Buonasera a tutti..anch'io sono nella vostra stessa situazione..ancora nessuna chiamata io il colloquio invece l'ho fatto con le responsabili del reparto casse quindi se il vostro ragionamento è giusto dovrei (sempre se mi chiamano!) rientrare in questa categoria..
ah anche a me è arrivata voce del 25 marzo come data d'apertura..
è giusto quello che dite voi cioè il 25 è vicino e ancora si deve allestire tutto,infatti visto che ho già fatto l'apertura di un centro commerciale (ipercoop) mi è venuta spontanea la domanda alla persona con cui ho fatto il colloquio,mi ha risposto che la maggior parte del personale che serve già c'è e sta lavorando per allestire tutto...quindi ragazzi molto del personale che chiameranno sarà per i primi mesi della nuova apertura...mettiamocela tutta per meritarci il rinnovo che nn sarà semplice...
ma poi io penso una cosa..se hanno trasferito parte del personale l'xxxx di san giuseppe la rena non ha personale in meno???come fanno a risolvere questo?
ma poi io penso una cosa..se hanno trasferito parte del personale l'auchan di san giuseppe la rena non ha personale in meno???come fanno a risolvere questo?
l'auchan di san giuseppe la rena chiuderà(forse già è chiuso questo nn lo so)diventerà un magazzino sempre Auchan... proprio per questo ti dicevo il persona sarà poco
ma poi io penso una cosa..se hanno trasferito parte del personale l'auchan di san giuseppe la rena non ha personale in meno???come fanno a risolvere questo?
l'auchan di san giuseppe la rena chiuderà(forse già è chiuso questo nn lo so)diventerà un magazzino sempre Auchan... proprio per questo ti dicevo il persona sarà poco
ragazzi io conosco una persona che è stata chiamata. lunedi della settimana scorsa quindi pochi giorni dopo i colloqui e gli hanno inviato una mail con tuti i documenti necessari. Una volta pronti doveva portarli lui stesso, e dalla prossima settimana inizierà a lavorare.