| Autore |
Messaggio |
|
|
malidelu
|
Io ho chiesto di recente informazioni a dipendenti della sanpaolo che già ci lavorano e mi hanno detto che per ora le assunzioni sono sospese, ma che riprenderanno visto che ci sono obblighi di assunzione da parte della società...prima delle ferie ho parlato con una del personale che, nel mio caso, avendo passato la preselezione di certo mi avrebbero chiamato per le fasi successive...ma a quanto pare ci sono persone che hanno fatto la selezione dopo di me e già hanno affrontato le altre fasi...rif. a Zampix:quali prove hai dovuto superare?Per quale ruolo? Sei anche tu di Napoli?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
si sono anche io di napoli....
ho sostenuto oltre i test selettivi iniziali un'altra serie di test matematici e logici, due simulazioni di telefonata e un colloquio individuale......
ad agosto ho sostenuto le visite e ora aspetto....
il tuo iter selettivo è stato lo stesso???
|
visita le mie pagine libere su zampix.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
malidelu
|
io sono di Torino, comunque io ho partecipato alla preselezione con test logico-matematici a fine marzo, ad inizio aprile ho ricevuto la lettera dell'esito positivo e sto ancora aspettando di essere chiamata per le successive fasi di selezione e non so se mi chiameranno e per quale profilo...
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
anche altri miei amici che hanno sostenuto la prima prova con me sono nella tua stessa situazione.... hanno ricevuto l'esito positivo ma non sono stati chiamati...
secondo me è una questione di graduatoria, cioè chiamano in base a come ti sei classificato ai primi test.... prima o poi ti chiameranno ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
Zampix, io posso solo dirti che il 30 agosto ho telefonato quella tipa bionda delle selezioni, per chiederle spiegazioni sulla lettera che avevo ricevuto, e ancora non mi ha saputo dare una data precisa! A luglio, quando mi disse che avevo superato la selezione fu vaga (parlò di sett/ott), ma che lo sia ancora il 30 agosto è strano! Per me vuol dire che siamo ancora in alto mare...
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
che ne dici se provassimo a ritelefonare??? può essere che passate le ferie estive si sia smosso qualcosa e sappiano dirci qualcosina di più preciso...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
Se non ce l'hai, posso darti il numero, anche se non ricordo il cognome della dottoressa...
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
perchè altrimenti quale altro modo ci sarebbe per avere notizie in merito???
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
inoltre scusami cassiopea ma per caso hai delle notizie su dove sarà la sede..... a me hanno detto che non sapevano neanche quella e forse si parlava del Centro Direzionale..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
Sulla sede non so nulla, anzi ho appreso dal forum che si parla di Pozzuoli o del Centro Direzionale, così come ho appreso dal forum che ci dovrebbe essere un periodo di affiancamento a Torino o a Bergamo!
comunque, a mio avviso, l'unico modo per avere informazioni precise è chiamare Torino, però io preferirei aspettare ancora un pò, perchè difficilmente sarà cambiato molto dall'ultima telefonata che ho fatto..
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
allora apettiamo ancora un po... almeno fino a lunedi 18 settembre... se ancora non si sa nulla proviamo a chiamare?? intanto se ce l'hai dammi il numero di torino......
ps resta sottinteso che se ci sono notizie prima ci aggiorniamo sul forum.. OK?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
malidelu
|
anch'io penso che più avanti chiamerò e non appena avrò notizie vi aggiorno, fate lo stesso anche voi per favore...ciao a tutti!
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
ok.... grazie per i numeri.... ci risentiamo in questi giorni... ciao!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cassiopea
|
Qualcuno forse mi troverà ripetitiva, ma dal momento che in questo forum si è parlato di banche, magari tra voi c'è qualcuno che ha fatto le selezioni in BNL...è importante per me...Grazie!
|
|
|
 |
|
|
|
|