torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ASIA81

Ragazzi ma le selezioni per Lecce sono state già fatte?
illary88

x Mary89
Infatti speriamo...non riesco a capire il criterio sulla base del quale stanno chiamando...forse x il titolo di studio e il relativo voto...
Mary89

tu ke titolo di studio hai??
illary88

x il momento solo il diploma....sto all'ultimo anno di scienze politiche..tu?
rossana89

ragazzi sono appena tornata dalla preselezione volete notizie?... allora...
rossana89

ho iniziato alle 12.15
presentazione di tutti
1.prova: ci viene consegnato un testo nel quale è scritto che dobbiamo fare finta di aver vinto un viaggio. abbiamo una somma precisa a disposizione e dobbiamo organizzarcelo. quindi tutti insieme apriamo una discussione su dove dobbiamo andare, dove dobbiamo alloggiare quali costi dobbiamo sostenere per rientrare nella cifra a disposizione... nel frattempo cè il tizio della praxi che osserva niente di più...
rossana89

2.prova
ad ognuno viene consegnato una sorta di problema ma nn preoccupatevi nn riguarda ne matematica ne economia ma semplicemente logica... sembra stupido come argomento ma cè da riflettere. uno se ne è uscito dicendo che quel problema nn aveva niente di logico... secondo me ha fatto la sua pessima figura...
dopo i 30minuti a disposiz ci ritira tutto e si va avanti con la 3.prova
rossana89

3.prova
45 domande attitudinali in 30minuti... nn preoccupatevi del tipo di test se ne avete fatto qualcuno sui vari siti... sono uguali...
4.prova
contrassegnare con delle crocette gli aspetti del nostro carattere...
rossana89

tutto qui... mi è sembrato sinceramente abbastanza facile... 3 sono le cose: o pensano che noi giovani siamo talmente stupidi che vogliono agevolarci, o ci sono veramente ragazzi stupidi che nn ci arrivano, o tutto questo che hanno organizzato è solo una falsa... nn so che pensare.. per i periodi di attesa si va da qualche settimana a qualche mese... bè nn mi resta che dirvi in bocca a lupo... adiossss
Simpatica85

Ciao ragazzi.. sono nuova... volevo chiedere ai diplomati che sono stati chiamati per partecipare alle preselzioni:
Che voto di diploma avete?? perchè secondo me guardano soprattutto questo.... io sono diplomata come ragioniera con la votazione finale di 86/100 e non ho ricevuto nessuna chiamata.... forse per il fatto che non sono stata chiamata centra pure il fatto che sono siciliana????
rossana89

xtutti
non credo usino criteri particolari. ankio sono diplomata con 87 e oggi lho fatto. ma c'era anche gente di 25 anni laureate ma senza esperienza lavorative o diplomate e madre di famiglia senza alcuna esperienza lavorativa... quindi nn so dirti se hanno usato criteri validi...
Simpatica85

rossana89 wrote:
xtutti
non credo usino criteri particolari. ankio sono diplomata con 87 e oggi lho fatto. ma c'era anche gente di 25 anni laureate ma senza esperienza lavorative o diplomate e madre di famiglia senza alcuna esperienza lavorativa... quindi nn so dirti se hanno usato criteri validi... 

da dove provenivano la maggior parte di persone??
cmq grazie tante per la risposta
Giov4nn4

Per rossana89

Sei stata gentilissima a darci notizie..molti altri non lo hanno fatto!
Un bacio e in bocca al lupo per il risultato!!!
Simpatica85

Giov4nn4 wrote:
Per rossana89

Sei stata gentilissima a darci notizie..molti altri non lo hanno fatto!
Un bacio e in bocca al lupo per il risultato!!! 

concordo...
ASIA81

per favore mi dite dove posso mandare il curriculum per partecipare a questa selezione?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , ...  Avanti
Vai a: