torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ciccitta88

Buonasera a tutti..anch'io sono nella vostra stessa situazione..ancora nessuna chiamata io il colloquio invece l'ho fatto con le responsabili del reparto casse quindi se il vostro ragionamento è giusto dovrei (sempre se mi chiamano!) rientrare in questa categoria..
ah anche a me è arrivata voce del 25 marzo come data d'apertura..
sanvirgi

speriamo bene.
ciccitta88

infatti...
Ypsilon

è giusto quello che dite voi cioè il 25 è vicino e ancora si deve allestire tutto,infatti visto che ho già fatto l'apertura di un centro commerciale (ipercoop) mi è venuta spontanea la domanda alla persona con cui ho fatto il colloquio,mi ha risposto che la maggior parte del personale che serve già c'è e sta lavorando per allestire tutto...quindi ragazzi molto del personale che chiameranno sarà per i primi mesi della nuova apertura...mettiamocela tutta per meritarci il rinnovo che nn sarà semplice...
ciccitta88

sempre se riusciremo ad entrare...
Ypsilon

ciccitta88 wrote:
sempre se riusciremo ad entrare...  

va beh certo
ciccitta88

ma poi io penso una cosa..se hanno trasferito parte del personale l'xxxx di san giuseppe la rena non ha personale in meno???come fanno a risolvere questo?
Ypsilon

ciccitta88 wrote:
ma poi io penso una cosa..se hanno trasferito parte del personale l'auchan di san giuseppe la rena non ha personale in meno???come fanno a risolvere questo? 

l'auchan di san giuseppe la rena chiuderà(forse già è chiuso questo nn lo so)diventerà un magazzino sempre Auchan... proprio per questo ti dicevo il persona sarà poco
ciccitta88

Ypsilon wrote:
ciccitta88 wrote:
ma poi io penso una cosa..se hanno trasferito parte del personale l'auchan di san giuseppe la rena non ha personale in meno???come fanno a risolvere questo? 

l'auchan di san giuseppe la rena chiuderà(forse già è chiuso questo nn lo so)diventerà un magazzino sempre Auchan... proprio per questo ti dicevo il persona sarà poco  

no no non è chiuso..
koalina90

può darsi ke qst mese ormai passa...kiamarenna ormai a marzo penso!!!sempre io spero ke kiamino...
ciccitta88

koalina90 wrote:
può darsi ke qst mese ormai passa...kiamarenna ormai a marzo penso!!!sempre io spero ke kiamino... 

ormai penso di si..anch'io non perdo la speranza..hanno detto entro marzo?ed entro marzo aspettiamo..
nunzior84

ciccitta88 wrote:
koalina90 wrote:

ormai penso di si..anch'io non perdo la speranza..hanno detto entro marzo?ed entro marzo aspettiamo..  

dai raga ke ci riusciamo!!
3CatANIA1

ragazzi io conosco una persona che è stata chiamata. lunedi della settimana scorsa quindi pochi giorni dopo i colloqui e gli hanno inviato una mail con tuti i documenti necessari. Una volta pronti doveva portarli lui stesso, e dalla prossima settimana inizierà a lavorare.
ciccina70

Ciao 3Catania, sai che genere di contratto gli hanno proposto??? e per quale mansione è stato chiamato?
ciccitta88

cioè il 13 c'erano ancora colloqui e il 15 l'hanno chiamato?????mah....................
ma quindi quando comincia a lavorare?giorno 1?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , ...  Avanti
Vai a: