torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

colloqui piazza italia    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , ...  Avanti
Autore Messaggio
CANC_ved11

ke sfiga!!!!ma ci chiameranno mai??????????????????????????????????
simonapia

per va 85, ho letto che hai rifiutato per piazza italia? posso sapere come mai? almeno per farci un'idea della serietà dell'azienda
NiMi

ciao ma sei stata + chiamata?
va85

simonapia ho rifiutato perkè mi ha scelto pure KIKO e come settore mi piace di +!
olly855

ciao ragazze.... fnalmente ho trovato 1 post sy piazza italia! se possibile potreste darmi delle info sulle selezioni.. tipo quanti colloqui s fanno! e anche sui tipi di kontratto ke propongono?? grazie 1000
Cimpi

Ciao olly ti hanno per caso chiamat per fare il colloquio il prossimo venerdì?
olly855

ciao, mi hanno kiamato x fare il colloquio giovedi prox.. tu invece?? sei m o f??
Cimpi

A me hanno chiamato stamattina,infatti ero un po' intontitA dal sonno (che bruttaaaa figuraaaaa!!!) cmq non ricordo se i colloqui si effettueranno al san paolo o al palace hotel XXXXXXXXXXXXX me!!
olly855

al san paolo
Cimpi

Grazie mille ^____^
olly855

prego hai info sulle selezioni??
Cimpi

No purtroppo ... ecco il motivo per quale mi sono iscritta in questo sito... ho letto le varie discussioni dei post precedenti delle altre ragazze e diciamo che più o meno mi sono informata,ma altro non so...
Mi sa che io e te siamo sulla stessa barca,non sappiamo nada entrambi =) wow...:S
olly855

tu lavori??
Cimpi

No.... =( tu?
olly855

idem.. cioè faccio qualkosina x conto mio, tipo baby sitter o volantinaggio.. ma nulla di sikuro!

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 13 , 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , ...  Avanti
Vai a: