torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Ypsilon

nessuna novità,credo ancora sia presto...appena sapete qualcosa fateci sapere!
sanvirgi

ma bisogna fare i test oppure non c'e' bisogno?fatemi sapere.
dario1988

ciao ragazzi sapete qualcosa se ancora chiameranno e chi a fatto il 3 col di cosa si tratt
Ypsilon

io ho già fatto il 3° colloqui...è un normale colloquio come il secondo diciamo...(che poi sarebbe il primo visto che i colloqui sono 2),ti chiedono le solite cose!
sanvirgi

ma per i test nessuno sa niente?bisogna farli oppure no?oppure si fa direttamente il colloquio?chiunque sa qualcosa mi aggiorni,grazie.
blumetalizzato

aang wrote:
sapete a quale società rivolgersi per avere informazioni per affittare un'area all'interno del centro commerciale? anch'io ho inviato il cv 2-3 mesi fa quando comparve la candidatura per questo nuovo centro, ma nessuno mi ha mai chiamato.

ciao 

La società che si occupa dei locali dovrebbe essere Gallerie xxxxxxx S.p.A. . Anch'io ho pensato la stessa cosa ma ho aspettato un'eventuale assunzione perch'è dò la priorità al lavoro dipendente che rischiare di perdere decine di migliaia di euro pagando affitti elevati senza nessuna certezza. Cmq credo sia tardi, avranno affittato tutto. Se li contatti (e nn sei interessato ... ovviamente) facci sapere se è rimasto qualcosa e a che prezzo.
Ypsilon

sanvirgi wrote:
ma per i test nessuno sa niente?bisogna farli oppure no?oppure si fa direttamente il colloquio?chiunque sa qualcosa mi aggiorni,grazie.

certo bisogna prima fare dei test,poi un primo colloquio ed infine un secondo colloquio...
aang

li ho già contattati, ma nessuna risposta ad oggi!

Infatti credevo esistesse qualke altra società oltre a questa, ma non ho trovato nulla.

Ma se è già tardi, qualkuno avrà contattato qualkuno!! o no?
dario1988

ma chiameranno ancora
sanvirgi

ma i test si possono fare ancora oppure no?fatemi sapere.
ciccitta88

i test li abbiamo già fatti a dicembre..
sanvirgi

dunque test non c'e' ne saranno piu'?
sanvirgi

bisogna farli per orza i test?non credo,no.fatemi sapere.
Emera

Salve a tutti.

Io ho fatto il test (credo fosse il 16 dicembre), il primo (mi pare il 22 gennaio) ed il secondo colloquio (l'11 febbraio). I test li ho trovati un po' eccessivi per le mansioni che dovremmo svolgere, il primo colloquio è stato molto scorrevole, mentre durante il secondo mi hanno esaminato per il reparto cassa ed hanno cercato di mettermi in difficoltà in tutti i modi.

Aspetto anche io "la chiamata finale" a questo punto.

Ho letto tutti i vostri commenti e ho riflettuto su alcune affermazioni.

Anche se trasferissero (cosa molto probabile) chi lavora a tempo determinato a Misterbianco o a S.G. La Rena, dovrebbero comunque assumere del personale nuovo (anche a tempo determinato) proprio in sostituzione di chi viene trasferito.

A chi diceva che cercano gente con esperienza...non credo proprio. Io non ho mai lavorato in vita mia, ho solo studiato e sul mio curriculum c'è scritto. L'hanno scelto direttamente dal sito, quindi non avrebbe avuto senso chiamare per i test una come me (io non sapevo nemmeno di questa apertura quando sono stata chiamata), se stessero cercando persone con esperienza.

Poi....di certo qualcuno entrerà per raccomandazione, perchè si sa, è sempre così. Queste selezioni però mi sembrano molto serie. Ora, non so se Auchan ha motivo di coprirsi con una "finta" selezione, ma non credo avrebbe senso tutto questo gran da fare, se alla fine dovesse entrare solo gente raccomandata.

Continuerò a leggervi e se avrò notizie le posterò.
ciccitta88

Emera wrote:
Salve a tutti.

Io ho fatto il test (credo fosse il 16 dicembre), il primo (mi pare il 22 gennaio) ed il secondo colloquio (l'11 febbraio). I test li ho trovati un po' eccessivi per le mansioni che dovremmo svolgere, il primo colloquio è stato molto scorrevole, mentre durante il secondo mi hanno esaminato per il reparto cassa ed hanno cercato di mettermi in difficoltà in tutti i modi.

Aspetto anche io "la chiamata finale" a questo punto.

Ho letto tutti i vostri commenti e ho riflettuto su alcune affermazioni.

Anche se trasferissero (cosa molto probabile) chi lavora a tempo determinato a Misterbianco o a S.G. La Rena, dovrebbero comunque assumere del personale nuovo (anche a tempo determinato) proprio in sostituzione di chi viene trasferito.

A chi diceva che cercano gente con esperienza...non credo proprio. Io non ho mai lavorato in vita mia, ho solo studiato e sul mio curriculum c'è scritto. L'hanno scelto direttamente dal sito, quindi non avrebbe avuto senso chiamare per i test una come me (io non sapevo nemmeno di questa apertura quando sono stata chiamata), se stessero cercando persone con esperienza.

Poi....di certo qualcuno entrerà per raccomandazione, perchè si sa, è sempre così. Queste selezioni però mi sembrano molto serie. Ora, non so se Auchan ha motivo di coprirsi con una "finta" selezione, ma non credo avrebbe senso tutto questo gran da fare, se alla fine dovesse entrare solo gente raccomandata.

Continuerò a leggervi e se avrò notizie le posterò.  

la pensiamo esattamente allo stesso modo...

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , ...  Avanti
Vai a: