torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Contact Center Unicredit    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13  Avanti
Autore Messaggio
Cris86

Ciao a tutti!
Torno per darvi notizie, perchè a me hanno risposto. Ho mandato la mail e ho ricevuto una chiamata dall'ufficio del personale (con tanto di numero visibile e un nome e cognome della persona con cui ho parlato).

Mi hanno detto che il problema grosso per loro è stata la riforma delle pensioni, per questo i tempi si stanno allungando rispetto al previsto. Inoltre mi ha detto che aspettano anche la probabile riforma degli apprendistati, per cui potrebbero cambiare molte cose per loro.

Quindi bisogna aspettare, con tanta tanta pazienza e intanto guardarsi intorno.
daviDEK

Cris86 wrote:
Ciao a tutti!
Torno per darvi notizie, perchè a me hanno risposto. Ho mandato la mail e ho ricevuto una chiamata dall'ufficio del personale (con tanto di numero visibile e un nome e cognome della persona con cui ho parlato).

Mi hanno detto che il problema grosso per loro è stata la riforma delle pensioni, per questo i tempi si stanno allungando rispetto al previsto. Inoltre mi ha detto che aspettano anche la probabile riforma degli apprendistati, per cui potrebbero cambiare molte cose per loro.

ciao
volevo chiederti se hai scritto alla mail dalla quale loro ci hanno inviato le convocazioni.
e poi volevo chiederti anche se hanno parlato dei tempi e se ti hanno fatto capire se hanno in ogni caso fatto delle liste di preferenza.
nel senso che, potrebbe aver senso aspettare se si sa cmq di far parte della loro preferenza, altrimenti no. fermo restando che ci si guarda intorno in ogni caso.

grazie tante cris
xshark

Cris86 wrote:
Ciao a tutti!

Grazie Cris....il tuo è un prezioso intervento x quelli ke come me sono sempre in attesa di sviluppi...cmq hai confermato quello ke dicevo da un pò...speriamo ke i tempi siano brevi e quanto prima ci facessero sapere qlcosina....l'importante è ke almeno le varie selezioni non sono state solo tempo sprecato!!!! A te non hanno dato un'ipotetica tempistica???
Roma85

una curiosità: ma tutti voi avete già sostenuto l'assessment di gruppo a Milano o vi siete fermati al colloquio telefonico?
daviDEK

Roma85 wrote:
una curiosità: ma tutti voi avete già sostenuto l'assessment di gruppo a Milano o vi siete fermati al colloquio telefonico? 

assessment + colloquio tecnico finale, nel mio caso.

ti dico come è andata a me: dopo il colloquio telefonico, cioè dopo poche ore, mi han fatto sapere che avrei fatto gli assessment.
ho fatto il colloquio telefonico alle 12 e alle 17 mi han fatto sapere...
ma io ero per Milano.
2kia83

Cris86 wrote:
Ciao a tutti!

Grazie mille Cris, speriamo di sapere qualcosa quanto prima!
Arcobaleno81

Cercate altro e poi se la banca chiama deciderete il da farsi...in bocca al lupo...
xshark

daviDEK wrote:
Roma85 wrote:

assessment + colloquio tecnico finale, nel mio caso.

ti dico come è andata a me: dopo il colloquio telefonico, cioè dopo poche ore, mi han fatto sapere che avrei fatto gli assessment.
ho fatto il colloquio telefonico alle 12 e alle 17 mi han fatto sapere...
ma io ero per Milano. 

Lo stesso è accaduto all'incirca anke a me.....inoltre anke io sono x Milano....
daviDEK

ciao a tutti,

a quanto pare la situazione è ferma, così mi ha detto uno della UIL che ha preso info per me.
possibile che nessun altro abbia niente da dire, che non ci siano news da condividere?

xshark

daviDEK wrote:
ciao a tutti,

a quanto pare la situazione è ferma, così mi ha detto uno della UIL che ha preso info per me.
possibile che nessun altro abbia niente da dire, che non ci siano news da condividere?

Ciao davidek....purtroppo anke io ancora nn ho altre news, altrimenti le avrei di sicuro condivise....il discorso è ke qsta situazione "ferma" nn si capisce quando si sbloccherà o quantomeno cosa deve accadere x sbloccarla....ti hanno detto qlcosa a riguardo???
Roma85

ragazzi fatevene una ragione, è tutta una buffonata, io personalmente ho fatto il colloquio inglese e telefonico a fine ott mi pare e ancora sto aspettando l'assessment di dicembre!

poi ho pure appurato in via diretta che è una buffonata, xshark quando vuoi darmi il tuo contatto mail ti illustro

cercate altrove non vi ci state a scervellare
xshark

Roma85 wrote:
ragazzi fatevene una ragione, è tutta una buffonata, io personalmente ho fatto il colloquio inglese e telefonico a fine ott mi pare e ancora sto aspettando l'assessment di dicembre!

poi ho pure appurato in via diretta che è una buffonata, xshark quando vuoi darmi il tuo contatto mail ti illustro

cercate altrove non vi ci state a scervellare 

ok... xxsharkxx alice.it
Roma85

dai un occhiata all'email.. e poi dimmi
daviDEK

Roma85 wrote:

sono curioso la mandi anche a me?

davitemp-dek yahoo.it

thanks
Roma85

daviDEK wrote:
Roma85 wrote:

sono curioso la mandi anche a me?

davitemp-dek yahoo.it

thanks 

fatto

fammi sapere che ne pensi

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13  Avanti
Vai a: