| Autore |
Messaggio |
|
|
va85
|
certo è possibile ke a voi vi abbiano kiamato da un altro numero..non lo so..a me sicuro da questo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
NiMi
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
NiMi
|
a me per il colloquio chiamarano da un numero fisso
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
no ma infatti ricordo ke durante il colloquio il signor..non ricordo come si kiama..mi disse con ki hai parlato con tizia..e io gli ho detto ke era un uomo..boh!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
irenep85
|
allora ragazze ho chiamato ho kiesto se gia avevano terminato di kiamare e mi ha detto ke stanno cominciando a kiamare tra questa e la prossima settimana quindi continuiamo a speraree a pregare
|
|
|
 |
|
|
|
|
irenep85
|
scusate la ripetizione del verbo kiamare hihihi
|
|
|
 |
|
|
|
|
NiMi
|
ah benissimoooo, allora speriamo.....ma qualcuno sa quante persone su per giù hanno fatto il colloquio?
|
|
|
 |
|
|
|
|
irenep85
|
cmq raga io devo staccare cmq stasera leggero i vostri messaggi...tieniamoci aggiornate
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
avete visto!!!bene un pò di ottimismo!!quindi era giusto il numero??era un uomo??
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
IO HO PARLATO CON UNA DONNA........ED ERA UN FISSO NN CELL...
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
ba!!strano...in effetti io rimasi un pò perplessa..però alla fine andò tutto regolare!
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
BO NN C CAPISCO NULLA..SPERO SOLO IN UNA KIAMATA...VA MA TU HAI GIà ESPERIENZA VERO?FORSE GIà TE L'HO KIESTO?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Maripiatti84
|
Salve ragazzi, io ho inviato il curriculum tramite infojobs..ma andando nelle candidature mi dice ke il mio curriculum gli è arrivato ma non lo hanno ancora letto..vuol dire ke non mi kiameranno?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
NEL MIO C'è SCRITTO RICEVUTO....E MI HANNO FATTO IL COLLOQUIO QUINDI NN SO CHE DIRTI SO SOLO KE C'è UN MISTERO TRA TUTTE QUESTE AZIENDE ALLUCINANTEEEEEE
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
raga a me mi hanno preso e su infojobs spunta "RICEVUTO"!
|
|
|
 |
|
|
|
|