| Autore |
Messaggio |
|
|
ciccina70
|
Ragazzi, avete novità? hanno chiamato qualcuno per l'ultimo colloquio????? io ho fatto il secondo il 13/2...quest'attesa mi snerva...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
io nessuna novità...ogni volta che squilla il cellulare spero siano loro...ma ancora niente speriamo bene...
|
|
|
 |
|
|
|
|
koalina90
|
anke io ho fatto il colloquio all'hotel xxxx...ma ancora nn ho ricevuto nessuna chiamata, davvero l'attesa è brutta...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ma si sa che contratti fanno all'incirca oppure no?qualcuno ha firmato il contratto,oppure ci sono ancora solo colloqui?aggiornatemi,grazie.
|
|
|
 |
|
|
|
|
koalina90
|
finora solo colloqui...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ok,grazie.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
ancora colloqui?koalina tu quando l'hai fatto?loro hanno detto che avrebbero chiamato entro fine marzo...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ma quando dovrebbe aprire ufficialmente?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
il 25!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
grazie ypsilon,molto gentile.ma ci sono ancora colloqui,oppure qualcuno ha gia' firmato il contratto?tu sai qualcosa all'incirca?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
no nn so niente...credo (e spero) che ancora nn abbiano chiamato nessuno,anche se già stanno lavorando dentro l'iper...i dipendenti ex xxxxxxxx!
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
CIao ragazzi,sono nuovo in questo forum...ho letto x il nuovo auchan e visto che ho fatto i 3 colloqui vorrei sapere se ci sono novità....hanno chiamato qualcuno?
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
| no nn so niente...credo (e spero) che ancora nn abbiano chiamato nessuno,anche se già stanno lavorando dentro l'iper...i dipendenti ex Auchan La rena!
|
ciao a te niente?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Emera
|