| Autore |
Messaggio |
|
|
lohriel
|
doveva essere a Roma, ma alla fine mi hanno detto Milano..
|
|
|
 |
|
|
|
|
lohriel
|
ciao a tutti! aspetto oggi l'ultima telefonata per la conferma del colloquio di venerdì 6 marzo (sede e orario precisi).. qualcun altro ha notizie e novità? Per Palermo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_cagnolino
|
anch'io aspettavo novità oggi, ma niente..
ti prego di contattarmi a xxxxxxx X hotmail. com per farmi sapere eventuali novità
|
|
|
 |
|
|
|
|
lohriel
|
eccomi qua! ho sentito ieri la support, dicono che stanno organizzando il tutto per il colloquio di venerdì, nel frattempo stanno gia provvedendo ad inviare i feedback alle persone che sono state rifiutate dopo il colloquio pomeridiano...
|
|
|
 |
|
|
|
|
ozne86
|
Buongiorno a tutti. Ragazzi io sono in attesa di una risposta, il colloquio l'ho sostenuto il 26 Marzo a Roma ed il luogo di lavoro era l'aquila e provincia. C'è qualcuno che ha ricevuto risposta positiva in qst gg o che sa dirmi più o meno dopo quanto tempo ti danno una risposta e se anche in caso negativo ti fanno sapere. Grazie anticipatamente a chi avrà la bontà di rispondere.
|
|
|
 |
|
|
|
|
fearofthedark86
|
Ciao ragazzi, mi hanno chiamata oggi per comunicarmi che hanno selezionato il mio curriculum per partecipare alle selezioni per Sales Representative per la Philip Morris.
Questo è il mio primo colloquio di lavoro e sono piuttosto agitata; se avete qualche dritta da consigliarmi è ben accetta! Penso sia un'opportunità incredibile. Grazie a tutti in anticipo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Vittorino
|
ciao,
voglio chiedervi delle informazioni.
La settimana scorsa sono stato contattato per le selezioni in oggetto. Credo sia andata bene... Dopo quanto ti contattano per il secondo e terzo colloquio?
Mi date indicazioni su queste interviste?... Arrivando al secondo colloquio, ci sono delle possibilità? Ci arrivano in molti? Le posizioni sono tante?
Grazie mille, ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
Vittorino
|
ciao raga,
ho fatto anche il terzo colloquio...quello con il supervisor, per intenderci...
Il giorno successivo mi ha contattato dicendomi che sono stato assunto!!!!!!!!
Ora stò attendendo da una sttimana che mi chiamino le risorse umane per ufficializzare il tutto....
Dopo quanto vi hanno chiamato per firmare il contratto?
Non è che ci ripensano?
Luogo di destino è Milano.
Slt
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ryden
|
Ciao a tutti..qualcuno che ha sostenuto il colloquio per questa posizione può spiegarmi in cosa consiste il test d'inglese?
Grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
cianko
|
raga nessuno di voi è stato chiamato per il 22/26 feb a milano?
qualcuno che sa darmi qualche dritta su questo test scritto d'inglese?!
risposta multipla? aperta?
grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
rio982
|
ciao ragazzi ho fatto le selezioni per philip morris...ho superato la prima...e sono andato a fare giovedi scorso il secondo colloquio..entro quando te lo fanno sapere??
qualcuno che ha partecipato anche lui a milano la sett scorsa?avete novita?
|
|
|
 |
|
|
|
|