
staro' molto antipatico ad intesa s.paolo dato che nn mi hanno mai chiamato dopo aver depositato il C.V. 

Se sei dell'80, come dice il tuo nick, non ti chiamano perché hai trent'anni, ed i contratti di apprendistato e inserimento possono farli fino a 29, quindi è inutile chiamarti per le selezioni. 
NN

NN SONO DELL 80 MA DELL 84
giupy83

inri io sono laureata triennale e sono della provincia di matera
RiccardoP1983

Comunque, non per deludervi, ma almeno per farvi sapere le cose come stanno realmente. Io ho superato il terzo step e sono idoneo. Intesa Sanpaolo ha fatto sapere che, a fronte dei pochissimi posti ancora disponibili, non assumerà chi ha superato le selezioni, bensì assumerà chi ha già lavorato come tempo determinato e chi attualmente è in cassa integrazione. Per farvi un'idea leggete le ultime dieci pagine della discussione "In attesa dopo terzo step Intesa Sanpaolo".

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: