| Autore |
Messaggio |
|
|
illary88
|
Ah ok....allora mi tranquillizzi un pò.....grazie!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
di niente!!! Siamo tutti nella stessa situazione..quindi perkè non darci una mano? ^_^
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
Giusto...speriamo bene!....chissà fino a quando continueranno a chiamare o si potrà inserire il curriculum...penso ke un limite o una scadenza ci sarà.....
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
infatti anke io me lo sn kiesto..ma non ci danno nessuna informazione specifica..uff..è estenuante 'sta cosa! Non sai a ki rivolgerti..cm se nessuno sapesse niente..sembrano quasi concorsi "fantasma"!
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
Si ma infatti io odio le assunzioni x curriculum proprio xkè vieni tenuto allo scuro di tutto....non sei sicuro ke ti chiamano, non esce una graduatoria, non sai se hanno chiamato ki si dovrebbe trovare sotto di te , almeno x titoli , ecc...perciò ti viene sempre il dubbio ke ci siano imbrogli...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
vero..infatti penso ke alla fine sia solo un'esperienza la preselezione...è inutile nutrire speranze! Pazienza! Ora stacco..perkè sn stata tutto il giorno in Facoltà..e sinceramente ho sonno
Ci sentiamo su qst forum..in bocca al lupo!!!!!! Notte
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
ok ok...invece io x fortuna non ho ankora ripreso i corsi...quindi studio a casa....
allora ci sent...e grazie ankora x l'incoraggiamento...
notte..
|
|
|
 |
|
|
|
|
nikkoo
|
Qualucuno deve fare le selezioni per la provincia dell'aquila, c'e' qualche abruzzese........grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
nikkoo
|
E' stato chiamato da intesa qualche abruzzese......grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
ASIA81
|
tra voi c'è qualche leccese che è stato chiamato a farela selezione? grazie
|
|
|
 |
|
|
|
|
Simpatica85
|
ragazzi voi avete inserito il curriculum al sito dell'Intesa San Paolo?
Io ho inserito che ho esperienza presso uno studio commercilaista, credete che possano escludermi per ciò?
c'è qualche siciliano che è stato contattato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
mario8181
|
ragazzi m voi come avete fatto per essere contattati, avevate inviato il curriculum da temo o lo avevate inviato ora?
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
x simpatica85
il curriculum si inserisce sul sito dell'intesa san paolo, dall'apposita sezione "lavora con noi"...
Per quanto riguarda l'esperienza lavorativa, non dovrebbe escluderti perchè non si tratta di settore bancario....come mi spiegava ieri una ragazza sul forum.
E' necessaria però la residenza in Basilicata, come requisito fondamentale.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Simpatica85
|
x simpatica85
il curriculum si inserisce sul sito dell'intesa san paolo, dall'apposita sezione "lavora con noi"...
Per quanto riguarda l'esperienza lavorativa, non dovrebbe escluderti perchè non si tratta di settore bancario....come mi spiegava ieri una ragazza sul forum.
E' necessaria però la residenza in Basilicata, come requisito fondamentale.
|
grazie tante per la risposta...
cmq non mi chiameranno allora.... pasienza...
|
|
|
 |
|
|
|
|
illary88
|
figurati....mi dispiace.....cmq nemmeno io sono stata chiamata
|