| Autore |
Messaggio |
|
|
Marea81
|
Anche a me dispiace tanto per te!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
luky83
|
Salve ragazzi! Arrivo un pò in ritardo ma ho conosciuto il vostro forum solo adesso...Ho da poco sostenuto il colloqui per la provincia di Palermo e, anche se non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, dovrei rientrare tra i 5 fortunati! Colgo l occasione per augurare a tutti coloro che devono ancora fare il colloquio, ma anche a coloro ai quali purtroppo non è andato come sperato, un grosso in bocca al lupo. Tutti nella vita meritiamo una possibilità x dimostrare il nostro valore e prima o poi le gratificazioni arrivano
|
|
|
 |
|
|
|
|
luky83
|
volevo chiedere se qualcuno di voi ha informazioni sulle modalità della formazione. Avete inoltre creato il gruppo su fb? Se si come ti trovo?
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
| volevo chiedere se qualcuno di voi ha informazioni sulle modalità della formazione. Avete inoltre creato il gruppo su fb? Se si come ti trovo?
|
Ciao Luky,
complimenti anche a te per l'esito positivo del colloquio.
Al momento su questo forum siamo in tre che abbiamo superato positivamente la selezione.
A me e Principe è già arrivata la comunicazione ufficiale, non appena l'avrai anche te comunicacelo qui sul forum che apriamo il grup.....etto su FB!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
stella07
|
Salve ragazzi! Sono nuova del forum e approfitto per fare i complimenti a tutti quelli che hanno superato le selezioni e per dare un grosso abbraccio a tutti quelli che invece non ce l'hanno fatta! Avrei bisogno di qualche informazione! Sto aspettando che esca il bando per la mia provincia e vorrei sapere dai ragazzi che hanno sostenuto il colloquio per la provincia di Palermo quali sono stati gli argomenti richiesti, le domande, insomma qualche delucidazione in merito a ciò che bisogna sapere! (oltre agli argomenti già elencati nei post precedenti) Vi ringrazio anticipatamente! Un bacione a tutti!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
Un Fantastico Natale a tutti voi!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
giumina
|
Grazie mille paevan!
Augurissimi di Buon Natale e buone feste a tutti quanti!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
Auguro a tutti voi un 2012 foriero di felicità e di chance lavorative!!
AUGURI A TUTTI!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
luky83
|
ciao ragazzi! Mi auguro che il nuovo anno sia cominciato bene...sicuramente sarà un anno speciale e ricco di gratificazioni. Io ho saputo che le graduatorie per la mia provincia saranno rese note a partire da metà gennaio, e che la formazione, che durerà 4settimane, si svolgerà a Siena orientativamente a fine febbraio. Chissà quindi che non ci si incontri tutti li a festeggiare insieme questa nuova svolta per le nostre vite =)))
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
| ciao ragazzi! Mi auguro che il nuovo anno sia cominciato bene...sicuramente sarà un anno speciale e ricco di gratificazioni. Io ho saputo che le graduatorie per la mia provincia saranno rese note a partire da metà gennaio, e che la formazione, che durerà 4settimane, si svolgerà a Siena orientativamente a fine febbraio. Chissà quindi che non ci si incontri tutti li a festeggiare insieme questa nuova svolta per le nostre vite =)))
|
Ciao Luki83,
vedo che hai buone notizie!!!
Ma che tu sappia questa formazione, di cui tu parli, che si farà a fine febbraio sarà rivolta a tutti gli attuali idonei delle selezioni già esaurite oppure solo a quelli delle tua provincia?
In poche parole verremo assunti tutti noi idonei entro febbraio?
|
|
|
 |
|
|
|
|
luky83
|
che io sappia per la mia provincia...ma è ragionevole pensare, essendo stata Palermo una delle ultime città in cui si sono svolti i colloqui, che le assunzioni e la formazione saranno in simultanea per tutte le provincie
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
| che io sappia per la mia provincia...ma è ragionevole pensare, essendo stata Palermo una delle ultime città in cui si sono svolti i colloqui, che le assunzioni e la formazione saranno in simultanea per tutte le provincie
|
Ciao Luky83,
a inizio dicembre mi è stato riferito dai sindacati che avrebbero assunto entro il 31/12 la metà degli idonei selezionati sino ad allora, il metodo era quello di prendere la metà degli idonei per ogni provincia (quindi se in una provincia erano previsti 4 posti ne hanno assunti già 2) purtroppo io nella mia provincia non sono rientrato nella prima metà.
Se a te non hanno parlato di questa modalità di assunzioni presumo anche io allora che le prossime assunzioni coinvolgeranno tutti gli idonei in base al numero di posti indicati per ciascuna provincia. Informati comunque su quello che ti ho detto sopra, io in settimana prossima avrò notizie più fresche , vi farò sapere.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Principe73
|
Non stanno usando le stesse modalita x tutte le province, nella mia ne stanno assumendo x ora solo 2 su 6 e i corsi li fanno solo quelli che vengono assunti, penso ke quelli ke non sono stati assunti nella prima tornata dovranno asspettare un pò, purtroppo
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
Non stanno usando le stesse modalita x tutte le province, nella mia ne stanno assumendo x ora solo 2 su 6 e i corsi li fanno solo quelli che vengono assunti, penso ke quelli ke non sono stati assunti nella prima tornata dovranno asspettare un pò, purtroppo
|
Ciao Principe,
purtroppo mi sa che hai ragione te.
La cosa che più mi rode e che io da primo ad aver fatto la selezione, se mi gira bene, sarò l'ultimo ad essere assunto.
Io proprio oggi ho sentito i sindacati e le notizie che ho sono che quelli che rientravano nel famoso 50% ora sono a fare la formazione a Siena e da febbraio inizieranno a lavorare in filiale.
Per gli altri ancora non ci sono notizie ufficiale, dobbiamo aspettare anche se il sindacato mi assicura che l'assunzione la faranno di certo al max entro il termine massimo di giugno 2013, mhà..........
Comunque al momento continuiamo a sfruttare questo forum per aggiornare le notizie che abbiamo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Principe73
|
Ciao Paevan! Entro 06/2013 ci devono assumere abbligatoriamente, io spero visto che nella mia provincia non sono arrivati ad assumere il 50% (altrimenti io sarei rientrato) a breve ne chiamino almeno un altro. ci spero! teniamoci aggiornati
|
|
|
 |
|
|
|
|