torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Recruting Day BNL 2012 (operatore CALL CENTER)[/b]    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2
Autore Messaggio
aria83

x bosco 75:ok quindi tu sei in attesa di ricevere info per poter partecipare al recruting del 16? ho visto vari forum ma in nessuno si descrive cosa chiedono in quella fase ai candidati, dalle foto pubblicate da bnl su fb si intravede che i ragazzi vengono divisi in gruppi ma di più non si sa!!
bosco75

In teoria si, ma volevo capire se realmente ti contattano per dirti che nn sei idoneo oppure ti lasciano in quello snervante limbo di incertezza....ma tu l hai fatto ?
stai aspettando una risposta da loro?
noemi7

basco alla selezione eravamo in unici e alla fine ne tennero tre tra cui io...dissero che ci sarebbe stato un riscontro entro un mese al max...invece ne sono passati cinque e non li ho più sentiti!!!
bosco75

noemi ma te quando l hai fatto l assesment? era per il call center?
noemi7

a settembre....era un ruolo di filiale!!!
aria83

anch'io ho partecipato lunedì all'assesment e avevano detto che entro 2 gg davano comunicazioni sull'esito.in realta nn credo che ci troviamo nella condizione di noemi nel senso che il recruting e tra 9 gg se nn si è presenti li quel gg penso che nn c'è molto da aspettare.più che altro vorrei capire in cosa consiste questo recruting day!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2
Vai a: