| Autore |
Messaggio |
|
|
wilma85
|
e di tt qst 45 solo flyfree e irm sono stati chiamati x un 4 colloquio,giusto?e solo nick del trentino assunto...una buona media
|
|
|
 |
|
|
|
|
ffilippoo
|
| e di tt qst 45 solo flyfree e irm sono stati chiamati x un 4 colloquio,giusto?e solo nick del trentino assunto...una buona media
|
io mi dovrei aggiungere e rientro quindi nei 46, oltre al quarto colloquio farò anche il quinto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
wilma85
|
CALENDARIO
mercoledì 14 ottobre
giovedì 15 ottobre
A Milano, riunione della Segreteria di Gruppo Uilca Intesa Sanpaolo.
martedì 20 ottobre
A Milano, incontro con l'Azienda in merito a vari argomenti in discussio-ne, quali Occupazione, Cassa Sanita-ria di Gruppo, Circolo Ricreativo di Gruppo, Relazioni Sindacali.
La riunione potrebbe proseguire il giorno successivo.
giovedì 22 ottobre
giovedì 29 ottobre
A Roma incontro tra le Segreterie Na-zionali e l'Abi sull'Occupazione.
redazioneXXXXXXXXXXXXXXXXXXX i prossimi appuntamenti che ci possono interessare
|
|
|
 |
|
|
|
|
wilma85
|
mi ha censurato una parte..cmq è una notizia da sindacato sui prossimi appuntamenti con intesa sanpaolo
|
|
|
 |
|
|
|
|
flyfree
|
sono stata contattata anche io e inizio fra la fine di ottobre e l'inizio di novembre (contact unit).
la condizione contrattuale ergo il livello è lo stesso della filiale...mi è stato confermato. lo stipendio è pressochè identico (non c'è l'indennità di cassa ma dalla guida pubblicata qualche pagina fa su questo topic ci sono delle integrazioni per il lavoro su turno e serale...date un occhiata...)
teniamoci aggiornati perchè fra poco tempo avremo un volto
buonanotte a tutti -.-
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
complimenti a auguroni a tutti coloro che sono stati contattati...immagino che gioia infinita!!! Facendo una ricapitolazione: quanti sono i chiamati? e da quale regione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_TITANIA
|
Ciao,
Anch'io sono nella stessa situazione di flyfree..inizierò a fine mese in contact unit a Torino.
Confermo che l'inquadramento è il medesimo della rete filiali (la mia migliore amica ha iniziato in filiale due mesi fa)..chiaramente tranne che per l'indennità di ca.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
Ciao allora ho chiesto e mi hanno detto che alcuni che hanno fatto e superato i colloqui per gestore filiale commerciale non sono stati ritenuti idonei per questa posizione ma per altre tipo conctat ecccc......
non so in base a cosa abbiano valutato....magari hanno deciso che il soggetto e interessante ma magari sta meglio non al contatto con il pubblico...saluti
|
|
|
 |
|
|
|
|
sarsamma
|
ciao a tutti anche io sono in attesa ultimo colloqui, il terzo a febbraio ,ho letto xo' che a torino, x la quale concorro, le cose si stanno muovendo, tu CANC_TITANIA quando hai fatto i colloqui di selezione..??
grazie ciao sara
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
CALENDARIO
mercoledì 14 ottobre
giovedì 15 ottobre
A Milano, riunione della Segreteria di Gruppo Uilca Intesa Sanpaolo.
martedì 20 ottobre
A Milano, incontro con l'Azienda in merito a vari argomenti in discussio-ne, quali Occupazione, Cassa Sanita-ria di Gruppo, Circolo Ricreativo di Gruppo, Relazioni Sindacali.
La riunione potrebbe proseguire il giorno successivo.
giovedì 22 ottobre
giovedì 29 ottobre
A Roma incontro tra le Segreterie Na-zionali e l'Abi sull'Occupazione.
redazioneXXXXXXXXXXXXXXXXXXX i prossimi appuntamenti che ci possono interessare
|
bene bene...vuol dire che a fine mese si saprà qualcosa di più...speriamo in meglio....a questo punto mi sa che le chiamate inizieranno davvero a dicembre come ha scritto qualcuno sul forum
|
|
|
 |
|
|
|
|
pedro85
|
filippo quando hai il colloquio? così poi ci aggiorni
|
|
|
 |
|
|
|
|
ffilippoo
|
filippo quando hai il colloquio? così poi ci aggiorni
|
nel fine settimana vi faccio sapere...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sapone
|
Chetta, Baruka, Bobby siete della Puglia.. di che città di preciso?
il territorio è diviso per aree che per la maggior parte corrispondono alle città.
|
Ciao Sapone io sono di Bari.
|
Anche io sono di Bari ma ho già lavorato per un anno.
nella Puglia ci sono pochi candidati..
speriamo che ci siano molte possibilità invece!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
pedro85
|
tiro a indovinare però poi dopo il colloquio ci dirai se c'ho azzeccato o meno fili...back office di intesa group service...ihihihih il toto colloquiiiiiiiii....al fne settimana allora...
|
|
|
 |
|
|
|
|
baruka
|
Chetta, Baruka, Bobby siete della Puglia.. di che città di preciso?
il territorio è diviso per aree che per la maggior parte corrispondono alle città.
|
Ciao Sapone io sono di Bari.
|
Anche io sono di Bari ma ho già lavorato per un anno.
nella Puglia ci sono pochi candidati..
speriamo che ci siano molte possibilità invece!!
|
Ciao Sapone spero proprio che tu abbia ragione e che le procedure si velocizzino un pò altrimenti mi sa che anche se idonea da febbraio sono fuori. Maledetta vecchiaia...
|
|
|
 |
|
|
|
|