torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

UNICREDIT BANCA    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
silvia.s81

ciao raidenx,
come ti stai preparando per il colloquio? stai ripetendo l'inglese?
raidenx

mi preoccupa di + la stanchezza che avrò visto ke parto sulle 4e30 di mattina piuttosto che l'inglese!io ho saputo che ci sono da fare 5 prove differenti..in gruppo e individuali...ma di piu nn so...
silvia.s81

scusa raidenx ma di dove sei e quando farai la prova?
TRIKKE

ciao a tutti! io mi sono appena iscritta al forum. ho fatto la prova a Milano proprio la settimana scorsa, speriamo bene!
silvia.s81

scusami ho appena letto che la farai il 18/04.
cmq io sono di bari e sarò costretta a partire almeno 1 giorni prima anche perchè non conosco la zona
silvia.s81

ciao milvi come erano le prove io sono in ansia perchè a breve anch'io deve sostenerla.
puoi darmi delle dritte?
raidenx

sono di forlì.
ciao milvi..mi diresti che prove vi hanno fatto fare? sono realmente 8 ore di prove come mi hanno preannunciato in precedenza?
una domanda un po stupida: sono mega puntuali? cioè alle 8e30 iniziano? spero di nn arrivare in ritardo!

grazie!
enrico
TRIKKE

CI SONO 4 PROVE DI GRUPPO, UNA INDIVIDUALE E LA PROVA D'INGLESE.HO COMINCIATO ALLE 8.30 ED HO FINITO ALLE 15.30 COMPRESA 1 ORA DI PAUSA PRANZO.
TRIKKE

A ME AVEVENO DETTO DI ARRIVARE ALLE 8.15 E CI HANNO FATTO INIZIARE ALLE 8.30!LE 5 PROVE, DI GRUPPO E INDIVIDUALI, SONO CONSECUTIVE QUELLA D'INGLESE INVECE DOPO LA PAUSA PRANZO. LE PROVE DI GRUPPO SONO CASI DA RISOLVERE.DOPO UNA LETTURA INDIVIDUALE DI 10 MINUTI C'è LA DISCUSSIONE TRA I COMPONENTI DEL GRUPPO CHE ERANO 5 NEL MIO CASO.GLI ESAMINATORI CREDO SIANO PSICOLOGI CHE OSSERVANO SENZA INTERVENIRE, SCRIVONO SOLO.QUELLA INDIVIDUALE CONSISTE NELL'ORGANIZZARE IN UNA IPOTETICA GIORNATA LAVORATIVA DI 8 ORE IL LAVORO TUO E DEI TUOI COLLABORATORI DANDO LA GIUSTA PRIORITA' AD E-MAIL E POSTA CHE TI FORNISCONO IN DUE CARTELLE SEPARATE, QUESTA PROVA DURA 45 MINUTI.LA PROVA D'INGLESE SI DIVIDE IN 2 PARTI, LISTENING E GRAMMATICA.......
raidenx

anche tu eri in viale bodio 29?
qual'è il modo piu facile per arrivarci in fretta? avrò meno di mezzora di tempo per arrivarci!
grazie!
TRIKKE

pernotta vicino alla stazione e prendi il tram, quello che ti porta in Viale Bodio è il numero 91, sei li in 13 minuti
raidenx

in che albergo avevi pernottato milvi?
TRIKKE

superga
silvia.s81

MILVI CHE IMPRESSIONE HAI AVUTO? PER TE è ANDATO BENE IL COLLOQUIO?
TRIKKE

non lo so,loro non mi hanno detto niente quindi non riesco a capire cosa abbiano pensato di me!non ci hanno fatto domande ma solo osservato e scritto................bo'!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: