torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

sociologa in cerca di lavoro    
Indice del Forum -> Messaggio di Benvenuto
Autore Messaggio
sda66

salve, vi saluta sda66, una sociologa in cerca di lavoro. Se potete darmi qualche indicazione rispondete a questo annuncio.

visita le mie pagine libere su sdevita.paginelibere.it
CANC_lit

sda66 wrote:
salve, vi saluta sda66, una sociologa in cerca di lavoro. Se potete darmi qualche indicazione rispondete a questo annuncio. 

con quel curriculum cavolo dove ti presenti t'assumono secondo me )
sda66

mi incoraggia molto il tuo messaggio, ma da ormai tre anni di trafila, le possibilità davvero importanti di lavoro sono state davvero poche.

CANC_lit

sda66 wrote:
mi incoraggia molto il tuo messaggio, ma da ormai tre anni di trafila, le possibilità davvero importanti di lavoro sono state davvero poche. 

cioè ti sei laureata in sociologia ad un'età di 37 anni mi par di capire circa?
Se è cosi ti fa pur sempre onore
Il tuo cv mostra molto impegno tra collaborazioni e altro non è da poco
sda66

il mio impegno è stato costante nel tempo. Sono moglie e madre pertanto il periodo per il raggiungimento delle mete ha dovuto per forza subire una slittamento ma, tutto questo non mi dispiace.

CANC_lit

sda66 wrote:
il mio impegno è stato costante nel tempo. Sono moglie e madre pertanto il periodo per il raggiungimento delle mete ha dovuto per forza subire una slittamento ma, tutto questo non mi dispiace.  

appunto non è mai tardi e ancora sei giovanissima
sociologo

ciao sda66,
siamo quasi compaesani.
anche per me la vita è difficile, ma non appena potrò, ti darò delle indicazioni.
in bocca al lupo.

visita le mie pagine libere su Sociologo.paginelibere.it
sda66

salve, ti ringrazio per aver letto di me, leggendo il tuo curriculum ho scoperto la nostra provenienza Campana. Se puoi tienimi informata sulle opportunità di lavoro che ci riguardano. Lo farò altrettanto io.

sociologo

va bene, ma spiegami come hai fatto a trovare tutti questi lavori nel cilento.

sda66

per l'amico sociologo che ha avuto un rapporto di lavoro con una nota Cooperativa di ricerca di Milano, vorrei chiedere se è stato soddisfatto economicamente e se si quando. La mia domanada è pertinenete perchè la sottoscritta non è stata ancora retribuita.

sociologo

ERA LA STESSA DOMANDA CHE TI STAVO PONENDO.
DOPO VARI SOLLECITI TELEFONICI ED ELETTRONICI, IL 30 NOVEMBRE LA RISPOSTA E' STATA:"Purtroppo ad oggi non posso darle una data precisa su quando sarà saldata la sua
collaborazione.
La Direzione ha in mano il piano dei pagmenti e non appensa mi comunicherà una tempistica
precisa sarà mia premura comunicargliela."
A BREVE LI CHIAMERO'.
HO AVUTO MODO DI CONOSCERE RAGAZZI DI MILANO CHE HANNO COLLABORATO COL NOTO ISTITUTO, SEMBRA CHE VOGLIANO PRENDERE STRADE LEGALI.
TI FARO' SAPERE.

sda66

All'amico "Sociologo", ti ringrazio per avermi risposto, spero quanto prima in una risoluzione del problema. E' probabile che intraprenderò anche io vie legali nel caso in cui entro fine febbraio non sarà effettuato il pagamento. Ti saluto e se hai notizie utili ti prego di tenermi informata, lo farò altrettanto io.

jobela

Cia anche io sono una sociologa ma lavoro ancora nulla, lo sto cercando anche nell'ambito delle risorse umane speriamo bene!!!
sociologo

ciao jobela,
innanzitutto in bocca al lupo.
il campo in cui tu speri di trovare lavoro promette bene.
del resto, ci sono master a iosa sulle risorse umane, ma anche possibilità di tirocini o stages in aziende grandi e piccole.
tu di dove sei?

dav&job

Un saluto a tutti!
Attenzione a parlar bene di risorse umane...è un settore che affascina, ma nel pratico, oltre ai master (business per chi li fa) e ai stage spesso non c'è nulla, sempre che ti prendano perchè i candidati idonei abbondano quasi ovunque...
Comunque non bisogna demordere!
Un grosso in bocca al lupo! Speriamo bene..

Indice del Forum -> Messaggio di Benvenuto
Vai a: