| Autore |
Messaggio |
|
|
Inri83
|
x giupy83
ti avevo risp ma il pc mi fa un pò di scherzi
io devo presentarmi il 18 alle 15.15 al park hotel nella sala agri
mi hanno detto che siamo un gruppo di 11 persone che non occorre studiare la prova si svolge in tre ore con test attitudinali
anche x me è la prima selezione e non sò cosa preparare anche se loro dicono di non studiare
booo...
tu sei laureata o diplomata?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Inri83
|
x gigi80
io l'ho mandato da settembre tipo e l'ho aggiornato la settimana scorsa
della provincia di potenza
|
|
|
 |
|
|
|
|
Inri83
|
x giupi83
scusa laureato/a o diplomato/a
|
|
|
 |
|
|
|
|
gigi80
|
GIUPY TU DI DOVE SEI?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_crisponty
|
x gigi80
io l'ho mandato da settembre tipo e l'ho aggiornato la settimana scorsa
della provincia di potenza
|
Scusami Inri83,
sono della regione Basilicata come te. Un pò di domande, se non ti dispiace...
Ma tu hai inviato il tuo cv sul sito della San Paolo o alla praxi? e poi... sei della provincia di potenza? Diplomato o laureato? Io sono della provincia di Matera e sono laureata in Economia...
Ti ringrazio in anticipo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Inri83
|
x crisponty
sono della provincia di potenza si...l'ho inviato a intesa san paolo
laureta in economia
tu quando hai la preselezione?
a te cosa hanno detto?
come ti prepari
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_crisponty
|
per Inri83
Io purtroppo non sono stata ancora contattata: ripeto sono della provincia di Matera e temo stiano procedendo prima alle candidature della provincia di Potenza.
Ma cosa fondamentale: il Cv l'hai inviato alla praxi o all'intesa san paolo solamente? qualche link particolare?
(sei dell'83? anche io!!!)
Grazieeeeee...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_crisponty
|
scusami!!!
ho appena notato che mi avevi detto di averlo inviato all'Intesa, ma... qualche link particolare o invio cv spontaneo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
gigi80
|
QUINDI CHIAMERANNO QUELLI DELLE VOSTRE REGIONI PRATICAMENTE!?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_crisponty
|
| QUINDI CHIAMERANNO QUELLI DELLE VOSTRE REGIONI PRATICAMENTE!?
|
Guarda non lo so, ma per una volta tanto... mi sembra di aver capito che il piano è proprio fatto ad ok per risollevare l'economia locale...
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| staro' molto antipatico ad intesa s.paolo dato che nn mi hanno mai chiamato dopo aver depositato il C.V.
|
Se sei dell'80, come dice il tuo nick, non ti chiamano perché hai trent'anni, ed i contratti di apprendistato e inserimento possono farli fino a 29, quindi è inutile chiamarti per le selezioni.
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
il 24 gennaio
|
|
|
 |
|
|
|
|
gigi80
|
| staro' molto antipatico ad intesa s.paolo dato che nn mi hanno mai chiamato dopo aver depositato il C.V.
|
Se sei dell'80, come dice il tuo nick, non ti chiamano perché hai trent'anni, ed i contratti di apprendistato e inserimento possono farli fino a 29, quindi è inutile chiamarti per le selezioni.
|
NN
NN SONO DELL 80 MA DELL 84
|
|
|
 |
|
|
|
|
giupy83
|
inri io sono laureata triennale e sono della provincia di matera
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Comunque, non per deludervi, ma almeno per farvi sapere le cose come stanno realmente. Io ho superato il terzo step e sono idoneo. Intesa Sanpaolo ha fatto sapere che, a fronte dei pochissimi posti ancora disponibili, non assumerà chi ha superato le selezioni, bensì assumerà chi ha già lavorato come tempo determinato e chi attualmente è in cassa integrazione. Per farvi un'idea leggete le ultime dieci pagine della discussione "In attesa dopo terzo step Intesa Sanpaolo".
|
|
|
 |
|
|
|
|