con un grande dubbio amletico..secondo voi bisogna dire a chi ti assume che ti sposerai tra 6 mesi prima del contratto o aspettare..non voglio chiedere il congedo prematrimoniale non mi pare giusto però non vorrei che si infuriassero..e se non dico niente mi sposo e poi vado al lavoro??? tanto mi sposo di sabato..
con un grande dubbio amletico..secondo voi bisogna dire a chi ti assume che ti sposerai tra 6 mesi prima del contratto o aspettare..non voglio chiedere il congedo prematrimoniale non mi pare giusto però non vorrei che si infuriassero..e se non dico niente mi sposo e poi vado al lavoro??? tanto mi sposo di sabato..
scusa la franchezza clio, ma ieri alle 9.01 avevi finito le sezioni e non sapevi se eri stata assunta...alle 9.16 chiedi consigli su come dire che tra 6 mesi ti sposi...oggi dici che cominci domani...
ho fatto il secondo colloquio con la san paolo...ma sn sicura che non mi prenderanno quindi ho risposto in modo positivo a uno studio per lavorare presso di loro, mi hanno chiamato dopo la 2° prova...gli ho detto subito di si!!! mica voglio piangermi addosso non ne ho proprio bisogno ora!!!
mi è capitato in passato di colleghe appena assunte che sapevano di sposarsi, ma i capi non hanno battuto ciglio per il matrimonio in se...i commenti semmai sono stati in merito a future gravidanze
non so a chi vanno in carico le spese del congedo...
Se ti hanno chiamata tu accetta... si sà che le persone si sposano!
e si moltiplicano...anche
Ora o fra un anno o due anni.. che cambia?
In bocca al lupo ciao Meccatronico