torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione 2011 - Collocamento obbligatorio - MPS    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , ...  Avanti
Autore Messaggio
paevan

danielelp wrote:
no purtroppo no, forse dovrei contattarli ma sto ancora decidendo se farlo.... magari principe 73 può farci sapere (se lo sa) la data della comunicazione... così ci si orienta per i giorni che dovremo attendere ancora....grazie buon finesettimana  

Daniele, il mio consiglio è andare al sindacato che ho qui indicato oppure ad altro a cui si è rivolto Principe, perchè se Principe ha avuto notizie significa che la graduatoria è fatta.
La comunicazione ufficiale non arriverà prima di un mese perchè è necessario che si riunisca il CDA per la deliberazione.
Principe73

Daniele, dice bene paevan dovresti informarti con i sindacati, xke anche se non è ancora ufficiale la graduatoria è già stata fatta, ho sentito dire che dovrebbe essere ufficializzata il 12/12. tu di quale paese sei?
danielelp

Pricipe io sono di Licata e tu?? Pensa che ho fatto il colloquio il tuo stesso giorno (22/11) ma alle 9-15; forse io avevo appena finito il colloquio e tu eri in sala attesa...sai quanti erano i partecipanti? io sapevo all'incirca 35. Confermi? Per le notizie sulla graduatoria seguirò il vs consiglio... non ce la faccio + ad aspettare....
paevan

danielelp wrote:
Pricipe io sono di Licata e tu?? Pensa che ho fatto il colloquio il tuo stesso giorno (22/11) ma alle 9-15; forse io avevo appena finito il colloquio e tu eri in sala attesa...sai quanti erano i partecipanti? io sapevo all'incirca 35. Confermi? Per le notizie sulla graduatoria seguirò il vs consiglio... non ce la faccio + ad aspettare.... 

Appena sai qualche novità tienici informati!!

A dir la verità avrei intenzione di creare un gruppo su FB..............ma al momento l'idea è solo allo stato embrionale.
giumina

Grande paevan! L'idea del gruppo su fb è davvero ottima! Però fai un gruppo chiuso...

Ragazzi come fate a sapere quanti erano i partecipanti per la vostra provincia?Vi chiedo perchè pure io son curiosa di sapere quanti sono quelli che concorrono per la mia provincia...Grazie!
paevan

giumina wrote:
Grande paevan! L'idea del gruppo su fb è davvero ottima! Però fai un gruppo chiuso...

Ragazzi come fate a sapere quanti erano i partecipanti per la vostra provincia?Vi chiedo perchè pure io son curiosa di sapere quanti sono quelli che concorrono per la mia provincia...Grazie!

Grazie!!
In effetti io volevo limitarlo a coloro che avessere superato positivamente la selezione, per gli altri questo forum credo che basti per avere info.
Comunque è semplice capire quanti ne eravate al colloquio; basta moltiplicare per 13 il numero dei posti previsti per l'assunzione nella tua provincia.
giumina

Sì, paevan, lo so che moltiplicando per 13 ottengo il numero massimo dei partecipanti ammessi al colloquio (nel mio caso: 5x13=65)...Mi chiedevo se i partecipanti fossero di meno rispetto al numero ammissibile (cioè se, in concreto, ci siano meno di 65 partecipanti che hanno presentato domanda)...cmq, poco importa...semplice curiosità
Principe73

Daniele, io sono di Canicattì, anche io so ke eravamo 35, paevan fare un gruppo su fb non sarebbe male. Ho saputo ke il cda si è riunito il 24/11 e ha deliberato le assunzioni x alcune province in quota parte xke le graduatorie devono rimanere aperte x convenzione fino al 06/2013, x la mia provincia si aspetta la prossima riunione del cda, io visto ke sono stato il terzo potrei rientrare nel primo turno di assunzioni, speriamo bene!
paevan

Principe73 wrote:
Daniele, io sono di Canicattì, anche io so ke eravamo 35, paevan fare un gruppo su fb non sarebbe male. Ho saputo ke il cda si è riunito il 24/11 e ha deliberato le assunzioni x alcune province in quota parte xke le graduatorie devono rimanere aperte x convenzione fino al 06/2013, x la mia provincia si aspetta la prossima riunione del cda, io visto ke sono stato il terzo potrei rientrare nel primo turno di assunzioni, speriamo bene!  

Io ho le tue stesse notizie, in effetti anche a me hanno detto che il 24/11 hanno deliberato le assunzioni di alcuni dei selezionati (50%) di 5 province, fra cui la mia. Purtroppo, come già deto io non sono rientrato in questo primo turno di assunzioni, si spera in una chiamata entro il primo trimestre 2012.
Chissà principe che non verremo chiamati insieme e ci incontrremo proprio a Siena per il corso di formazione dei neo-assunti!
Se mi dai la tua mail possiamo tenerci informati a vicenda!
Principe73

Dipende da quanti ne devono assumere nella tua provincia e in che posizione ti sei classificato xke come ho detto dovranno tenere le graduatorie aperte fino al 06/2013 altrimenti il mps rischia multe salatissime, a quanto ho capito oltre il numero di posti da assegnare non hanno fatto altre persone idonee almeno nella mia provincia quindi faccio un esempio chi si è classificato sesto nella mia provincia cioè ultimo di quelli ke devono assumere dovra aspettare fino al 6/2013. cmq speriamo bene e magari come dici tu ci si incontra a breve a siena.
La mia i.mail muratorerinochiocciolalibero.it
paevan

Principe73 wrote:
Dipende da quanti ne devono assumere nella tua provincia e in che posizione ti sei classificato xke come ho detto dovranno tenere le graduatorie aperte fino al 06/2013 altrimenti il mps rischia multe salatissime, a quanto ho capito oltre il numero di posti da assegnare non hanno fatto altre persone idonee almeno nella mia provincia quindi faccio un esempio chi si è classificato sesto nella mia provincia cioè ultimo di quelli ke devono assumere dovra aspettare fino al 6/2013. cmq speriamo bene e magari come dici tu ci si incontra a breve a siena.
La mia i.mail muratorerinochiocciolalibero.it 

Ok Principe!! Ti ho già scritto una mail!
Allora facciamo cosi, giusto per portare fortuna a quelli che devono fare ancora il colloquio o che sono in attesa dell'esito, che non appena in questo forum ci sarà un terzo idoneo all'assunzione apro il gruppo su FB!!
Va bene?
Marea81

Ciao Ragazzi! Ho partecipato anch'io alle selezioni a Trapani, ma non ho ancora ricevuto comunicazioni... Speriamo che facciano sapere qualcosa al più presto!!!
Principe73

Ok paevan!
danielelp

Benvenuta Marea81 siamo di + ad attendere l'esito, allora speriamo bene.... penso non manchi tanto.......
Silversky

Marea81 wrote:
Ciao Ragazzi! Ho partecipato anch'io alle selezioni a Trapani, ma non ho ancora ricevuto comunicazioni... Speriamo che facciano sapere qualcosa al più presto!!! 

Anche io ho fatto il colloquio a Trapani lo scorso 24 Novembre. Speriamo sia andato bene!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 10 , 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , ...  Avanti
Vai a: