torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , ...  Avanti
Autore Messaggio
va85

certo è possibile ke a voi vi abbiano kiamato da un altro numero..non lo so..a me sicuro da questo!
NiMi

NiMi

a me per il colloquio chiamarano da un numero fisso
va85

no ma infatti ricordo ke durante il colloquio il signor..non ricordo come si kiama..mi disse con ki hai parlato con tizia..e io gli ho detto ke era un uomo..boh!!!!!
irenep85

allora ragazze ho chiamato ho kiesto se gia avevano terminato di kiamare e mi ha detto ke stanno cominciando a kiamare tra questa e la prossima settimana quindi continuiamo a speraree a pregare
irenep85

scusate la ripetizione del verbo kiamare hihihi
NiMi

ah benissimoooo, allora speriamo.....ma qualcuno sa quante persone su per giù hanno fatto il colloquio?
irenep85

cmq raga io devo staccare cmq stasera leggero i vostri messaggi...tieniamoci aggiornate
va85

avete visto!!!bene un pò di ottimismo!!quindi era giusto il numero??era un uomo??
CANC_ved11

IO HO PARLATO CON UNA DONNA........ED ERA UN FISSO NN CELL...
va85

ba!!strano...in effetti io rimasi un pò perplessa..però alla fine andò tutto regolare!
CANC_ved11

BO NN C CAPISCO NULLA..SPERO SOLO IN UNA KIAMATA...VA MA TU HAI GIà ESPERIENZA VERO?FORSE GIà TE L'HO KIESTO?
Maripiatti84

Salve ragazzi, io ho inviato il curriculum tramite infojobs..ma andando nelle candidature mi dice ke il mio curriculum gli è arrivato ma non lo hanno ancora letto..vuol dire ke non mi kiameranno?
CANC_ved11

NEL MIO C'è SCRITTO RICEVUTO....E MI HANNO FATTO IL COLLOQUIO QUINDI NN SO CHE DIRTI SO SOLO KE C'è UN MISTERO TRA TUTTE QUESTE AZIENDE ALLUCINANTEEEEEE
va85

raga a me mi hanno preso e su infojobs spunta "RICEVUTO"!

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 9 , 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , ...  Avanti
Vai a: