| Autore |
Messaggio |
|
|
paevan
|
| Ciao Paevan! Entro 06/2013 ci devono assumere abbligatoriamente, io spero visto che nella mia provincia non sono arrivati ad assumere il 50% (altrimenti io sarei rientrato) a breve ne chiamino almeno un altro. ci spero! teniamoci aggiornati
|
Comunque è normale che la formazione la facciano solo gli assunti, prima si firma il contratto poi il primo mese è formazione a Siena (le cui spese sono rimborsate in parte), e successivamente si va a lavorare in filiale.
Mica hai un account su skype?
nel caso mandami il tuo nick via mail!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Principe73
|
Infatti!
No Paevan, non ho l accaunt su skype.
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
Infatti!
No Paevan, non ho l accaunt su skype.
|
Tu hai provato a contattare il centro per l'impiego della tua provincia?
Credo che loro ne debbamo sapere qualcosa, ci ho pensato oggi pomeriggio.
La provincia ha sottoscritto la convenzione con MPS tramite il centro per l'impiego.
Domani io provo a contattare l'ufficio che si occupa del collocamento obbligatorio.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Principe73
|
No paevan non li ho contattati, buona idea! domani li chiamo pure io
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
No paevan non li ho contattati, buona idea! domani li chiamo pure io
|
Ti ho inviato una mail.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Principe73
|
luky83 ti è arrivata la comunicazione ufficiale?
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
| luky83 ti è arrivata la comunicazione ufficiale?
|
Qualcuno ha qualche novità?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Pernambucano
|
ciao Paevan ti ho mandato una mail
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
ciao Paevan ti ho mandato una mail
|
Ti ho appena risposto, scusami per il ritardo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
MiticaPatty84
|
Salve ragazzi, solo oggi ho trovato finalmente e fortunatamente questo forum sulle selezioni in mps dopo una lunga ricerca..ke dire mi avete dato una carica fortissima perkè anke io sto concorrendo per la pv di caserta...solo ke il 24 gennaio dovrà esserci la comunicazione...sperando ke esca e nn la tirino ancora per le lunghe, in quanto doveva uscire il 18/10... ma voi avete fatto solo il colloquio o anke dei test di logica?
|
|
|
 |
|
|
|
|
paevan
|
| Salve ragazzi, solo oggi ho trovato finalmente e fortunatamente questo forum sulle selezioni in mps dopo una lunga ricerca..ke dire mi avete dato una carica fortissima perkè anke io sto concorrendo per la pv di caserta...solo ke il 24 gennaio dovrà esserci la comunicazione...sperando ke esca e nn la tirino ancora per le lunghe, in quanto doveva uscire il 18/10... ma voi avete fatto solo il colloquio o anke dei test di logica?
|
Solo colloquio a cui verrai ammessa in base ai titoli.
Già sai se sei stata ammessa al colloquio?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Principe73
|
Si muove qualcosa, sono usciti i bandi per le province di Genova e Chieti, a quanto scrive miticapatti84 inzieranno i colloqui per la provincia di Caserta, mitica! in bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
MiticaPatty84
|
No non ancora, perchè la stanno tirando molto per le lunghe, cioè il 24 dovrebbe uscire una eventuale convocazione per i colloqui...speriamo bene...crepiiiiii ))))
|
|
|
 |
|
|
|
|
MiticaPatty84
|
Anzi speriamo di essere stata ammessa ai colloqui...e soprattutto ke vadano bene... ma voi per quale pv avete concorso? I colloqui cm sn stati?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Principe73
|
Io per la provincia di Agrigento, il colloquio verte su argomenti tecnici, prova a dare un occhiata ai post precedenti ci sono scitti supergiù gli argomenti che ci hanno chiesto.
|
|
|
 |
|
|
|
|