torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 127 , 128 , 129 , 130 , 131 , 132 , 133 , ...  Avanti
Autore Messaggio
savvato

Capisco....Ma ti hanno descritto operativamente la mansione oppure ti hanno detto poco niente?

Poi perkè area 2 livello 2? una volta l'apprendistato era così, ma dalla riforma del ccnl del credito del 2008 è stato portato ad area 2 livello 3 i primi 18 mesi e poi area 3 livello 1, bhoooo
Unica cosa è il contratto di inserimento, quello possono assumerti anche area 2 livello 2 se vogliono.
RiccardoP1983

flyfree wrote:
posizione in contact unit 

Cos'è?
Pech

RiccardoP1983 wrote:
flyfree wrote:

Cos'è? 

Mi unisco a riccardo...in cosa consiste?
gio1979

Salve a tutti!
Oggi ho chiamato la responsabile del Veneto e mi ha detto che per la provincia di Vicenza (quella che interessa a me) è tutto bloccato, almeno fino a fine anno.
Poi ha detto che il mio cv, se ho passato il 3° step e non ho ricevuto l'email, è "in evidenza"... penso sia il modo per dire che sono in una lista..
Ci risentiamo alle prossime news
RiccardoP1983

gio1979 wrote:
Salve a tutti! 

Welcome to hell.
flyfree

Pech wrote:
RiccardoP1983 wrote:
flyfree wrote:

Cos'è? 

Mi unisco a riccardo...in cosa consiste? 

phone banking. la chiamano così.
flyfree

savvato wrote:
Capisco....Ma ti hanno descritto operativamente la mansione oppure ti hanno detto poco niente?

Poi perkè area 2 livello 2? una volta l'apprendistato era così, ma dalla riforma del ccnl del credito del 2008 è stato portato ad area 2 livello 3 i primi 18 mesi e poi area 3 livello 1, bhoooo
Unica cosa è il contratto di inserimento, quello possono assumerti anche area 2 livello 2 se vogliono. 

beh mi hanno detto cosa andrò a fare.
dapprima le normali operazioni di sportello ovviamente telefonico e poi operazioni più specifiche riguardanti la compra-vendita di azioni. anzi il grosso sembrerebbe concentrato proprio su questo (io ho capito cosi ma posso anche sbagliarmi). in piu ci sono 120 ore di formazione al mese.

tra l'altro oltre al livello che non combacia mi ha anche detto che dopo 24 mesi c'è il passaggio di livello...mi sembra molto strano.

in aggiunta non vorrei che la non idoneità in merito a questa posizione mi escluda completamente dall'idoneità in filiale...

so solo che aspettare 10 mesi con la convinzione che si è idonei e poi sentirsi dire "il suo profilo non è adeguato"...beh è una gran mazzata ecco...

lrm

Ciao a tutti!

Ho fatto anche io il colloquio per la contact unit nella giornata di ieri!
Confermo tutto quanto detto da Flyfree.
Hanno molto insistito con le possibilità di carriera ottime e sulla formazione che è molta di più rispetto a quella fornita a chi va a lavorare in filiale, visto che le mansioni principali saranno proprio quelle di compravendita di titoli ed azioni.

I punti negativi al massimo sono (per me):
adesso altre 3 settimane di attesa per sapere se si è idonei (ma non lo eravamo già??? )
se non si è idonei si rientra in corsa per la filiale o si è eliminati per sempre?

se qualcuno ha delle dritte su questi punti sarebbero utilissime...grazie.

p.s flyfree a te come è sembrato il colloquio?
CANC_TITANIA

Ciao ragazzi,

Io iniziero' a fine mese in Contact Unit..la referente mi ha chiamato per comunicarmi l'idoneità finale circa un mese dopo l'ultimo colloquio.

Mi rendo conto che quest'ulteriore selezione nella selezione sia snervante..anch'io temevo di non essere stata scelta.

In bocca al lupo.
sienna

PER LA CAMPANIA QUALCUNO HA CHIAMATO ULTIMAMENTE PER SAPERE SE CI SONO NOVITA' ?PARE CHE LE COSE SI STAINO MUOVENDO SOLO IN LOMBARDIA...
fabry85

Ho fatto un giretto in rete ed ho scoperto che a Roma il 6 ottobre i sindacati ed Intesa San Paolo hanno aperto un tavolo di trattativa sul tema dell'occupazione.
Andate a leggerlo anche voi e ditemi cosa ne pensate.
Non sembra molto incoraggiante...
ShiningStar83

fabry85 wrote:
Ho fatto un giretto in rete ed ho scoperto che a Roma il 6 ottobre i sindacati ed Intesa San Paolo hanno aperto un tavolo di trattativa sul tema dell'occupazione.
Andate a leggerlo anche voi e ditemi cosa ne pensate.
Non sembra molto incoraggiante... 

Difatti... No non lo è... Domani vi do delle news, stasera dovrei parlare con una direttrice di filiale del mio paese. Vediamo se lei sa darmi qualche notizia nuova rispetto a quelle che abbiamo.
ShiningStar83

http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-7440XX/intesa-sanpaolo-si-apertura/

Questo è il link dell'articolo.
ShiningStar83

Al posto delle XX mettete 44. Bacio!
baruka

ShiningStar83 wrote:
http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-7440XX/intesa-sanpaolo-si-apertura/

Questo è il link dell'articolo. 

Ciao ragazzi stamattina ho trovato questo aggiornamento. che ne dite?
http://www.fisacgruppointesa.it/files/roma_0610XXXX_incontro_con_lazienda.pdf
ps: al posto delle XX, scrivete 09

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 127 , 128 , 129 , 130 , 131 , 132 , 133 , ...  Avanti
Vai a: