| Autore |
Messaggio |
|
|
flyfree
|
Ciao gigiu82!
ebbene sembra proprio che saremo colleghe!!!
Fra oggi e domani finisco di produrre tutti i documenti così posso spedirli!
non vedo l'ora di firmare e iniziare!
cmq ragazzi non c'è l'indennità questo è vero ma in quel manuale si parla come già ho detto di integrazioni allo stipendio per il lavoro su turni...e il nostro sarà un lavoro su turni; quindi l'ammontare dello stipendio è pressochè identico.
Poi we...staremo a vedere la prima busta paga ma penso che sarà proprio come ho detto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gigiu82
|
Io li ho già inviati ieri...
L'unico dubbio è sulla copia autenticata della laurea...la richiedono con voto, ma sulla laurea non c'è....vedremo!!!
Per Lo stipendio da quanto ho capito dovrebbe aggirarsi intorno ai 1350 netti!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
LadyF
|
più o meno come me...26...spero davvero in una chiamata !
ma tu hai intenzione di accettare qualsiasi offerta?
|
Ho lavorato per 6 mesi in una compagnia assicurativa, visto quello di peggio ci può essere solo pulire le tazze nelle stazioni ferroviarie.
Per cui si, anche perchè l'ultima posizione che mi hanno offerto stando a quello detto mi piacerebbe proprio.
|
hai lavorato in una compagnia assicurativa??? hai la mia stessa opinione...e mi sa ke io come te ne so qualcosa....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Arcobaleno81
|
ma gli hai mandato il diploma di laurea ???
|
|
|
 |
|
|
|
|
Gigiu82
|
Si...era tra i documenti richiesti
|
|
|
 |
|
|
|
|
flyfree
|
io ho scaricato un'autocertificazione dal sito della mia università.
c'è scritto tutto anche il voto.
ho chiamato e mi hanno detto che anche così il documento viene accettato.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sienna
|
Ciao,
Anch'io sono nella stessa situazione di flyfree..inizierò a fine mese in contact unit a Torino.
Confermo che l'inquadramento è il medesimo della rete filiali (la mia migliore amica ha iniziato in filiale due mesi fa)..chiaramente tranne che per l'indennità di cassa.
|
Ciao CANC_TITANIA...a quando risale il tuo colloquio e quello della tua amica? E ancora una cosa...tu sei di Torino città? Perchè mi sembra di capire che per le posizioni di contact unit chiamino prevalentemente persone di Torino e Milano città...e non dalle province...
Anche se io sono più interessato alla posizione in filiale sarebbe interessante anche capire come stiano effettuando queste chiamate...
Grazie in anticipo!
|
settimana scorsa quando ho fatto il colloquio a milano per contact unit mi hanno anche chiesto se fossi disponibile a trasferirmi a Napoli per lo stesso lavoro perchè stavano cercando anche lì.
|
ma perche' chiededono a voi di torino di trasferirvi a napoli se hanno una lista di idonei in attesa che non finisce mai anche qui...non li capiro' mai....
|
|
|
 |
|
|
|
|
ffilippoo
|
Ciao,
Anch'io sono nella stessa situazione di flyfree..inizierò a fine mese in contact unit a Torino.
Confermo che l'inquadramento è il medesimo della rete filiali (la mia migliore amica ha iniziato in filiale due mesi fa)..chiaramente tranne che per l'indennità di cassa.
|
Ciao CANC_TITANIA...a quando risale il tuo colloquio e quello della tua amica? E ancora una cosa...tu sei di Torino città? Perchè mi sembra di capire che per le posizioni di contact unit chiamino prevalentemente persone di Torino e Milano città...e non dalle province...
Anche se io sono più interessato alla posizione in filiale sarebbe interessante anche capire come stiano effettuando queste chiamate...
Grazie in anticipo!
|
settimana scorsa quando ho fatto il colloquio a milano per contact unit mi hanno anche chiesto se fossi disponibile a trasferirmi a Napoli per lo stesso lavoro perchè stavano cercando anche lì.
|
ma perche' chiededono a voi di torino di trasferirvi a napoli se hanno una lista di idonei in attesa che non finisce mai anche qui...non li capiro' mai....
|
beh io sono di milano, non di torino, ma fa lo stesso perchè hai ragione ed è quello che mi sono chiesto anche io. In realtà penso solo vogliano vedere quanto sei motivato.
|
|
|
 |
|
|
|
|
dalunina
|
ma davvero......un altro mistero della vita
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
ciao ragazzi..personalmente e ripeto personalmente preferisco lavorare in filiale anche perche lavorare su turni non e il massimo pero ce anche da dire che un lavoro in intesa non si puo rifiutare,qualsiasi posizione si va a ricoprire,cmq penso che per il momento stiano scremando gli idonei e decidono per quale posizione contattarli quindi penso che per gli addetti di filiale iniziano a chiamare tra un mesetto...solo una domanda:per adesso quelli che sono stati contattati sono tutti per la stessa posizione giusto??
|
|
|
 |
|
|
|
|
antinelav
|
ma allora qualcosa comincia a muoversi.........io avevo fatto il primo step a torino il 10 novembre 2008, poi non ho saputo più nulla.....ho chiamato a settembre 2009 e mi hanno detto che non sono risultata idonea per quella posizione (gestore)....mi sapete dire dopo quanto riconsiderano la candidatura per un'altra posizione?
grazie mille e in bocca al lupo a chi ce l'ha fatta.
|
|
|
 |
|
|
|
|
dalunina
|
lol1234XX sei di torino???
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
| lol1234XX sei di torino???
|
si...provincia...te anche vero?!
|
|
|
 |
|
|
|
|
flyfree
|
| ciao ragazzi..personalmente e ripeto personalmente preferisco lavorare in filiale anche perche lavorare su turni non e il massimo pero ce anche da dire che un lavoro in intesa non si puo rifiutare,qualsiasi posizione si va a ricoprire,cmq penso che per il momento stiano scremando gli idonei e decidono per quale posizione contattarli quindi penso che per gli addetti di filiale iniziano a chiamare tra un mesetto...solo una domanda:per adesso quelli che sono stati contattati sono tutti per la stessa posizione giusto??
|
il fatto è che piuttosto che "perdere il treno" preferisco accettare per la posizione che hanno scelto loro...
...magari fra un paio di anni chiederò il trasferimento in filiale, oppure mi piacerà e rimarrò in contact unit o decideranno che sono un profilo adatto a ricoprire altre posizioni...chi lo sa! insomma sarà un concetto banale ma si deve provare prima di giungere a conclusioni affrettate e soprattutto essere dentro.
non solo, ma il rischio di essere esclusi anche se si è idonei è evidente.
allora preferisco poter dire "fra un paio di settimane inizio il corso" piuttosto che pensare "chissà quando, anzi, se mai mi chiameranno".
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
| ciao ragazzi..personalmente e ripeto personalmente preferisco lavorare in filiale anche perche lavorare su turni non e il massimo pero ce anche da dire che un lavoro in intesa non si puo rifiutare,qualsiasi posizione si va a ricoprire,cmq penso che per il momento stiano scremando gli idonei e decidono per quale posizione contattarli quindi penso che per gli addetti di filiale iniziano a chiamare tra un mesetto...solo una domanda:per adesso quelli che sono stati contattati sono tutti per la stessa posizione giusto??
|
il fatto è che piuttosto che "perdere il treno" preferisco accettare per la posizione che hanno scelto loro...
...magari fra un paio di anni chiederò il trasferimento in filiale, oppure mi piacerà e rimarrò in contact unit o decideranno che sono un profilo adatto a ricoprire altre posizioni...chi lo sa! insomma sarà un concetto banale ma si deve provare prima di giungere a conclusioni affrettate e soprattutto essere dentro.
non solo, ma il rischio di essere esclusi anche se si è idonei è evidente.
allora preferisco poter dire "fra un paio di settimane inizio il corso" piuttosto che pensare "chissà quando, anzi, se mai mi chiameranno".
|
non volevo offendere nessuno e proprio per questo ho ripetuto 2 volte la parola PERSONALMENTE e poi ho anche scritto che UN LAVORO IN INTESA NON SI PUO RIFIUTARE,PER QUALSIASI POSIZIONE quindi non offendetevi,io preferisco la filiale ma avrei fatto la vostra stessa scelta...
|
|
|
 |
|
|
|
|