| Autore |
Messaggio |
|
|
bobby82
|
Ciao sapone...io sono della Prov di BAT...ancora prov di BA quando ho fatto il colloquio..spero davvero che sia come dici tu...ogni giorno attendo con ansia che squilli il mio cell...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gigiu82
|
Ciao Flyfree...allora saremo colleghe!!!!Speriamo che il corso si terrà a Milano...Teniamoci aggiornate per la data di inizio, per il momento anch'io so tra fine ottobre e la prima settimana di novembre.Ciao!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
rixx
|
Io concorro per l'area Campania Sud - Basilicata - Calabria. Penso che SE si muoverà qualcosa sarà per Dicembre-Gennaio (anche l'anno scorso leggendo i vecchi post c'è stato qualcosa in quel periodo) . Ho provato ad informarmi ma nessuno sa notizie precise, quindi tutto quello che si scrive sul forum sono solo supposizioni, non ci sono criteri lineari sulle chiamate.
Alla fine si può restare nei loro archivi anche per anni, magari ci sarà un'ondata di assunzioni (improbabile) e chiameranno tutti, ma in questo periodo francamente vedo poche possibilità.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Penso che SE si muoverà qualcosa sarà per Dicembre-Gennaio (anche l'anno scorso leggendo i vecchi post c'è stato qualcosa in quel periodo)
|
L'anno scorso avevano chiamato già a settembre: http://www.lavorareinbanca.it/forum/i-chiamati-di-sett-ott-2000X-destinazioni-t3.html
(al porto della X si metta il numero .
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Maledetti smile... Al posto della X si metta il numero otto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_TITANIA
|
Ciao Sara,
Piccolo riassunto:
1° step x gestore 08/10/2008 torino
2° step x gestore 18/01/2009 torino
3° step x gestore 25/02/2009 torino
4° colloquio referenti contact unit 24/07/2009 torino
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
Ciao,
Anch'io sono nella stessa situazione di flyfree..inizierò a fine mese in contact unit a Torino.
Confermo che l'inquadramento è il medesimo della rete filiali (la mia migliore amica ha iniziato in filiale due mesi fa)..chiaramente tranne che per l'indennità di cassa.
|
Ciao CANC_TITANIA...a quando risale il tuo colloquio e quello della tua amica? E ancora una cosa...tu sei di Torino città? Perchè mi sembra di capire che per le posizioni di contact unit chiamino prevalentemente persone di Torino e Milano città...e non dalle province...
Anche se io sono più interessato alla posizione in filiale sarebbe interessante anche capire come stiano effettuando queste chiamate...
Grazie in anticipo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ffilippoo
|
Ciao,
Anch'io sono nella stessa situazione di flyfree..inizierò a fine mese in contact unit a Torino.
Confermo che l'inquadramento è il medesimo della rete filiali (la mia migliore amica ha iniziato in filiale due mesi fa)..chiaramente tranne che per l'indennità di cassa.
|
Ciao CANC_TITANIA...a quando risale il tuo colloquio e quello della tua amica? E ancora una cosa...tu sei di Torino città? Perchè mi sembra di capire che per le posizioni di contact unit chiamino prevalentemente persone di Torino e Milano città...e non dalle province...
Anche se io sono più interessato alla posizione in filiale sarebbe interessante anche capire come stiano effettuando queste chiamate...
Grazie in anticipo!
|
settimana scorsa quando ho fatto il colloquio a milano per contact unit mi hanno anche chiesto se fossi disponibile a trasferirmi a Napoli per lo stesso lavoro perchè stavano cercando anche lì.
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_TITANIA
|
Ciao Pech,
Per quanto riguarda me trovi le info nel post precedente.
La mia amica aveva fatto l'ultimo step il a dicembre 2008 ed ha iniziato in filiale a fine agosto.
Sì, io abito in centro a Torino.
A mio modo di vedere attualmente stanno attingendo dalla lista degli idonei per ambedue le posizioni..anch'io all'inizio ero un po' perplessa, ma dopo l'incontro ho avuto delle sensazioni positive, tanto da decidere di lasciare un lavoro a tempo indeterminato per intraprendere questa nuova attività.
|
|
|
 |
|
|
|
|
dalunina
|
ciao a tutti!!anke io ho fatto il terzo step a torino a febbraio.....ma ancora nulla!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
Ciao Pech,
Per quanto riguarda me trovi le info nel post precedente.
La mia amica aveva fatto l'ultimo step il a dicembre 2008 ed ha iniziato in filiale a fine agosto.
Sì, io abito in centro a Torino.
A mio modo di vedere attualmente stanno attingendo dalla lista degli idonei per ambedue le posizioni..anch'io all'inizio ero un po' perplessa, ma dopo l'incontro ho avuto delle sensazioni positive, tanto da decidere di lasciare un lavoro a tempo indeterminato per intraprendere questa nuova attività.
|
Grazie delle risposte! Beh sì anche io accetterei qualunque posizione mi venisse offerta!
Spero solo che qualcosa si stia effettivamente per muovere...la tua amica che è in filiale non sa nulla sulle dinamiche delle assunzioni nel Piemonte? C'è speranza o no?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pech
|
| ciao a tutti!!anke io ho fatto il terzo step a torino a febbraio.....ma ancora nulla!!!!
|
Mamma mia stanno saltando fuori tanti Piemontesi!
|
|
|
 |
|
|
|
|
dalunina
|
non è possibile....almeno uno straccio di avviso.se nn kiamano entro dicembre perdo ogni speranza giuro!!!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
dalunina
|
uffi......
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gigiu82
|
Ciao Canc_Titania,
io sono nella tua stessa situazione, ho lasciato un lavoro a tempo indeterminato per accettare l'apprendistato in intesa. E' stata una decisione travagliata...ma sono certa di aver fatto la scelta migliore...almeno per il mio futuro!
Ciao
|
|
|
 |
|
|
|
|