torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Ypsilon

speriamo bene veramente,cmq anche io ho fatto il colloquio giorno 11,se non sbaglio però alle 17:00!la cosa che mi fa sperare e che ancora nn hanno chiamato nessuno di noi
nunzior84

Ypsilon wrote:
speriamo bene veramente,cmq anche io ho fatto il colloquio giorno 11,se non sbaglio però alle 17:00!la cosa che mi fa sperare e che ancora nn hanno chiamato nessuno di noi  

dai dovremmo essere vicini alla data
Ypsilon

entro fine marzo mi hanno detto a me speriamo prima...
nunzior84

Ypsilon wrote:
entro fine marzo mi hanno detto a me speriamo prima... 

ma dove ti piazzeranno se chiamano?
Ypsilon

boooh!
nunzior84

Ypsilon wrote:
boooh! 

ahahhaha....con me anno parlato di ricezione merci...non so esattamente che vita si fà
Ypsilon

ah ti hanno proprio detto che se ti chiamano ti metteranno li?no a me nn hanno detto niente a riguarda,anche perchè se ancora nn si sa se mi chiamano che mi dicono a fare il reparto? ,cmq ho fatto il colloquio con il capo reparto bevande!
nunzior84

Ypsilon wrote:
ah ti hanno proprio detto che se ti chiamano ti metteranno li?no a me nn hanno detto niente a riguarda,anche perchè se ancora nn si sa se mi chiamano che mi dicono a fare il reparto? ,cmq ho fatto il colloquio con il capo reparto bevande!  

e allora sono interessati in questo settore...io ho parlato con quelli del magazzino freschi
koalina90

io nn ricordo cn ki ho parlato xò davanti avevano la mia skeda e mi è andato l'occhio li sopra e accanto alla foto c'era scritto o pasticcera o pasticceria ma nn l'avevo scritto io quindi nn so!
nunzior84

koalina90 wrote:
io nn ricordo cn ki ho parlato xò davanti avevano la mia skeda e mi è andato l'occhio li sopra e accanto alla foto c'era scritto o pasticcera o pasticceria ma nn l'avevo scritto io quindi nn so! 

Daai che saremo tutti colleghi XD
koalina90

si...magari!
ciccina70

io ho fatto l'ultimo colloquio con il responsabile risorse umane e capo settore alimentare...chissà,,,speriamo bene...
koalina90

booo so solo ke ancora nn kiamano...
nunzior84

koalina90 wrote:
booo so solo ke ancora nn kiamano... 

raga se chiamano informatemi il mio contatto msn è nunziorusso84XXXXXXXX
ciccina70

anche a me sembra un po' strano...ci vuole del tempo per addestrare, e il 25 è vicino...

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , ...  Avanti
Vai a: