torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ciccina70

Ragazzi, avete novità? hanno chiamato qualcuno per l'ultimo colloquio????? io ho fatto il secondo il 13/2...quest'attesa mi snerva...
Ypsilon

io nessuna novità...ogni volta che squilla il cellulare spero siano loro...ma ancora niente speriamo bene...
koalina90

anke io ho fatto il colloquio all'hotel xxxx...ma ancora nn ho ricevuto nessuna chiamata, davvero l'attesa è brutta...
sanvirgi

ma si sa che contratti fanno all'incirca oppure no?qualcuno ha firmato il contratto,oppure ci sono ancora solo colloqui?aggiornatemi,grazie.
koalina90

finora solo colloqui...
sanvirgi

ok,grazie.
Ypsilon

ancora colloqui?koalina tu quando l'hai fatto?loro hanno detto che avrebbero chiamato entro fine marzo...
sanvirgi

ma quando dovrebbe aprire ufficialmente?
Ypsilon

il 25!
sanvirgi

grazie ypsilon,molto gentile.ma ci sono ancora colloqui,oppure qualcuno ha gia' firmato il contratto?tu sai qualcosa all'incirca?
Ypsilon

no nn so niente...credo (e spero) che ancora nn abbiano chiamato nessuno,anche se già stanno lavorando dentro l'iper...i dipendenti ex xxxxxxxx!
nunzior84

CIao ragazzi,sono nuovo in questo forum...ho letto x il nuovo auchan e visto che ho fatto i 3 colloqui vorrei sapere se ci sono novità....hanno chiamato qualcuno?
nunzior84

Ypsilon wrote:
no nn so niente...credo (e spero) che ancora nn abbiano chiamato nessuno,anche se già stanno lavorando dentro l'iper...i dipendenti ex Auchan La rena! 

ciao a te niente?
Emera

Ypsilon wrote:
il 25! 

di marzo?
nunzior84

Emera wrote:
Ypsilon wrote:
il 25! 

di marzo? 

ciao emera sai se stanno chiamando?do fatto il 3 colloquio

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 11 , 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , ...  Avanti
Vai a: