torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Mary89

ma c'è qualcuno della prov di pz??..o siete tutti di mt?
Inri83

io sono della provincia di pz

tu quando hai la prova
Mary89

no io ancora nn sn stata kiamata!
Tu qnd hai inviato il curriculum??
Giov4nn4

per Energie88,

ciao ho letto che anche tu devi presentarti il 19 come me..a che ora devi andarci? io alle 12...ma di dv sei?
Energie88

Sono della provincia di Matera, devo presentarmi alle 3 anche se penso che ci vado dalla mattina!
Giov4nn4

si infatti anke io penso di andare prima..nn vorrei essere in ritardo al mio primo colloquio!!!
Frances84

raga, ho parlato con un ragazzo ke ha sostenuto la selezione oggi, be ha fatto i test psico-attitudinali e poi prova di gruppo(come organizzare le vacanze).
cmq rispondo a ki faceva un calcolo di quante persone chiameranno, saranno tantissime.
Energie88

Per frances84 hai per caso qualche info in più per quanto riguarda la tempistica dell'esito della preselezione? Quanto tempo a disposizione per i test attitudinali? Scusa la numerosità delle domande ma è per capire più o meno cosa ci faranno fare...
Comunque se siamo tantissimi credo che i metodi di valutazione saranno piuttosto rigidi!
RiccardoP1983

rossana89 wrote:
riccardo1983
in che senso lo dici?
hai gia avuto esperienza con intesa? 

Vai a dare un'occhiata alla discussione intitolata "In attesa dopo il terzo step Intesa Sanpaolo". I posti disponibili sono pochissimi e ci sono ancora da assumere idonei che aspettano dal 2008.
RiccardoP1983

Energie88 wrote:
sta di fatto che l'accordo con i sindacati è stato firmato e pubblicato online!
Le 150 assunzioni saranno fatte e le preselezioni parlano! 

Sì, ma ci sono centinaia, se non migliaia, di idonei che aspettano prima di voi, alcuni dei quali idonei dal 2008. Io, invece, ho terminato l'iter selettivo "solo" da febbraio 2009. Un anno. Centinaia o migliaia di persone in attesa per pochissimi posti ancora disponibili.
Quindi non fate molto affidamento su queste selezioni, perché poi ci rimanete male come ci siamo rimasti male noi.
Frances84

per quanto riguarda le tempistica, 30 minuti per 45 domande.
raga, volevo chiedere se qualcuno ha chiesto alla praxi il numero telefonico a cui rivolgersi per poter cambiare data per la selezione. grazie
Energie88

Il numero della praxi è 0243XXX!!!
Energie88

002
illary88

Ciao a tutti ragazzi....mi sono appena iscritta al forum...
Volevo fare un pò di domande.
Ho inserito il cv spontaneamente sul sito dell'intesa san paolo e sono residente nella provincia di Potenza.
Dopo quanto tempo siete stati contattati x la selezione?? ho ancora speranze di essere contattata?

Mary89

x illary88
Ciao anke io sn della provincia di pz, ho inserito il curriculum giovedì scorso e ancora nn sn stata contattata!!..nn so se ci sn speranze.
Speriamo!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , ...  Avanti
Vai a: