torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Mary89

l'ho pensato anke io, xkè ho letto qui sul forum ke più di qualcuno l'ha inviato l'anno scorso
Mary89

cmq io sn di Pietragalla
Mary89

cmq io sn di Pietragalla
illary88

Ho capito.....mah..speriamo ke chiamano tutti....non ci vedo un criterio logico...tu non hai mai lavorato?
Mary89

no no nn ho mai lavorato
illary88

Io mi auguro solo ke non mi scartino x quel motivo...sinceramente mi sembrerebbe una grande cavolata....sono cmq in cerca di prima occupazione...non penso ke con solo 3 mesi di lavoro si possa essere scartati così...
Giov4nn4

per illary88

a me hanno detto ke scartano solo quelli ke hanno avuto esperienza nel settore bancario..quindi non preoccuparti!!
illary88

sinceramente non lo so...xk se vedi la home page del sito della praxi x registrarti la prima cosa ke ti chiedono e se hai esperienze lavorative o meno...magari è una cosa generale....però non so ke pensare
Giov4nn4

può darsi ke per ora abbiano preso i cv più vekki, io l'avevo inserito circa un anno fa, e poi 15 giorni fa l'ho rinnovato...kissà
illary88

Speriamo..io lo inserii circa un anno fa se non di più...ma l'ho aggiornato la sett scorsa..dopo quanto ti hanno chiamato?
Giov4nn4

circa una settimana dopo, venerdì 12 febbraio..
veramente pensavo fossero le solite pubblicità dei gestori telefonici,
meno male ho risposto
illary88

infatti....menomale dai...
Giov4nn4

non preoccuparti...di sicuro chiameranno anke te!
Sei della Basilicata, hai un bel voto di diploma e non hai esperienza...quindi i requisiti ci sn tutti!!!
illary88

Il mio unico dubbio è sull'esperienza...ma tu come lo sai? nel senso ke te l'ha detto una fonte certa o si pensa ke sia così...
Giov4nn4

Al telefono la ragazza della Praxi mi kiese se avevo avuto già esperienze anke brevi nel settore bancario, io un pò scoraggiata le risposi di no...ma lei mi disse: "Meglio così, è quello ke cerchiamo", infatti un'altra ragazza ha detto ke lei è stata scartata perkè aveva svolto uno stage in banca.
speriamo non cambino idea!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , ...  Avanti
Vai a: