torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , ...  Avanti
Autore Messaggio
illary88

Qualcuno sa se stanno ancora chiamando????....
Mary89

nn so, anke io vorrei saperlo!!
Ma kiamano a casa??
illary88

immagino di si.....
Giov4nn4

Buongiornooooooooooooooo...
a me hanno kiamato sul mio numero di cellulare!
illary88

Buongiorno a te!!
ah..ok...effettivamente anke io ricordo di aver messo come numero principale il cellulare....ma non ne sono sicura
Giov4nn4

ma si..l'importante è ke chiamino...cmq stamattina ho letto ke le selezioni sn previste per alcuni mesi..non so se intendeva complessivamente in tutte le province o in ogni provincia...però c'è ancora da sperare!!!
illary88

eh speriamo....io ho aggiornato il cv da una settimana.....ma tu x caso nel curriculum avevi messo qualche esperienza lavorativa?...
Giov4nn4

si, ho inserito un tirocinio effettuato qualke anno fa presso un'impresa edile, dove mi occupavo della gestione contabile..però è durato poco più di un mese...nulla di ke!
illary88

ok....allora deve essere x forza come dicevi tu ieri.....spero tanto di sentir suonare il telefono presto
illary88

Può anche darso ke chiamano in ordine alfabetico....ma non credo....io sono con la D...penso ke ci sarebbero già arrivati...
Giov4nn4

non lo so..cmq io sono cn la C..quindi potrebbe anke essere
Giov4nn4

non lo so..cmq io sono cn la C..quindi potrebbe anke essere
illary88

Non lo so ma non credo....anke xkè se tu sei con la C e ti hanno chiamato venerdi scosro, non credo ke dopo una sett non sono ancora arrivati alla lettera successiva...
pesciolina81

IN COSA CONSISTE IL TERZO STEP NELLO SPECIFICO...QUALCUNO SA AIUTARMI
illary88

io non lo so xkè non l'ho mai fatto..

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , ...  Avanti
Vai a: