torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 123 , 124 , 125 , 126 , 127 , 128 , 129 , ...  Avanti
Autore Messaggio
nick8282

sofy79 wrote:
Ciao nick 8282
anch'io sono risultata idonea e concorro per il Trentino Alto Adige, abbiamo sicuramente fatto il terzo step insieme, visto che si è tenuto il tre giugno per tutti, non eravamo in molti, magari questo può essere positivo 

Ciao!!!

non ci posso credere sei la prima persona che ha partecipato alla selezione di Trento a rispondermi.....

Intanto, GRAZIE! Mi sento meno solo ora che posso parlare con te.
nick8282

X sofy79,

sei risultata idonea? hai novità?

Io ho telefonato alla sede centrale a trento e mi hanno risposto di sì. Telefonerò a metà ottobre, come mi ha detto la responsabile, e spero di avere qualche notizia in più!!!

La mia mail è maicol82chiocciolahotmail.com
nick8282

x sofy79,

ops, bene....anche tei sei idonea. Ti posso dire che la tipa del personale mi ha detto che stanno ancora aspettando segnali da Torino e non mi ha saputo dire molto su di noi.
Per fortuna eravamo in pochi. Per Bolzano mi ha detto che è stata fatta una selezione apposita. Verremo chiamati soprattutto in base alla vicinanza con la banca rispetto alla nostra residenza....
Mi auguro ci chiamino al più presto.......VOGLIO LAVORARE.

Ma tu sei quella del master con cui ho fatto 4 chiacchiere dopo il 3 step del 3 giugno?
pedro85

http://www.fisac.net/intesasanpaolo/doc/la0909XX.pdf come si può notare dall'incontro selezioni dell'area lazio, non esiste n'è un'idea di quanti pensionamenti ci siano al momento nè di quante assunzioni debbano farsi, secondo me c'è da essere speranzosi, soprattutto perchè in area lazio c'è una postazione dell'intesa group service che sta reclutando personale... SU COL MORALE RAGAZZIIII
pedro85

al posto di xx mettere 10
LadyF

pedro io ho letto..per carità non voglio contraddirti ma a mio parere personale non è tanto confortante quel documento, soprattutto nelle considerazioni finali dei sindacati! si parla sempre di promesse disattese, numeri che non si conoscono, filiali con carenza di personale....! Magari mi sbaglio però, poi vediamo chi legge ke ne pensa..
pedro85

Hai ragione lady F ma questa potrebbe essere la volta buona no? e soprattutto quando una cosa non si sa, non si sa e m riferisco alle assunzioni per il lazio per cui è inutile fasciarsi la testa prima di cadere e quindi abbattersi o perdere le speranze prima del tempo...sarà che sono un inguaribile ottimista
jenny81

COME CAVOLO è CHE NEL lAZIO ANCORA CONTINUANO QUESTE CAVOLO DI SELEZIONI???
secondo voi fin'ora non c'erano già abbastanza candidati per quella zona??boh..
jenny81

quando una persona compie 30 anni può ancora essere chiamato per un t.d. o è proprio escluso dalla graduatoria?che ne pensate?
Pech

Posso dire una cosa in tutta franchezza? Anche io la penso come Riccardo...cò che è stato detto può ssere vero come puònon esserlo, questo è un forum e nessuno (purtroppo) è tenuto a dire la verità, quindi ogni notizia èdubbia e va presa con le pinze...
La cosa che mi crea il dubbio è: come può un semplice dipendente conoscere le dinamiche di asunione quando ancora i sindacati sono in trattativa con i dirigenti della sanpaolo?
Cioè...le informazioni possono essere anche vere...però dubito fortemente che i sindacati non sappiano quel che fanno, chiedendo 1200 assunzioni sapendo già che è un dato relativo al 2007....io credo che le 1200 assunzioni siano reative al 2009/2010...pensiero personale discutibilissimo!

Comunque ragazzi...stiamo più calmi...è un forum, tutto è opinabile...se non si accetta che il proprio pensiero venga messo in discussione non si partecia al forum e fine...qui c'è gente che vuole parlare e discutere per cavarne qualcosa...è chiaro che si possa dubitare di un nuovo utente saltato fuori dal nulla...nessuno qui è certo di niente...
LadyF

pech la cosa che mi preoccupa è che ciò che lei dice ben coincide con quello che io già sapevo e con quello che scrivono in molti qui sul forum! vai a leggerti un pò di comunicati sindacali relativi alla situazione delle varie regioni, oppure vedi ke sta succedendo qui al sud dopo la fusione con il banco di napoli che le filiali chiudono addirittura, oppure leggi quel che dice iaiau82 tramite sua madre ex dipendente, oppure ancora quel che ha scritto valevale86 nella pagina precedente.....! scusa l'elenco magari lungo ma...è questo coincidere di eventi e notizie ke mi scoraggia....
nick8282

RAGAZZIIIII.....

Mi hanno appena telefontato!!!

Mi hanno telefonato!!!!

NOn ci posso credere!!!!

Mi ha telefonato uno del personale di BTB e mi ha offerto di andare a ricoprire un ruolo di addetto per la sede di Moena. La sede è abbastanza distante da casa mia e mi toccherà cercare un appartamento MA mi offrono un Contratto a Tempo Indeterminato !!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno detto: per 6 7 mesi impari e poi ti avviciniamo a casa....!!!

Stavo svenendo!
RiccardoP1983

Congratulazioni!
ShiningStar83

nick8282 wrote:
RAGAZZIIIII.....

Mi hanno appena telefontato!!!

Mi hanno telefonato!!!!

NOn ci posso credere!!!!

Mi ha telefonato uno del personale di BTB e mi ha offerto di andare a ricoprire un ruolo di addetto per la sede di Moena. La sede è abbastanza distante da casa mia e mi toccherà cercare un appartamento MA mi offrono un Contratto a Tempo Indeterminato !!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno detto: per 6 7 mesi impari e poi ti avviciniamo a casa....!!!

Stavo svenendo!  

CONGRATULAZIONI !!!!!

Speriamo sia l'inizio di una serie di buone notizie nel forum - ovvero tante altre chiamate - !!! In bocca al lupo!!!!!
jenny81

CONGRATULAZIONI E IN BOCCA AL LUPO!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 123 , 124 , 125 , 126 , 127 , 128 , 129 , ...  Avanti
Vai a: