| Autore |
Messaggio |
|
|
Princess82
|
ciao vale,tu hai già firmato il contratto per piazza italia?
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
lavish io ho lavorato per quasi un anno alla SASCH al c.c. Ferdico e per un anno in una concessionaria di moto al reparto accessori/abbigliamento dove facevo anke la segretaria. e poi qualke lavoretto così..non è ke abbia tutta questa esperienza!!!tu?
ma infatti a loro l'esperienza non interessava molto secondo me.
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
no princess!!! ho il colloquio decisivo giovedì prossimo ma il contratto mi ha detto per telefono ke mi partirebbe dal 5 novembre.
quindi penso ke ne parleremo giovedì!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Princess82
|
certo che quante trafile che fanno passareee,in bocca al lupo vale!
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
grazie princess!!speriamo sempre nel meglio!
tu cosa aspetti??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Princess82
|
l'unico colloquio è stato con hm di tutti i cv che ho mandato!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Maripiatti84
|
ke poi,mi togliete una curiosità? voi il curriculum ai vari negozi ke devono aprire nei vari centri commerciali quando li avete mandati? io più o meno una settimana fa...forse è troppo tardi..dato ke già kiamano per i colloqui..però le candidature sono ancora aperte!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Princess82
|
a fine agosto
|
|
|
 |
|
|
|
|
Maripiatti84
|
ah vabbè.....ne avrò speranze allora...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
si va85 io ho esperienza ma come amministrazione no come addetta alle vendite anche se io con loro sono stata chiara che per me andava bene qualsiasi posizione xkè ad imparare c'è sempre tempo eloro mi hanno dato ragione...speriamo mi kiamano
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
eh infatti..anke a me ha detto ke l'esperienza non contava molto..ma solo la buona volontà, il dinamismo e la voglia di lavorare!!
okkio ai cellulari quindi!!!!speriamo bene
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_ved11
|
speriamooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
 |
|
|
|
|
dodo22
|
Ciao a tutti ed in particolare vorrei fare una domanda ad IRENEP85.
Anche io ho fatto il colloquio conoscitivo col Sign Gennarella, ma ancora ad oggi non mi hanno chiamato; volevo chiederti cosa ti hanno risp al telefono, visto che ho letto che li hai chiamati. Per capire se ancora ci si deve apettare una chiamata. Grazie ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|
irenep85
|
dodo si ho li ho chiamati ieri e mi hanno detto ke continueranno a chiamare tutta qst settima e la prox
|
|
|
 |
|
|
|
|
dodo22
|
Ah bene, quindi ancora si spera!! vediamo come va! gli ho scritto una mail a piazza italia ieri, per capire se stanno chiamando, ma non mi hanno risp.
|
|
|
 |
|
|
|
|