torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloquio san paolo imi    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , ...  Avanti
Autore Messaggio
laika

ciao ragazzi anch'io ho saputo di una ragazza ke è stata telefonata per l'assunzione e però ha fatto le visite a settembre....mica sapete se sono laureate o diplomate....forse stanno usando diversi criteri x organizzare l eaasunzioni...cmq in bocca a l lupo a tutti...appena c'è qualch enovità scrivete....ciao
zampix

a questo punto penso che la data della visita medica non c'entri più niente...
piuttosto penso che sia stata stilata una graduatoria...
x laika: quando è stata contattata la ragazza??

visita le mie pagine libere su zampix.paginelibere.it
laika

per zampix: la ragazza è stata contattata giovedi cioè il 12 .....
anch'io penso k eabbiano fatto un agraduatoria....però qst'attesa mette ansia perchè nn chiamano tutti insieme?..almeno stiamo apposto
zampix

anche io so di due persone che sono state contattate giovedi pomeriggio.... iniziano il 27 novembre
comunque non capisco le ragioni di non chiamare tutti insieme.. e poi soprattutto quando verranno chiamati gli altri selezionati???

laika

ma sai se sono diplomati o laureati?
qst ragazza è diplomata, anke lei inizia il 27 nov
zampix

penso laureati tutti e due......

laika

beh allora nn sò proprio ke graduatoria abbiano fatto....cmq ci tocca solo attendere ancora un pò....in bocca al lupo
IVANOOO

Ciao ragazzi anch'io so di due persone che sono state contattate ed iniziano il 27.
Avete altre notizie circa la sede se dobbiamo andare fuori ecc..
Sto pensando non è che fanno in ordine alfabetico????
zampix

so che al 99% la sede sarà a via Galeota (dove abbiamo fatto le ultime selezioni), inoltre è previsto un periodo di 3 mesi di affiancamento a bergamo, poi non so altro.....

IVANOOO

Grazie, non mi spiego il perchè non ci chiamano tutti insieme.