| Autore |
Messaggio |
|
|
Mary89
|
l'ho pensato anke io, xkè ho letto qui sul forum ke più di qualcuno l'ha inviato l'anno scorso
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mary89
|
cmq io sn di Pietragalla
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mary89
|
cmq io sn di Pietragalla
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
Ho capito.....mah..speriamo ke chiamano tutti....non ci vedo un criterio logico...tu non hai mai lavorato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Mary89
|
no no nn ho mai lavorato
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
Io mi auguro solo ke non mi scartino x quel motivo...sinceramente mi sembrerebbe una grande cavolata....sono cmq in cerca di prima occupazione...non penso ke con solo 3 mesi di lavoro si possa essere scartati così...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
per illary88
a me hanno detto ke scartano solo quelli ke hanno avuto esperienza nel settore bancario..quindi non preoccuparti!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
sinceramente non lo so...xk se vedi la home page del sito della praxi x registrarti la prima cosa ke ti chiedono e se hai esperienze lavorative o meno...magari è una cosa generale....però non so ke pensare
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
può darsi ke per ora abbiano preso i cv più vekki, io l'avevo inserito circa un anno fa, e poi 15 giorni fa l'ho rinnovato...kissà
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
Speriamo..io lo inserii circa un anno fa se non di più...ma l'ho aggiornato la sett scorsa..dopo quanto ti hanno chiamato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
circa una settimana dopo, venerdì 12 febbraio..
veramente pensavo fossero le solite pubblicità dei gestori telefonici,
meno male ho risposto
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
infatti....menomale dai...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
non preoccuparti...di sicuro chiameranno anke te!
Sei della Basilicata, hai un bel voto di diploma e non hai esperienza...quindi i requisiti ci sn tutti!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
Il mio unico dubbio è sull'esperienza...ma tu come lo sai? nel senso ke te l'ha detto una fonte certa o si pensa ke sia così...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
Al telefono la ragazza della Praxi mi kiese se avevo avuto già esperienze anke brevi nel settore bancario, io un pò scoraggiata le risposi di no...ma lei mi disse: "Meglio così, è quello ke cerchiamo", infatti un'altra ragazza ha detto ke lei è stata scartata perkè aveva svolto uno stage in banca.
speriamo non cambino idea!
|
|
|
 |
|
|
|
|