torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 137 , 138 , 139 , 140 , 141 , 142 , 143 , ...  Avanti
Autore Messaggio
wilma85

e di tt qst 45 solo flyfree e irm sono stati chiamati x un 4 colloquio,giusto?e solo nick del trentino assunto...una buona media
ffilippoo

wilma85 wrote:
e di tt qst 45 solo flyfree e irm sono stati chiamati x un 4 colloquio,giusto?e solo nick del trentino assunto...una buona media 
io mi dovrei aggiungere e rientro quindi nei 46, oltre al quarto colloquio farò anche il quinto.
wilma85

CALENDARIO
mercoledì 14 ottobre
giovedì 15 ottobre
A Milano, riunione della Segreteria di Gruppo Uilca Intesa Sanpaolo.
martedì 20 ottobre
A Milano, incontro con l'Azienda in merito a vari argomenti in discussio-ne, quali Occupazione, Cassa Sanita-ria di Gruppo, Circolo Ricreativo di Gruppo, Relazioni Sindacali.
La riunione potrebbe proseguire il giorno successivo.
giovedì 22 ottobre
giovedì 29 ottobre
A Roma incontro tra le Segreterie Na-zionali e l'Abi sull'Occupazione.
redazioneXXXXXXXXXXXXXXXXXXX i prossimi appuntamenti che ci possono interessare
wilma85

mi ha censurato una parte..cmq è una notizia da sindacato sui prossimi appuntamenti con intesa sanpaolo
flyfree

sono stata contattata anche io e inizio fra la fine di ottobre e l'inizio di novembre (contact unit).

la condizione contrattuale ergo il livello è lo stesso della filiale...mi è stato confermato. lo stipendio è pressochè identico (non c'è l'indennità di cassa ma dalla guida pubblicata qualche pagina fa su questo topic ci sono delle integrazioni per il lavoro su turno e serale...date un occhiata...)

teniamoci aggiornati perchè fra poco tempo avremo un volto

buonanotte a tutti -.-

Nica80

complimenti a auguroni a tutti coloro che sono stati contattati...immagino che gioia infinita!!! Facendo una ricapitolazione: quanti sono i chiamati? e da quale regione?
CANC_TITANIA

Ciao,

Anch'io sono nella stessa situazione di flyfree..inizierò a fine mese in contact unit a Torino.

Confermo che l'inquadramento è il medesimo della rete filiali (la mia migliore amica ha iniziato in filiale due mesi fa)..chiaramente tranne che per l'indennità di ca.
Arcobaleno81

Ciao allora ho chiesto e mi hanno detto che alcuni che hanno fatto e superato i colloqui per gestore filiale commerciale non sono stati ritenuti idonei per questa posizione ma per altre tipo conctat ecccc......
non so in base a cosa abbiano valutato....magari hanno deciso che il soggetto e interessante ma magari sta meglio non al contatto con il pubblico...saluti
sarsamma

ciao a tutti anche io sono in attesa ultimo colloqui, il terzo a febbraio ,ho letto xo' che a torino, x la quale concorro, le cose si stanno muovendo, tu CANC_TITANIA quando hai fatto i colloqui di selezione..??
grazie ciao sara
valevale86

wilma85 wrote:
CALENDARIO
mercoledì 14 ottobre
giovedì 15 ottobre
A Milano, riunione della Segreteria di Gruppo Uilca Intesa Sanpaolo.
martedì 20 ottobre
A Milano, incontro con l'Azienda in merito a vari argomenti in discussio-ne, quali Occupazione, Cassa Sanita-ria di Gruppo, Circolo Ricreativo di Gruppo, Relazioni Sindacali.
La riunione potrebbe proseguire il giorno successivo.
giovedì 22 ottobre
giovedì 29 ottobre
A Roma incontro tra le Segreterie Na-zionali e l'Abi sull'Occupazione.
redazioneXXXXXXXXXXXXXXXXXXX i prossimi appuntamenti che ci possono interessare 

bene bene...vuol dire che a fine mese si saprà qualcosa di più...speriamo in meglio....a questo punto mi sa che le chiamate inizieranno davvero a dicembre come ha scritto qualcuno sul forum
pedro85

filippo quando hai il colloquio? così poi ci aggiorni
ffilippoo

pedro85 wrote:
filippo quando hai il colloquio? così poi ci aggiorni  
nel fine settimana vi faccio sapere...
sapone

baruka wrote:
sapone wrote:
Chetta, Baruka, Bobby siete della Puglia.. di che città di preciso?

il territorio è diviso per aree che per la maggior parte corrispondono alle città. 

Ciao Sapone io sono di Bari. 

Anche io sono di Bari ma ho già lavorato per un anno.
nella Puglia ci sono pochi candidati..
speriamo che ci siano molte possibilità invece!!

pedro85

tiro a indovinare però poi dopo il colloquio ci dirai se c'ho azzeccato o meno fili...back office di intesa group service...ihihihih il toto colloquiiiiiiiii....al fne settimana allora...
baruka

sapone wrote:
baruka wrote:
sapone wrote:
Chetta, Baruka, Bobby siete della Puglia.. di che città di preciso?

il territorio è diviso per aree che per la maggior parte corrispondono alle città. 

Ciao Sapone io sono di Bari. 

Anche io sono di Bari ma ho già lavorato per un anno.
nella Puglia ci sono pochi candidati..
speriamo che ci siano molte possibilità invece!!

Ciao Sapone spero proprio che tu abbia ragione e che le procedure si velocizzino un pò altrimenti mi sa che anche se idonea da febbraio sono fuori. Maledetta vecchiaia...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 137 , 138 , 139 , 140 , 141 , 142 , 143 , ...  Avanti
Vai a: