torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , ...  Avanti
Autore Messaggio
NiMi

va85 credo sui 750/800 poi non saprei!ah alla fine non si deve portare nulla...siccome sò che si devono portare documenti che si ritirano al tribunale, quindi mejo....anche se ormai io ci ho perso le speranze....aspetto altri esiti che forse sono migliori.....in bocca al lupo per domani
dodo22

Va85 forse è meglio che lasci il numero se è possibile così si prova a contattare quelli di piazza italia. io non capisco come mai facciano aspettare così tanto! devo rispondere ad un altra offerta per questo non posso aspettare! mi sa che domani dirò si all'altra offerta e intanto comincio a lavorare!!!!
CANC_ved11

dodo ma ke ti lamentio allora se già hai altro... dai skerzo è normle anke io nn ho il num xkè il cell con il quale mi hano kiamato si è rotto e nn so come becare il num......irene nn si è fatat piu' sentire lei almeno ha il num
NiMi

ragà m sai che ormai non chiamano +!
dodo22

ma il numero di tel è quello che è scritto nel sito internet??quello col prefisso 085?
NiMi

può essere.....ma cmq è inutile chiamare...
CANC_ved11

xkè è inutile?
NiMi

perchè diranno che chiamano e cose del genere.....penso che cmq ci hanno detto che chiamano loro, quindi non ha senso chiamare noi....e te lo dice uno che aspetta 3 esiti e ancora nulla....ansiaaaa
CANC_ved11

io aspetto piazza italia e mediaworld xo' su mediaworld ho perso le speranze da un pezzo aspetto la lettera che arrivera' a casa come hanno detto loro dopo l'apertura cn esito negativo(se nn si fanno sentire sino ad allora!)tu da chi aspetti risp
NiMi

piazza italia ovviamente, sonny bono e poi un altro negozio che nn sò perchè il titolare vuole restare per adesso anonimo
CANC_ved11

mah........hai già esperienze nel campo?io facco la ragioniera da 7 anni e credo cjhe sono svantaggiata x questo!!!!
NiMi

poca....cmq ci perdo le speranze perchè si parte per il corso di formazione a giorni....poi nn sò!
DuncanMac

inviato il curriculum mesi fa, mai contattato

ma sono di napoli, roba del genere, quindi...
dodo22

RAGA FINALMENTE HO CHIAMATO PIAZZA ITALIA....METTETEVI IL CUORE IN PACE PERCHE' MI HANNO DETTO CHE GIà HANNO CHIAMATO CHI è STATO PRESO. QUINDI CHI NON HA RICEVUTO CHIAMATE SI RITENGA LIBERO.....
NiMi

lo sapevo

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 12 , 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , ...  Avanti
Vai a: