| Autore |
Messaggio |
|
|
CANC_ved11
|
ke sfiga!!!!ma ci chiameranno mai??????????????????????????????????
|
|
|
 |
|
|
|
|
simonapia
|
per va 85, ho letto che hai rifiutato per piazza italia? posso sapere come mai? almeno per farci un'idea della serietà dell'azienda
|
|
|
 |
|
|
|
|
NiMi
|
ciao ma sei stata + chiamata?
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
simonapia ho rifiutato perkè mi ha scelto pure KIKO e come settore mi piace di +!
|
|
|
 |
|
|
|
|
olly855
|
ciao ragazze.... fnalmente ho trovato 1 post sy piazza italia! se possibile potreste darmi delle info sulle selezioni.. tipo quanti colloqui s fanno! e anche sui tipi di kontratto ke propongono?? grazie 1000
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cimpi
|
Ciao olly ti hanno per caso chiamat per fare il colloquio il prossimo venerdì?
|
|
|
 |
|
|
|
|
olly855
|
ciao, mi hanno kiamato x fare il colloquio giovedi prox.. tu invece?? sei m o f??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cimpi
|
A me hanno chiamato stamattina,infatti ero un po' intontitA dal sonno (che bruttaaaa figuraaaaa!!!) cmq non ricordo se i colloqui si effettueranno al san paolo o al palace hotel XXXXXXXXXXXXX me!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
olly855
|
al san paolo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cimpi
|
Grazie mille ^____^
|
|
|
 |
|
|
|
|
olly855
|
prego hai info sulle selezioni??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cimpi
|
No purtroppo ... ecco il motivo per quale mi sono iscritta in questo sito... ho letto le varie discussioni dei post precedenti delle altre ragazze e diciamo che più o meno mi sono informata,ma altro non so...
Mi sa che io e te siamo sulla stessa barca,non sappiamo nada entrambi =) wow...:S
|
|
|
 |
|
|
|
|
olly855
|
tu lavori??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Cimpi
|
No.... =( tu?
|
|
|
 |
|
|
|
|
olly855
|
idem.. cioè faccio qualkosina x conto mio, tipo baby sitter o volantinaggio.. ma nulla di sikuro!
|
|
|
 |
|
|
|
|