| Autore |
Messaggio |
|
|
laika
|
ciao ragazzi anch'io ho saputo di una ragazza ke è stata telefonata per l'assunzione e però ha fatto le visite a settembre....mica sapete se sono laureate o diplomate....forse stanno usando diversi criteri x organizzare l eaasunzioni...cmq in bocca a l lupo a tutti...appena c'è qualch enovità scrivete....ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
a questo punto penso che la data della visita medica non c'entri più niente...
piuttosto penso che sia stata stilata una graduatoria...
x laika: quando è stata contattata la ragazza??
|
visita le mie pagine libere su zampix.paginelibere.it |
|
|
 |
|
|
|
|
laika
|
per zampix: la ragazza è stata contattata giovedi cioè il 12 .....
anch'io penso k eabbiano fatto un agraduatoria....però qst'attesa mette ansia perchè nn chiamano tutti insieme?..almeno stiamo apposto
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
anche io so di due persone che sono state contattate giovedi pomeriggio.... iniziano il 27 novembre
comunque non capisco le ragioni di non chiamare tutti insieme.. e poi soprattutto quando verranno chiamati gli altri selezionati???
|
|
|
 |
|
|
|
|
laika
|
ma sai se sono diplomati o laureati?
qst ragazza è diplomata, anke lei inizia il 27 nov
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
penso laureati tutti e due......
|
|
|
 |
|
|
|
|
laika
|
beh allora nn sò proprio ke graduatoria abbiano fatto....cmq ci tocca solo attendere ancora un pò....in bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
IVANOOO
|
Ciao ragazzi anch'io so di due persone che sono state contattate ed iniziano il 27.
Avete altre notizie circa la sede se dobbiamo andare fuori ecc..
Sto pensando non è che fanno in ordine alfabetico????
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|
so che al 99% la sede sarà a via Galeota (dove abbiamo fatto le ultime selezioni), inoltre è previsto un periodo di 3 mesi di affiancamento a bergamo, poi non so altro.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
IVANOOO
|
Grazie, non mi spiego il perchè non ci chiamano tutti insieme.
Sai se questi 3 mesi partono subito?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zampix
|