torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

lavorare kpmg    
Indice del Forum -> Aiuto Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Autore Messaggio
antisbam

qualcuno ha mai lavorato in kpmg? Mi date consigli per favore..
alesandro

In passato ho fatto uno stage in kpmg; di che tipo di consiglio hai bisogno?

sandraxx

Ciao una mia amica lavora per kpmg come revisore, è un lavoro che richiede molta motivazione e max disponibilità di orario...lavori anche 10, 12 al giorno, se ti assumono poi gli orari di uscita (vedendo lei) oscillano dalle 20 alle 22/23 di sera, molto spesso devi lavorare anche il sabato e la domenica, come lavoro i vantaggi sono che conosci tanta gente, lavori in aziende di grandi dimensioni, è un lavoro stimolante, danno mi sembra cellulare e pc aziendali...si entra con uno stage di 6 mesi e poi se hai fortuna ti fanno un contratto di inserimento...

visita le mie pagine libere su Sandra.paginelibere.it
Naika

CIAO IO HO APPENA CONCLUSO IL MIO RAPPORTO DI LAVORO IN KPMG...IO ERO IN CONSULENZA A ROMA FINANCIAL SERVICES...IO ESPERIENZA FANTASTICA MA CHE HA PROFONDAMENTE SEGNATO LA MIA TRANQUILLITA PSICOLOGICA...LO RIFAREI ALTRE 100 VOLTE PERò....
GRAZIE ALL'ESPERIENZA IN KPMG ADESSO LAVORO IN BANCA....è UN OTTIMO TRAMPOLINO DI LANCIO
vogl 'o post'

ho appena ricevuto un contatto da KPMG advisory per un colloquio di tipo "tecnico", qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta? che chiedono? tipo scritture in partita doppia...riclassificazione del bilancio o cose del genere? grazie mille a quanti vorranno "aiutarmi"
Campionidelmondo

io lavoro in kpmg, audit..se ti servono consigli
brizioo

ciao campioni del mondo!come sono articolati i colloqui in kpmg?i tempi?io ho mandato da poco il cv ma con il tipo di tesi che ho fatto sicuramente mi contatteranno! a presto
Campionidelmondo

si..ti contattano dopo poco tempo..

ci sono 3 step.

1)c'e' test di contabilità e uno di inglese..entrambi a crocette..+ un colloquio motivazionale...

se risulti idoneo al primo stepp...

2) colloquio manager;

3) colloquio partner;

gli ultimi due sono colloqui tecnici..cioè vertono un po' sulle tue conoscenze di contabilità..ma nulla di trascendentale
Reiser

Ciao ragazzi,
a giorni dovrei fare un test d'inglese alla KPMG, in particolare in KStudio Associato. Qualcuno mi sa dire che tipo di test è? Se è anche orale, che domande possono fare, in caso sia scritto su che tipo di test mi devo preparare?
Grazie a tutti
Saluti
rei1981

ciao reiser scusa volevo chiederti ma tu dove hai mandato il cv per fare il colloquio in kstudioassociato? grazie ciao
Reiser

rei1981 wrote:
ciao reiser scusa volevo chiederti ma tu dove hai mandato il cv per fare il colloquio in kstudioassociato? grazie ciao  

Sulla mail che ho trovato nel sito KPMG Tax&Legal e cioè:
it-cv-salegal@kstudioassociato.it

Bye
Fra.p

Ciao ragazzi,
scusate io devo fare la selezione per la price. Voi sapete niente di come si svolgono? Sono come quello delle kpmg che avede descritto voi??
aleksis

anche io domani ho un colloquio a roma alle 11... ma per contabilita cosa intendete? mi hanno detto che si tratta solo di un colloquio per verificare le mei motivazioni con lo staff delle risorse umane...ho mandato la mia candidatura per financial services...potete darmi qualche ingo più specifica?grazie
rei1981

sono 3 coll se vai bene ti kiamano di volta in volta
il 1 con le risorse umane
2col manager
3 col socio
il 2 e 3 sono tecnici-motivazionali il primo motivazionale
ciao
Campionidelmondo

in price i colloqui sono durissimi..ti spremono fino all'osso..

Indice del Forum -> Aiuto Vai a pagina: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , ...  Avanti
Vai a: