| Autore |
Messaggio |
|
|
laika
|
ciao ragazzi anch'io ho saputo di una ragazza ke è stata telefonata per l'assunzione e però ha fatto le visite a settembre....mica sapete se sono laureate o diplomate....forse stanno usando diversi criteri x organizzare l eaasunzioni...cmq in bocca a l lupo a tutti...appena c'è qualch enovità scrivete....ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
a questo punto penso che la data della visita medica non c'entri più niente...
piuttosto penso che sia stata stilata una graduatoria...
x laika: quando è stata contattata la ragazza??
|
visita le mie pagine libere su zampix.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
laika
|
per zampix: la ragazza è stata contattata giovedi cioè il 12 .....
anch'io penso k eabbiano fatto un agraduatoria....però qst'attesa mette ansia perchè nn chiamano tutti insieme?..almeno stiamo apposto
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
anche io so di due persone che sono state contattate giovedi pomeriggio.... iniziano il 27 novembre
comunque non capisco le ragioni di non chiamare tutti insieme.. e poi soprattutto quando verranno chiamati gli altri selezionati???
|
|
|
 |
|
|
|
|
laika
|
ma sai se sono diplomati o laureati?
qst ragazza è diplomata, anke lei inizia il 27 nov
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
penso laureati tutti e due......
|
|
|
 |
|
|
|
|
laika
|
beh allora nn sò proprio ke graduatoria abbiano fatto....cmq ci tocca solo attendere ancora un pò....in bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
IVANOOO
|
Ciao ragazzi anch'io so di due persone che sono state contattate ed iniziano il 27.
Avete altre notizie circa la sede se dobbiamo andare fuori ecc..
Sto pensando non è che fanno in ordine alfabetico????
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
so che al 99% la sede sarà a via Galeota (dove abbiamo fatto le ultime selezioni), inoltre è previsto un periodo di 3 mesi di affiancamento a bergamo, poi non so altro.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
IVANOOO
|
Grazie, non mi spiego il perchè non ci chiamano tutti insieme.
Sai se questi 3 mesi partono subito?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
so per sentito dire che una volta assunto fai 15 giorni a via galeota e poi parti........
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lisa80
|
Ciao a tutti,
scusatemi se mi intrometto, ma i cv li avete inviati tramite il form su internet, oppure esiste un indirizzo specifico a cui inviare il cartaceo?
grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
tesyff81
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
ma non è reperibile da nessuna parte questa graduatoria???
almeno in base al proprio posizionamento si saprebbe se manca poco alla propria assunzione oppure bisogna attendere ancora parecchio.....
domanda per i più esperti: noi che siamo in attesa di chiamata per l'assunzione abbiamo il diritto di sapere il nostro posizionamento in graduatoria??
|
|
|
 |
|
|
|
|
nocsuno
|
ma non è reperibile da nessuna parte questa graduatoria???
almeno in base al proprio posizionamento si saprebbe se manca poco alla propria assunzione oppure bisogna attendere ancora parecchio.....
domanda per i più esperti: noi che siamo in attesa di chiamata per l'assunzione abbiamo il diritto di sapere il nostro posizionamento in graduatoria??
|
La posizione della graduatoria non vi verrà comunicata per il semplice motivo che ogni tanto devono inserire i raccomandati ritardatari, li inseriscono sperando che gli assunti "veri" vengano assunti da qualcun'altro.
I primi a essere scartati sono quelli che rompono le palle telefonando, perchè se rompono prima di essere assunti figuriamoci da dipendenti, SARANNO POSSIBILI SINDACALISTI!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|