| Autore |
Messaggio |
|
|
bunni82
|
ciao ragazzi , qui a palermo ci sono le prime assunzioni a tempo indeterminato.......i sindacati mi hanno detto che nn verranno rispettate le competenze territoriali dei contrattti a tempo determinato.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
MIMMA 83
|
C'è qualcuno che è stato selezionato dall'agenzia di Caserta e di Napoli per cominciare a lavorare?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
no al momnto lì dovrebbero aver preso interinali x il periodo estivo....scusa perchè questa domanda?
|
|
|
 |
|
|
|
|
francy00
|
ciao ragazzi , qui a palermo ci sono le prime assunzioni a tempo indeterminato.......i sindacati mi hanno detto che nn verranno rispettate le competenze territoriali dei contrattti a tempo determinato.....[/quote
confermo! mio cugino, in attesa del tempo indeterminato, è stato spedito dalla puglia al molise (sempre con contratto a termine) proprio per questo motivo..niente competenze territoriali, solo esigenze di filiale!
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
francy00
|
| ciao ragazzi , qui a palermo ci sono le prime assunzioni a tempo indeterminato.......i sindacati mi hanno detto che nn verranno rispettate le competenze territoriali dei contrattti a tempo determinato.....
|
confermo! mio cugino, in attesa del tempo indeterminato, è stato spedito dalla puglia al molise (sempre con contratto a termine) proprio per questo motivo..niente competenze territoriali, solo esigenze di filiale!
|
|
|
 |
|
|
|
|
cloe82
|
| ciao ragazzi , qui a palermo ci sono le prime assunzioni a tempo indeterminato.......i sindacati mi hanno detto che nn verranno rispettate le competenze territoriali dei contrattti a tempo determinato.....
|
in realtà le assunzioni fatte in questi giorni a palermo hanno riguardato persone che avevano lavorato a palermo, quindi la competenza è stata rispettata...tu sai di altri andati fuori?
|
|
|
 |
|
|
|
|
bunni82
|
si sono squadra volante e destinati sempre a palermo......di altri nn ho notizie....tu cloe82 sei di palermo? e quando hai lavorato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
cloe82
|
ho lavorato a Palermo per 1 anno!...e penso che ormai almeno per l'estate non si muoverà più niente in considerazione del fatto ke hanno rinnovato diversi ragazzi fino a settembre!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Lu@80
|
| no al momnto lì dovrebbero aver preso interinali x il periodo estivo....scusa perchè questa domanda?
|
franca hai saputo niente da sindacalisti? novità per la tua posizione? a me hanno detto che l'estate andrà così, inutile sperare prima di settembre. Teniamoci aggiornate
|
|
|
 |
|
|
|
|
Franca81
|
Ho chiamato la settimana scorsa il sindacalista(il rappresentante nazionale)....mi ha detto di stare tutti tranquilli,che i prepensionamenti sono stati tanti e quindi saremo richiamati tutti.....Sui tempi non mi ha saputo dire niente,tranne che non passerà tanto tempo tra un contratto e l'altro(a me sono passati quasi 4 mesi)...Tu hai chiamato qualcuno?Ciao e aggiorniamoci sempre,qualunque novità!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
bunni82
|
ciao ragazzi .... scusate ma voi con quale sindacato vi tenete informati? a me mi hanno parlato di fina anno come periodo per le nuove assunzioni... però è molto strano che nominativi ufficiali nn ve ne siano....
|
|
|
 |
|
|
|
|
noemi7
|
buongiorno ragazzi...come già ho detto io sto lavorado da inetrinale in bnl in campania...effettivamene il numero di gente che andrà via è impressionante....ogni volta che chiedo notizie ai sindacalisti in merito a possibilità di assunzione mi rispondono che la certezza esiste solo per gli ex td...per cui state tranquilli...so che è difficile...però verrete assorbiti tutti...spero che lascino qualche speranza anche a noi interinali!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
bunni82
|
cioa noemi...tu stai serena e nn pensare a nulla....spera ma nn piu di tanto perchè come vedi anche per noi t.d. la situazione è molto strana...... anche in sicilia alcuni interinali alla fine sono rimasti quindi ..... lavora bene e con tranquillità......
|
|
|
 |
|
|
|
|
noemi7
|
sto facendo il possibile...anche perchè il lavoro mi piace ed i colleghi pure...sono stupendi!!!...però tu sai bene quanto sia brutto non avere certezze....!!!per i td la voce è unanime....verranno presi tutti quelli con i requisiti indicat nell'accordo...non si conoscono i tempi ma l'assunzione ci sarà per tutti!!!....del resto dove lavoro io se ne andranno una marea di persone....!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ritaw
|
Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum... vorrei gentilmente delle info : quali sono i requisiti per rientrare nell'accordo? io ho lavorato 7 mesi in bnl ma a cavallo tra il 2009 e il 2010 e temo di non rientrare.... mi indicate tuttii requisiti per favore? grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|