torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 106 , 107 , 108 , 109 , 110 , 111 , 112 , ...  Avanti
Autore Messaggio
CANC_lol123456

lrm wrote:
ho inviato il mi cv ad intesa tramite il lor sito intenet e poi ho fatto i 3 famoserrimi step e sono idneo in attesa della benedetta chiamata per lvorare in filiale (gestione clientela privati).
Infatti non capisc bene. Mi sa che si è liberata qualche posizione a quella che chiamano contac unit. Ma non penso di accettare. Sono più interessato al lavoro in filiale.

ma per telefono ti hanno spiegato di cosa si tratta,cosa succede se non accetti ecc?!
lrm

non mi hanno spiegato nulla...infatti andrò al colloqui per capire meglio cosa potrebbe succedere...
valevale86

1 ottobre...uff sta passando quasi un anno dal 1 step...attesa...attesa...

qualcuno ha notizie sulla situazione in sicilia???? riccardo tu che sai sempre tutto???
Pech

lrm wrote:
Ciao a tutti! Oggi ho ricevuto una telefonata da Intesa che mi proponeva un colloquio ulteriore per una posizione di "banca telefonica".
Sinceramente non capisco benissimo la situazione...
qualcuno mi riesce ad illuminare? 

Ottobre sembra iniziare bene...speriamo a questa chiamata ne seguano altre!!! Comunque ti consiglio di andare al colloquioe vedere di che si tratta!!! In bocca al lupo!!! =)
ShiningStar83

RiccardoP1983 wrote:
Venghino sciòri e sciòre, finalmente è iniziato ottobre. Inizia adesso il famoso "ultimo trimestre del 2009". Un "in bocca al lupo" a tutti!  

Crepi!!!! Intesa San Paolo, selezionatori, associazioni sindacali e chi più ne ha più ne metta.... Un appello sentito da parte di tutto il forum: DATECI UN SEGNO!!!!!
CHIAMATECI
ShiningStar83

jenny81 wrote:
RiccardoP1983 wrote:
Venghino sciòri e sciòre, finalmente è iniziato ottobre. Inizia adesso il famoso "ultimo trimestre del 2009". Un "in bocca al lupo" a tutti!  

nel centro inizieranno a chiamare a gennaio da come sò io...non sò al nord.. 

Ciao Jenny, come hai avuto questa preziosissima info? Hai altre informazioni utili? Grazie mille!!!
supergrace80

lrm wrote:
non mi hanno spiegato nulla...infatti andrò al colloqui per capire meglio cosa potrebbe succedere... 

Per quale regione concorri?
Pech

RiccardoP1983 wrote:

Non sono un tipo superstizioso....ma nel dubbio...crepi il lupo!!! XD
CANC_lol123456

Pech wrote:
RiccardoP1983 wrote:

Non sono un tipo superstizioso....ma nel dubbio...crepi il lupo!!! XD 

secondo me dovremmo aspettare ancora un mese-un mese e mezzo...
Pech

lol1234XX wrote:
secondo me dovremmo aspettare ancora un mese-un mese e mezzo... 

Secondo me hai ragione...nel senso che il grosso verrà fatto tra novembre e gennaio secondo me...però...non è detto che ci scappi qualche telefonata prima...
RiccardoP1983

Io comunque al massimo aspetto fino a febbraio, poi basta.
CANC_lol123456

RiccardoP1983 wrote:
Io comunque al massimo aspetto fino a febbraio, poi basta. 

cosa intendi per basta?!che se ti chiamassero a marzo non ci vai oppure che smetti di stare in pensiero e "abbandoni" il forum?!?!
RiccardoP1983

lol1234XX wrote:

cosa intendi per basta?!che se ti chiamassero a marzo non ci vai oppure che smetti di stare in pensiero e "abbandoni" il forum?!?! 

Intendo che non posso stare fino al 2090 ad aspettare che mi chiamino, non sono un burattino nelle loro mani.
Sono mesi, alcuni oltre un anno, che aspettiamo e speriamo in una chiamata che forse non arriverà mai. Per questo dico che io aspetto ancora fino a febbraio. Quando ho fatto il secondo step mi avevano parlato dell'estate 2009 come possibile inizio, poi hanno detto che le chiamate sarebbero cominciate dopo l'estate, poi per la fine del 2009, adesso dicono che si inizierà nei primi mesi del 2010... Poi diranno dopo pasqua 2010, perché a pasqua ci sono le feste e non chiamano; poi arriverà l'estate e diranno dopo le vacanze estive...
CANC_lol123456

secondo me una volta che si lascia questo forum ci si dimentica delle selezioni che abbiamo fatto e quindi l attesa diventa meno pesante...pero almeno qui hai un riscontro con altre persone nella tua stessa situazione...
Pech

RiccardoP1983 wrote:
lol1234XX wrote:

Intendo che non posso stare fino al 2090 ad aspettare che mi chiamino, non sono un burattino nelle loro mani.
Sono mesi, alcuni oltre un anno, che aspettiamo e speriamo in una chiamata che forse non arriverà mai. Per questo dico che io aspetto ancora fino a febbraio. Quando ho fatto il secondo step mi avevano parlato dell'estate 2009 come possibile inizio, poi hanno detto che le chiamate sarebbero cominciate dopo l'estate, poi per la fine del 2009, adesso dicono che si inizierà nei primi mesi del 2010... Poi diranno dopo pasqua 2010, perché a pasqua ci sono le feste e non chiamano; poi arriverà l'estate e diranno dopo le vacanze estive... 

Con me son stati chiari dal primo step a febbraio con le date...mi avevano detto fine 2009 inizio 2010...poi chiaramente ho sperato tutta l'estate che si smuovesse qualcosa prima...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 106 , 107 , 108 , 109 , 110 , 111 , 112 , ...  Avanti
Vai a: