| Autore |
Messaggio |
|
|
Ypsilon
|
speriamo bene veramente,cmq anche io ho fatto il colloquio giorno 11,se non sbaglio però alle 17:00!la cosa che mi fa sperare e che ancora nn hanno chiamato nessuno di noi
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
speriamo bene veramente,cmq anche io ho fatto il colloquio giorno 11,se non sbaglio però alle 17:00!la cosa che mi fa sperare e che ancora nn hanno chiamato nessuno di noi
|
dai dovremmo essere vicini alla data
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
entro fine marzo mi hanno detto a me speriamo prima...
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
entro fine marzo mi hanno detto a me speriamo prima...
|
ma dove ti piazzeranno se chiamano?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
boooh!
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
ahahhaha....con me anno parlato di ricezione merci...non so esattamente che vita si fà
|
|
|
 |
|
|
|
|
Ypsilon
|
ah ti hanno proprio detto che se ti chiamano ti metteranno li?no a me nn hanno detto niente a riguarda,anche perchè se ancora nn si sa se mi chiamano che mi dicono a fare il reparto? ,cmq ho fatto il colloquio con il capo reparto bevande!
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
ah ti hanno proprio detto che se ti chiamano ti metteranno li?no a me nn hanno detto niente a riguarda,anche perchè se ancora nn si sa se mi chiamano che mi dicono a fare il reparto? ,cmq ho fatto il colloquio con il capo reparto bevande!
|
e allora sono interessati in questo settore...io ho parlato con quelli del magazzino freschi
|
|
|
 |
|
|
|
|
koalina90
|
io nn ricordo cn ki ho parlato xò davanti avevano la mia skeda e mi è andato l'occhio li sopra e accanto alla foto c'era scritto o pasticcera o pasticceria ma nn l'avevo scritto io quindi nn so!
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
| io nn ricordo cn ki ho parlato xò davanti avevano la mia skeda e mi è andato l'occhio li sopra e accanto alla foto c'era scritto o pasticcera o pasticceria ma nn l'avevo scritto io quindi nn so!
|
Daai che saremo tutti colleghi XD
|
|
|
 |
|
|
|
|
koalina90
|
si...magari!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccina70
|
io ho fatto l'ultimo colloquio con il responsabile risorse umane e capo settore alimentare...chissà,,,speriamo bene...
|
|
|
 |
|
|
|
|
koalina90
|
booo so solo ke ancora nn kiamano...
|
|
|
 |
|
|
|
|
nunzior84
|
| booo so solo ke ancora nn kiamano...
|
raga se chiamano informatemi il mio contatto msn è nunziorusso84XXXXXXXX
|
|
|
 |
|
|
|
|
ciccina70
|
anche a me sembra un po' strano...ci vuole del tempo per addestrare, e il 25 è vicino...
|
|
|
 |
|
|
|
|